Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un consiglio e ..tanta cultura Opzioni · Visualizza
DAN8803
Inviato: domenica 26 luglio 2015 22:16:17


Iscritto: 13/01/2015
Se Yamaha continua con la sua politica dei prezzi non dovrebbe costare piu' di 7000 euro circa.
La moto è praticamente una MT07 e Io magari mi accontentero' di poco ma ha un gran bel motore , diverte parecchio , è leggera e con questo nuove vestito diventa anche un'appetibile retro,cafe'racer .
Parere personale ma guardando il rapporto qualita' ,prezzo la trovo meglio dello Scrambler Ducati.
Matti86
Inviato: lunedì 27 luglio 2015 12:54:58



Iscritto: 07/04/2015
Locazione: Cabiate (co)
Guarda è davvero bella adesso mi hai complicato la vita Dan :D
Della ducati la scrambler nn mi piace x niente, io mi riferivo alla SportClassic.
DAN8803
Inviato: lunedì 27 luglio 2015 13:51:09


Iscritto: 13/01/2015
he he he
Originariamente inviato da Matti86
Guarda è davvero bella adesso mi hai complicato la vita Dan :D
Della ducati la scrambler nn mi piace x niente, io mi riferivo alla SportClassic.


Se cerchi qualcuno per alimentare la scimmia hai scelto quello giusto he he he ......la mia ormai è grande come KING KONG ha ha ha
Matti86
Inviato: martedì 28 luglio 2015 12:53:50



Iscritto: 07/04/2015
Locazione: Cabiate (co)
ehehehe

Mettendo a confronto le specifiche tecniche della truxton e della yamaha xsr700 c'è una cosa che mi mette qualche dubbio in testa, ovvero il discorso peso.
La triumph pesa sui 230kg contro i 186kg della yamaha. Una differenza netta.
Bene, la mia domanda è:
Quanto incide il discorso beso nell'esperienza di guida??
DAN8803
Inviato: martedì 28 luglio 2015 13:35:54


Iscritto: 13/01/2015
Di sicuro meno pesa e piu' è maneggevole perciò la Triumph sono quasi 50kg in piu' mega spavento , praticamente è come se con la Yamaha andassi in giro sempre con una persona dietro he he he
Io ho provato la MT07 (base della XSR) e mi sono divertito un sacco , leggera e molto agile perfetta per chi inizia e per chi vuole fare il teppista.
Sulla Triumph non mi pronuncio perché non la conosco percio' non azzardo giudizi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.