|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Grazie a tutti per il giro ma soprattutto a Lucio che è sempre un padrone di casa spettacolare. Tempo bellissimo, strade bellissime, vista dalla baita top! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da ramboso1Grazie ragazzi per giro e compagnia! Giornata piacevolissima ... Grande Wildmicio , sia per il guzzone sia per la maglia😂😂😂 è piaciuta anche a casa la maglia?
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Tropp10HPGrazie a tutti per il giro ma soprattutto a Lucio che è sempre un padrone di casa spettacolare.
Tempo bellissimo, strade bellissime, vista dalla baita top! esatto, grande Lucio, si vede che lo fa con piacere e questo invoglia a tornare a trovarlo! spero la prossima volta di vedere anche Marco e gli altri
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Wildmiciospero la prossima volta di vedere anche Marco e gli altri Magari Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A me piace organizzare giri, mi piace stare in compagnia. Sono orgoglioso del posto dove vivo e faccio di tutto.per far conoscere i nostri splendidi posti a chi viene da fuori. Che sia anche invogliato a tornarci. Sono contento che si veda che è una cosa che mi piace. Comunque siete troppo gentili....in un posto come il Trentino A.A si vince facile.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da ramboso1Grazie ragazzi per giro e compagnia! Giornata piacevolissima ... Grande Wildmicio , sia per il guzzone sia per la maglia😂😂😂 è piaciuta anche a casa la maglia? La "signora" (che ama i gatti alla follia) (come me) mi ha detto che la vuole assolutamente
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Cella riusciamo a fare una gitarella prima che tanti blocchino moto-assicurazione? Un Garda Vavestino e o limitrofe con pizzata? Di sabato non c'è più tanta ressa. Sabato 12/10?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
C'è il Classic weekend a misano il 12 e 13/10! Gara Endurance di ore quattro. Qualcuno viene??
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
zk il 12 ho l'ultimo corso Settimana dopo? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Corso di yoga?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Per me OK sabato 19 ottobre.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triplezk il 12 ho l'ultimo corso
Settimana dopo? corso de che? terza volta che te lo chiedo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da il franzPer me OK sabato 19 ottobre. Per me va bene chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Per diventare moderatore. Qui sta facendo lo stage.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Chierichetto, il parroco insiste che facciamo un corso prima di poter esercitare.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ah ok conosco abbastanza bene il Veneto per sapere che certe istituzioni li funzionano ancora.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Il 19 dovrei esserci anche io
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChierichetto, il parroco insiste che facciamo un corso prima di poter esercitare. attento a non andare in canonica di sera da solo chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIl 19 dovrei esserci anche io se vuoi arrivare al target non ne puoi perdere neanche una. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ah no? Scegli il posto che ti tocca 😂😂. Il 20 sono a Piacenza per un raduno carbonaro qde...
Una PX è per sempre
|
|
Guest |