|
Iscritto: 09/12/2008
|
Prima volta assoluta al mugello: faceva un gran freddo circa 20 gradi sotto zero e grandinavano pezzi di ghiaccio grossi come pesche, mentre li schivavo l'apina mi si impennava di 4' fra le due arrabbiate ad oltre 200km/h. Ad un certo punto un gabbiano mi si e' incastrato nell'airbox togliendomi ben 33cv in rettilineo, ma malgrado tutte queste avversita' sono riuscito a girare in 1'47 di passo. Alla faccia di Valentino!,, ma a che vuoi prendere in girooooo, povero baldavide non e che te li sei sognati sti 2.10 al mugello
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da alesh46Prima volta assoluta al mugello: faceva un gran freddo circa 20 gradi sotto zero e grandinavano pezzi di ghiaccio grossi come pesche, mentre li schivavo l'apina mi si impennava di 4' fra le due arrabbiate ad oltre 200km/h. Ad un certo punto un gabbiano mi si e' incastrato nell'airbox togliendomi ben 33cv in rettilineo, ma malgrado tutte queste avversita' sono riuscito a girare in 1'47 di passo. Alla faccia di Valentino!,, ma a che vuoi prendere in girooooo, povero baldavide non e che te li sei sognati sti 2.10 al mugello bravo ora che hai detto al tua? io son contento cosi...e non posto le foto come fanno qua... chi mi ha visto sa... p.s DIMENTICAVO BUON MAN e se ti vuoi giocare i libretti...
|
|
|
se e per questo anche a chi mi ha visto sa...
|
|
|
|
|
|
ahhh ma non e che ti sei messo a fare le foto al cronometro mentre giravi a quei tempi, non posso immaginarlo, meglio se non le posti le foto altrimenti qualcuno qui si spaventa
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Baldavide01 Ue Fast e Furius ma Ki FATTTT oooooooooo?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
ehhh hai propio raggione ,, sono stato scortese a non invitarlo, magari lui si offre per aiutarci, prima pero devo togliere il gabbiano dal airbox
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel
Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità si vede propri che non sapete che parlate con il dio del mugello!:d/
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel
Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità porta solo tua sorella!
|
|
|
ahhh cavolo,, mio cuggino valentino rossi si credeva il migliore li,, madonna forze e meglio se lo chiamo per metterlo in guardia
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46ahhh cavolo,, mio cuggino valentino rossi si credeva il migliore li,, madonna forze e meglio se lo chiamo per metterlo in guardia dai ora VAI A GIOCARE in A1!
|
|
|
Originariamente inviato da Baldavide01Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità
porta solo tua sorella! Tu mai penzato della putt. di tua mamma ( nn ti permettere + dove sei sei ti vengo aprendere e dopo caz. tuoi coglion.) se nn sai risp stai a casa a farti le seghe stronz..
|
|
|
sinceramente non so cosa sia a1?
|
|
|
NN RISP + ORA NDUNDì
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da alesh46sinceramente non so cosa sia a1? Autostrada del sole
|
|
|
tranquillo daniel sicuramente sta pensando qualche altra stro,, ata da dire,, non ha capito che noi ci stiamo facendo le meglio risate,,
|
|
|
grazieee villus pensavo si riferisse a qualche gioco di pc o playstation... non ci avevo pensatoo, cmq a me l'autostrada nun tanto me piacee
|
|
|
GRAZIE MI AVETE TIRATO SU il morale e....e non solo ora vado a bastonare ALONSO in tangenziale ciao FERMISSIMI!
|
|
Guest |