Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guardate questo video!! Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:09:51



Iscritto: 09/12/2008
Prima volta assoluta al mugello: faceva un gran freddo circa 20 gradi sotto zero e grandinavano pezzi di ghiaccio grossi come pesche, mentre li schivavo l'apina mi si impennava di 4' fra le due arrabbiate ad oltre 200km/h. Ad un certo punto un gabbiano mi si e' incastrato nell'airbox togliendomi ben 33cv in rettilineo, ma malgrado tutte queste avversita' sono riuscito a girare in 1'47 di passo. Alla faccia di Valentino!,, ma a che vuoi prendere in girooooo, povero baldavide non e che te li sei sognati sti 2.10 al mugello
Baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:11:41


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da alesh46
Prima volta assoluta al mugello: faceva un gran freddo circa 20 gradi sotto zero e grandinavano pezzi di ghiaccio grossi come pesche, mentre li schivavo l'apina mi si impennava di 4' fra le due arrabbiate ad oltre 200km/h. Ad un certo punto un gabbiano mi si e' incastrato nell'airbox togliendomi ben 33cv in rettilineo, ma malgrado tutte queste avversita' sono riuscito a girare in 1'47 di passo. Alla faccia di Valentino!,, ma a che vuoi prendere in girooooo, povero baldavide non e che te li sei sognati sti 2.10 al mugello




bravo ora che hai detto al tua?Shhh

io son contento cosi...e non posto le foto come fanno qua... chi mi ha visto sa...Applause Applause

p.s DIMENTICAVO


BUON MAN e se ti vuoi giocare i libretti...Angel
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:12:24



Iscritto: 09/12/2008
se e per questo anche a chi mi ha visto sa...
Baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:13:39


Iscritto: 28/05/2008
Shhh
Originariamente inviato da alesh46
se e per questo anche a chi mi ha visto sa...


va beh hai ragione ma oraShhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Silenced Silenced Silenced
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:13:56



Iscritto: 09/12/2008
ahhh ma non e che ti sei messo a fare le foto al cronometro mentre giravi a quei tempi, non posso immaginarlo, meglio se non le posti le foto altrimenti qualcuno qui si spaventa
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:18:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da alesh46
Prima volta assoluta al mugello: faceva un gran freddo circa 20 gradi sotto zero e grandinavano pezzi di ghiaccio grossi come pesche, mentre li schivavo l'apina mi si impennava di 4' fra le due arrabbiate ad oltre 200km/h. Ad un certo punto un gabbiano mi si e' incastrato nell'airbox togliendomi ben 33cv in rettilineo, ma malgrado tutte queste avversita' sono riuscito a girare in 1'47 di passo. Alla faccia di Valentino!,, ma a che vuoi prendere in girooooo, povero baldavide non e che te li sei sognati sti 2.10 al mugello




bravo ora che hai detto al tua?Shhh

io son contento cosi...e non posto le foto come fanno qua... chi mi ha visto sa...Applause Applause

p.s DIMENTICAVO


BUON MAN e se ti vuoi giocare i libretti...Angel


Ue Fast e Furius ma Ki FATTTT oooooooooo?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:21:28



Iscritto: 09/12/2008
nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:23:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel


Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:25:17



Iscritto: 09/12/2008
ehhh hai propio raggione ,, sono stato scortese a non invitarlo, magari lui si offre per aiutarci, prima pero devo togliere il gabbiano dal airbox
Baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:25:47


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da alesh46
nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel


Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità


si vede propri che non sapete che parlate con il dio del mugello!:d/ Shhh
Baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:26:54


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da alesh46
nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel


Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità


porta solo tua sorella!
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:28:15



Iscritto: 09/12/2008
ahhh cavolo,, mio cuggino valentino rossi si credeva il migliore li,, madonna forze e meglio se lo chiamo per metterlo in guardia
Baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:29:20


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da alesh46
ahhh cavolo,, mio cuggino valentino rossi si credeva il migliore li,, madonna forze e meglio se lo chiamo per metterlo in guardia


dai ora VAI A GIOCARE in A1!Brick wall Brick wall
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:30:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da alesh46
nooo daniel ho in progetto di andare con la moto nuova e miglioare il mio tempo di oltre un min, magari mi puo dare una mano daniel


Nn c'è problema, anzi invitiamo anke Baldavide ke porto la bicicletta di mia sorella, magari vuol provare il brivido della velocità


porta solo tua sorella!


Tu mai penzato della putt. di tua mamma ( nn ti permettere + dove sei sei ti vengo aprendere e dopo caz. tuoi coglion.) se nn sai risp stai a casa a farti le seghe stronz..

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:31:17



Iscritto: 09/12/2008
sinceramente non so cosa sia a1?
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:33:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
NN RISP + ORA NDUNDì

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:33:31



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da alesh46
sinceramente non so cosa sia a1?

Autostrada del sole Angel
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:33:34



Iscritto: 09/12/2008
tranquillo daniel sicuramente sta pensando qualche altra stro,, ata da dire,, non ha capito che noi ci stiamo facendo le meglio risate,,
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:35:02



Iscritto: 09/12/2008
grazieee villus pensavo si riferisse a qualche gioco di pc o playstation... non ci avevo pensatoo, cmq a me l'autostrada nun tanto me piacee
Baldavide01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:35:14


Iscritto: 28/05/2008
GRAZIE MI AVETE TIRATO SU il morale e....e non soloLiar

ora vado a bastonare ALONSO in tangenziale


ciao FERMISSIMI!Applause Applause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.