|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
|
|
Iscritto: 28/01/2013
|
Originariamente inviato da ClauZeus Mammma mia!!e che è tutta quella gnocca intorno??
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Originariamente inviato da Paolino87[quote=ClauZeus] Mammma mia!!e che è tutta quella gnocca intorno?? Scelgo bene il mio team di tirocinanti
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Otto .... tiriamo fuori una rubrica stile "uomini & donne" della De Filippi ...... .... https://it-it.facebook.com/444924845433/videos/1219886857755/ ... "Claudiano" ce l'abbiamo ........
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Maaa......scusate.........la R1 che fine ha fatto???
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
A me un campari grazie e 2 noccioline evvai, belle le ragazze del forum di moto.it.
|
|
Iscritto: 10/04/2015
|
Originariamente inviato da bymaxxMaaa......scusate.........la R1 che fine ha fatto??? la R1 siamo andati a vederla.....purtroppo pioveva e il titolare (amico del babbo) non ce l'ha fatta provare........il venditore li vicino sogghignava quando ha sentito che volevavo provarla..........la prox volta che lo vedo gli chiedo se viene con me a farsi 2 giri in pista.............. comunque una bellissima moto e ci sto comoda...mi piace tutta a parte lo scarico.........
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Dai, presto!!! Così poi ci troviamo in pista...ad armi impari!! Va beh, punterò sull'esperienza dato che sono una vecchia del '77. Io e la mia Gixxer ti aspettiamo. Tuta e saponette comprese! Comunque cara Pompelma, se diamo appuntamento generale per una pistata qui, rimani single ancora x poco! Mi aspetto anche scooteristi e crossisti in "pit lane"... a fare gli ombrellini!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTA Mi aspetto anche scooteristi e crossisti in "pit lane"... a fare gli ombrellini!!!![/size][/i] bè......almeno quelli ce li mettiamo dietro.................
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ClauZeus anch'io ho poco più di venti anni ... ... alla volta! ps: complimenti per le "amicizie" ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da KAWALLETTA Mi aspetto anche scooteristi e crossisti in "pit lane"... a fare gli ombrellini!!!!
bè......almeno quelli ce li mettiamo dietro................. Bambole siete carine e simpatiche ma non vi allargate troppo quì c'è ancora qualche matusalemme che il gas lo da
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da KAWALLETTA Mi aspetto anche scooteristi e crossisti in "pit lane"... a fare gli ombrellini!!!! bè......almeno quelli ce li mettiamo dietro.................
Bambole siete carine e simpatiche ma non vi allargate troppo quì c'è ancora qualche matusalemme che il gas lo da si QUALCUNO si.................. p.s.......bambola non è che mi piace tanto.......è un pò come se io ti chiamassi "bavoso"...........
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da KAWALLETTA Mi aspetto anche scooteristi e crossisti in "pit lane"... a fare gli ombrellini!!!! bè......almeno quelli ce li mettiamo dietro................. Bambole siete carine e simpatiche ma non vi allargate troppo quì c'è ancora qualche matusalemme che il gas lo da si QUALCUNO si.................. p.s.......bambola non è che mi piace tanto.......è un pò come se io ti chiamassi "bavoso"........... il thread si infiamma ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
infatti "bambole" non va assolutamente bene: portate rispetto agli altri utenti!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoinfatti "bambole" non va assolutamente bene: portate rispetto agli altri utenti! grazie................
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi spiace e chiedo scusa, non volevo essere assolutamente offensivo, anche perchè il vezzeggiativo da me usato mi sembrava rientrare nel tenore goliardico che aveva preso la discussione e si riferisce in maniera affettuosa a ragazza giovane e carina; ben diverso da bavoso che è un dispregiativo. Se proprio invece vogliamo fare un discorso etico ben più grave è il riferimento alle umbrellina girl, quello si che è un uso grave e condannabile del corpo femminile, però nessuno qui si indigna. Detto ciò leggo anche che per smorzare i bollenti spiriti il mod per ben due volte ha dovuto gettare acqua sul fuoco e a tal proposito lo invito a chiedere all'utente Pompelma se gentilmente ci scrive anche lei due righe di presentazione e un profilo quanto mai completo. Grazie.
con rinnovate scuse
Lumachina
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Be come inizio non male Menek....fuori e pettinata a Lumachina, stesso stile sull'altro post ma tutto a posto, il potere delle donne...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |