|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bravissimi ragazzi.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
grandi fioj ! io ieri ho fatto un giro sul complesso.del Grappa. preso acqua e freddo. e maledetto, da dentro il casco, i castagnari che sm@rdano le strade: occhio se vi capita che quei ricci sono micidiali! qualcuno è duro come il diamante e finirci sopra con l'anteriore non è una bella esperienza (mi sono @agato addosso...)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tu hai trovato i castagni che s[beep]no le strade... noi abbiamo trovato proprio [beep], perché sono zone di allevamento, e con il bagnato è stato davvero un piacere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleTu hai trovato i castagni che s[beep]no le strade... noi abbiamo trovato proprio [beep], perché sono zone di allevamento, e con il bagnato è stato davvero un piacere Un giro in Lessinia, nel periodo della transumanza, è propedeutico per il corso di "schiva la boassa" Si impara molto prima dei corsi fatti con i birilli
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì il problema è che la percentuale di allievi che arriverebbero a fine corso sarebbe molto bassa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ma non vi capita di organizzare un giro in piemonte, Francia? IlTrentino anche se mi piace moltissimo da me è un po' lontano. Anche se non partecipo scrivendo, perché non sono così afferrato su moto nuove, un giro in moto in compagnia non lo disdegno mai
|
|
|
Difficile...siamo quasi tutti del nord est...però in zona Bergamo potrebbe essere più o meno metà strada...così a spanne.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ma venite....qui, dai una buca si trova, cosi con la scusa facciamo fare un pò di km ad Aldo e la sua rossa inglese
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da AisCafaisMa venite....qui, dai una buca si trova, cosi con la scusa facciamo fare un pò di km ad Aldo e la sua rossa inglese Te scherzi, ma io sto fine settimana sono veramente a Roma... Senza moto visto il meteo previsto D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da AisCafaisMa venite....qui, dai una buca si trova, cosi con la scusa facciamo fare un pò di km ad Aldo e la sua rossa inglese
Te scherzi, ma io sto fine settimana sono veramente a Roma... Senza moto visto il meteo previsto Sto meteo a rotto le p... durante la settimana più o meno è buon tempo e la domenica piove!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxDifficile...siamo quasi tutti del nord est...però in zona Bergamo potrebbe essere più o meno metà strada...così a spanne. da me più o meno 2 ore
|
|
|
Per me è 1 ora e mezzo...per i veneti, qualcosa in più.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPer me è 1 ora e mezzo...per i veneti, qualcosa in più. e va be', prima o poi chissà che non capiti
|
|
|
Ma di sicuro.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 06/09/2008
|
Ciao chi è toscano e motorizzato ? Magari si potrebbe fissare x un giro zona centrale della regione
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Magari, sia per il giro motociclistico che per la bellissima zona, ma finchè regge la neve sono con gli scarponi ai piedi... Dove vai di bello?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lc36Srad750Ciao chi è toscano e motorizzato ? Magari si potrebbe fissare x un giro zona centrale della regione Io sono toscano costiero Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Ponan68Magari, sia per il giro motociclistico che per la bellissima zona, ma finchè regge la neve sono con gli scarponi ai piedi...
Dove vai di bello? Anch'io scarponi Atomic appena posso, ma con queste giornate ci starebbe anche il giretto in Toscana... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Idem! Appena presi gli Atomic Hawx Prime 130 S, ottimi, leggeri, ma per ora mi devono ancora prendere la forma della tibia ed è una sofferenza... Apriamo un'argomento sui test degli scarponi da sci e mandiamo in vacca il forum 😂 Scherzo Marco! 😉
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 06/09/2008
|
X Manetta a volte andiamo berso Monteverdi passando da Saline-Pomarance fotse da li ti puo totnare bene anche a te X il discorso tempo credo che da ora in avanti si vada bene basta che non piova
|
|
Guest |