|
Iscritto: 07/05/2017
|
allora? solo io lucio e tropp? siete in punizione o avete paura del confronto con i corpulenti uomini del nord? dai che "winter is coming!!"
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
"f.ck the winter" :) a scanso di sfighe ci sarò assieme ad un amico. dove ci si trova? a che ora?
|
|
|
Originariamente inviato da ewham"f.ck the winter" :) a scanso di sfighe ci sarò assieme ad un amico. dove ci si trova? a che ora?
rispetto! l'inverno è una cosa seria! sentiamo che dice mastro lucio, dovrebbe essere in zona trento, io farò il solito aprica tonale nel caso sia sulla tua strada..
|
|
|
nein! vengo da est
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Mi sa che Trento sia a metà strada tra wild e tropp. 9e30? Poi domani vediamo il posto dove incontrarci.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Venite sul Gross a trovarmi!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMi sa che Trento sia a metà strada tra wild e tropp. 9e30? Poi domani vediamo il posto dove incontrarci. perfetto,mi raccomando un posto facile da raggiungere!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxMi sa che Trento sia a metà strada tra wild e tropp. 9e30? Poi domani vediamo il posto dove incontrarci. dopo di che ognuno se ne ritorna per dove è venuto. te non devi neanche uscire la moto, che fortuna fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Meglio...così evito il carro attrezzi, questa volta
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Bon 9.30 a Trento. I'm IN D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPBon 9.30 a Trento.
I'm IN cosa c'è di meglio d'iniziare una gita scontata con 200km di A22? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Un po' meno dai, mi sono trasferito più a nord. E poi lo faccio per andare a trovare Lucio mica per quei passi bruttini che hanno in Trentino D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Attenzione, Lucio si è trasformato in piga Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ovviamente sono quello arrivato a casa prima di tutti. Grazie per la bella giornata e scusate se al ristorante è andata per le lunghe. È stata l'occasione per fare 4 piacevolissime chiacchiere. Spero di rivedervi presto. Visto le temperature di questo settembre, sembra che sarà un autunno mite...
Una PX è per sempre
|
|
|
bellissimo giro. bellissime persone. è stato proprio un piacere. ancora complimenti a Wildmicio (che, a quest'ora, starà arrivando a casa...) e un grazie per aver proposto l'incontro. grande Lucio, sei un ottimo padrone di casa.
|
|
|
Originariamente inviato da ewhambellissimo giro. bellissime persone. è stato proprio un piacere. ancora complimenti a Wildmicio (che, a quest'ora, starà arrivando a casa...) e un grazie per aver proposto l'incontro. grande Lucio, sei un ottimo padrone di casa. non so perché mi fai i complimenti, comunque in qualche modo devo aver dato una buona impressione e mi fa piacere! arrivo a casa ora alle 2 di notte, bella giornata, è stato un piacere e spero di rivedervi
|
|
|
Beh, ti sei fatto più di 600km in in giorno su una naked...direi che i complimenti ci stanno.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBeh, ti sei fatto più di 600km in in giorno su una naked...direi che i complimenti ci stanno. a fine giornata erano quasi 700,che non è come trento-gran sasso-trento in giornata ma comunque ero stanchino.. buona domenica, alla prossima!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Grazie ragazzi per giro e compagnia! Giornata piacevolissima ... Grande Wildmicio , sia per il guzzone sia per la maglia😂😂😂
|
|
|
[/quote] a fine giornata erano quasi 700,che non è come trento-gran sasso-trento in giornata ma comunque ero stanchino.. buona domenica, alla prossima![/size][/i][/quote]
Beh, ma il tuo guzzone non è mica confortevole come la mia zizzona :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Guest |