|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lc36Srad750X Manetta a volte andiamo berso Monteverdi passando da Saline-Pomarance fotse da li ti puo totnare bene anche a te X il discorso tempo credo che da ora in avanti si vada bene basta che non piova Si sono anche le mie strade, quindi si. Sul tempo, gli inverni freddi ormai non esistono più. Soprattutto nelle mie zone. Da ora in poi inizia quindi la stagione migliore per la moto, prima che arrivi il caldo vero che forse è peggio del freddo... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ah.... siamo arrivati a Coltrano. doccia, cena e poi a letto. domani Resia, Stelvio e fino a Bormio per seconda notte. domenica giù per Riva del Garda, Vallarsa e ritorno a casa. oggi l'abbiamo presa appena appena... speriamo nel bel tempo per il fine settimana.
e noi del forum quando ci facciamo un giro assieme?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io ho un'annata full... Beh, per fortuna devo dire... Cmq non riesco a fare programmi in tal senso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
oggi 420km in giro per i passi in Trentino e Veneto. fatto per la prima volta il Manghen: bellissimo! ciao
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ewhamoggi 420km in giro per i passi in Trentino e Veneto. fatto per la prima volta il Manghen: bellissimo! ciao Io invece niente. Ieri ho rischiato di impantanarmi nel Lago Piccolo, a Torre Faro, che è straripato a causa della pioggia torrenziale molto violenta
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io oggi ho fatto un giretto. Trento amatrice Trento...1250km...ho raggiunto degli amici per pranzo. Purtroppo 1000km di autostrada
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ieri giretto con gli amici un classico per chi è delle nostre parti, destinazione Tolfa e ancor più su alla ricerca del fresco .....ma con queste temperature era solo una ricerca, molto sudore ... chiaramente con le nostre amate anziane moto..che nonostante l'età si sono comportate bene.. Chiaramente rispettando l'uso della mascherina.... Scendendo siamo andati al porto di Civitavecchia dove abbiamo potuto constatare ( parlando con degli amici ormeggiatori) la tristezza di questo periodo e la crisi lavorativa del settore il porto completamente vuoto e le navi da crociera ferme... Le uniche 2 navi erano queste che la scorsa estate per una mareggiata gli si sono spezzati gli alberi... Ed un veliero del 1920...ultimamente sequestrato dalla GdF....( ...tra i precedenti proprietari anche il Duce..cosi mi è stato riferito dai portuali)...ci siamo presi un caffè con loro, rallegrandoli con pò di colore è ascoltando le loro storie ...molti sono appassionati motociclisti..bella giornata.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2020
|
Originariamente inviato da luciopxIo oggi ho fatto un giretto. Trento amatrice Trento...1250km...ho raggiunto degli amici per pranzo. Purtroppo 1000km di autostrada Vabbè hai un mezzo adatto
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da AisCafais....
....
mi fa piacere che non hai perso di nuovo la scintilla ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIo oggi ho fatto un giretto. Trento amatrice Trento...1250km...ho raggiunto degli amici per pranzo. Purtroppo 1000km di autostrada Per Lucio PX ...Io ero stanco dopo un giretto... immagino tu complimenti ( se lo sapevo prima vi avrei raggiunto volentieri) Per Andrea Matteo.... devo dire che ogni volta che ripartivo avevo paura della scomparsa della scintilla...ma è rimasta una mia paura ...
|
|
|
Ais, con la Rt puoi fare millemila km al giorno...è perfetta. Poi questa mattina alle 4 ero in piedi per lavorare.. Ieri il problema era la colonna da Modena a civitanova...praticamente ininterrotta. Poi i 35gradi...ma anche quelli con il gillet rinfrescante, sono un problema relativo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
https://ibb.co/MkCp50W colle dell'iseran 2800 slm, bah pensavo uscisse subito l'immagine
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628https://ibb.co/MkCp50W colle dell'iseran 2800 slm, bah pensavo uscisse subito l'immagine complimenti
|
|
|
Grazie, anche a te per la rinata (intendo la moto)
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paul583628https://ibb.co/MkCp50W colle dell'iseran 2800 slm, bah pensavo uscisse subito l'immagine Maaa... non piega piu'di cosi' quella moto? Paul ,si capisce che non mi passa piu'?
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da paul583628https://ibb.co/MkCp50W colle dell'iseran 2800 slm, bah pensavo uscisse subito l'immagine Maaa... non piega piu'di cosi' quella moto? Paul ,si capisce che non mi passa piu'? la moto piegherà anche di più ma è il pilota che non riesce
|
|
|
Complimenti a tutti per i giri. Io sono diventato un motociclista troppo fighetto. Con queste temperature la moto è stata a riposo. Non ho più il coraggio di usarla sopra ai 30° Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Io uso il gilet rinfrescante, quello che immergi nell'acqua e poi ti mantiene un po' più fresco per alcune ore. Quando mi accorgo che rinfresca poco, mi fermo a un bar o una fontana e ripeto l'operazione. Secondo me è un buon modo per viaggiare in maniera confortevole anche con temperature molto alte. Sabato ho fatto 14 ore di moto e con temperatura fino a 37 gradi, senza soffrire particolarmente
Una PX è per sempre
|
|
|
vorrà dire che ho già il regalo per il mio prossimo compleanno
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
|
|
Guest |