|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChierichetto, il parroco insiste che facciamo un corso prima di poter esercitare. Ma non era il corso fidanzati? Per il 19 dovrei esserci.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Paolo non portare sfiga Ah cmq ora che sono in ottimi rapporti con Honda quasi quasi gli chiedo una moto per il giro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Paolo se ti va di proporre qualche cosa in zona VR VI che io non conosco bene va benissimo. C'è tempo comunque.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da Marco.TripleChierichetto, il parroco insiste che facciamo un corso prima di poter esercitare.
Ma non era il corso fidanzati?
si dice prematrimoniale. d'altronde ci deve andare a pari con la ZX9 in qualche modo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da Marco.TripleChierichetto, il parroco insiste che facciamo un corso prima di poter esercitare. Ma non era il corso fidanzati?
si dice prematrimoniale.
d'altronde ci deve andare a pari con la ZX9 in qualche modo. Sono un pò arrugginito sull'argomento. Nel "medioevo" da noi lo chiamavano così. ma la sostanza non cambia
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
troppo presto per dire se ci sarò il 19, comunque tempo permettendo credo di si, mi farebbe piacere. qualcuno sarebbe interessato a pernottare da qualche parte? così da poter fare un bel giro e magari una cena in compagnia senza dover pensare al rientro...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Allora quando si fa' il pranzo a Pomponesco ? Non vedo l'ora di rivedere Mael e tutti i componenti del club............ovviamente dovro' dire due paroline a qualcuno con cui devo chiarire alcune cosette.
PS: INVITO UFFICIALMENTE ANCHE NICOLA 66......voglio fargli provare la mia moto.....ehm...camion.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Allora sto sabato ci si vede? Decidiamo un itinerario?
Una PX è per sempre
|
|
|
Io ci sono! L'itinerario lo lascio decidere a voi, nel decidere però abbiate pietà di me e della povera ZX Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ciao Ragazzi, non che sia un problema ma vedendo le previsioni su 3b meteo vedo per sabato acqua abbestia. Proviamo a vedere per giovedì come siamo messi.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Urca Io purtroppo non riesco a liberarmi durante la settimana, posso solo nel we. Però voi se voi riuscite trovatevi pure giovedì ;-) Piuttosto che stare tutti a casa sabato, almeno voi approfittatene Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Seguiamo le previsioni...vediamo come evolve
Una PX è per sempre
|
|
|
Mi sono spiegato male, aggiorniamoci a giovedì per vedere le previsioni meteo per sabato. Poi decidiamo se vederci o rimandare.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Per sabato e domenica vedo che forse non sarà pioggia fissa se si va a est, ma comunque la promette. In Lombardia invece pioggia sicura-sicura dal mattino. Visto la situazione direi di rimandare.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Sì anche perché non siamo più in estate che se prendi la pioggia dici pazienza, adesso fa freddo, magari c'è la nebbia... insomma, non un bel viaggiare. Peccato, ci saranno comunque altre occasioni Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Nuuuuuuuuuu
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....quasi quasi prendo il treno ... Magari alla prossima...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
|
Ma siete usciti lo stesso? Dove siete stati?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Lessinia e Lago di Garda. Ma tanta pioggia, pochi km e tante tagliatelle al capriolo e lasagne al forno. chi è senza peccato...
|
|
Guest |