Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AIUTO DUBBIO ATROCE Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 23:57:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da alesh46
ragazzi mi svaglio oppure avete qualcosa contro di me?


No, non ti sVagli, è che siamo stanchi di saperti a dormire in garage, e a girare in 5° ai 70 all'ora per finire il rodaggio....sembri un cavallo con un laccio emostatico ai testicoli in un recinto di cavalle in calore...rendo l'idea?!
Bella Alesh!!!! Se non ci divertiamo quà è finita...pensa a me che ho la moto a 600 km di distanza e l'unico ferro che posso toccare ce l'ho piantato nella spalla Brick wall ...mamma che nervoso!!!!


oh cazz...che hai fatto???


Avevo la spalla andata per un incidente al Mugello (lo trovi nella discussione "ACCANIMENTO CONTRO DUCATI" l'ho raccontato intorno al 21 gennaio...), e han dovuto aprire per ricostruirmela e ficcarmi dentro un paio di viti che tenessero su tutto...
Ma per far le cose per bene son dovuto venire a Torino, e la mia Lady bicilindrica è giù a Roma...

ah, ora ricordo di aver letto...mi spiace... Brick wall
Monsteromane
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 23:58:14



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
ma la tre cilindri sale bene sui passi?:d/


Sempre!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:00:27



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gosth81
ma la tre cilindri sale bene sui passi?:d/


Sempre!!!



sempre cosa vuol dire scusa?

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
alesh46
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:02:38



Iscritto: 09/12/2008
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:08:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mi piacerebbe provarne una tipo su per lo Stelvio...strada che mi piace molto fare...x vedere le differenze con la mia
gosth81
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:13:20



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da alesh46
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
ù


ma secondo voi a pari km è piu affidabile una s4r o una speed 1050!

si o no...

rispondete...dai!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:21:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da alesh46
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
ù


ma secondo voi a pari km è piu affidabile una s4r o una speed 1050!

si o no...

rispondete...dai!


cosa intendi???
gosth81
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:23:50



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da alesh46
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
ù


ma secondo voi a pari km è piu affidabile una s4r o una speed 1050!

si o no...

rispondete...dai!


cosa intendi???



affidabilità! s4r o 1050!???

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
alesh46
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:26:40



Iscritto: 09/12/2008
guarda e tutto soggetivo, forze si sente molto in giro che le vecchie ducati occorreva molta manutenzione e di consequenza erano definite pooco affidabili, ma non ti so dire perche di monster a casa mia non se ne sono mai viste,, la triumph dicono che sia affidabille come le jap
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:27:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da alesh46
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
ù


ma secondo voi a pari km è piu affidabile una s4r o una speed 1050!

si o no...

rispondete...dai!


cosa intendi???



affidabilità! s4r o 1050!???


scatenerai il finimondo Applause
dal mio punto di vista oggi come oggi sono TUTTE affidabili le moto...per il resto ti posso solo dire l'esperienza con la mia moto, non ho possiedo trimph e non conosco chi ha il 1050...ma la sorellina...
gosth81
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:28:44



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da alesh46
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
ù


ma secondo voi a pari km è piu affidabile una s4r o una speed 1050!

si o no...

rispondete...dai!


cosa intendi???







affidabilità! s4r o 1050!???


scatenerai il finimondo Applause
dal mio punto di vista oggi come oggi sono TUTTE affidabili le moto...per il resto ti posso solo dire l'esperienza con la mia moto, non ho possiedo trimph e non conosco chi ha il 1050...ma la sorellina...












Not talking non sono soddisfatto della risposta...Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:40:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da alesh46
penso sempre nel senso che non resti a piedi, scherzo,, le triumph salgono a fionda
ù


ma secondo voi a pari km è piu affidabile una s4r o una speed 1050!

si o no...

rispondete...dai!


cosa intendi???







affidabilità! s4r o 1050!???


scatenerai il finimondo Applause
dal mio punto di vista oggi come oggi sono TUTTE affidabili le moto...per il resto ti posso solo dire l'esperienza con la mia moto, non ho possiedo trimph e non conosco chi ha il 1050...ma la sorellina...












Not talking non sono soddisfatto della risposta...Angel


ti posso dire che io non ho avuto problemi con la mia...ho amici che hanno sar, altri che hanno cambiato il vecchio modello x il new e nessun problema. Non conosco nessuno che abbia la speed, ma ho un'amico che ha la street e che io sappia non ha avuto problemi neanche lui...
Wormbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:58:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Concordo con desmo.
Ormai il termine "affidabilità" non va considerato come 10/20 anni fa.
Le moto inaffidabili non sarebbero sul mercato.
Qualsiasi moto va bene, se si seguono dettagliatamente le indicazioni del costruttore riguardo la manutenzione. La questione, quindi, andrebbe spostata su quale delle due richiede maggiore cura nella manutenzione. Da questo punto di vista, la S4R con il Testastretta ha intervalli di manutenzione simili alla Triumph. Il modello precedente, invece, era più esigente da questo punto di vista (anche per via della vita breve delle candele). Croce e delizia, in Ducati, è la cinghia di distribuzione. La sostituzione non è rompiscatole come quella della catena di distribuzione, ma va fatta con una certa frequenza.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 09:53:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Concordo con desmo.
Ormai il termine "affidabilità" non va considerato come 10/20 anni fa.
Le moto inaffidabili non sarebbero sul mercato.
Qualsiasi moto va bene, se si seguono dettagliatamente le indicazioni del costruttore riguardo la manutenzione. La questione, quindi, andrebbe spostata su quale delle due richiede maggiore cura nella manutenzione. Da questo punto di vista, la S4R con il Testastretta ha intervalli di manutenzione simili alla Triumph. Il modello precedente, invece, era più esigente da questo punto di vista (anche per via della vita breve delle candele). Croce e delizia, in Ducati, è la cinghia di distribuzione. La sostituzione non è rompiscatole come quella della catena di distribuzione, ma va fatta con una certa frequenza.


StraQ8 Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 10:41:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Concordo con desmo.
Ormai il termine "affidabilità" non va considerato come 10/20 anni fa.
Le moto inaffidabili non sarebbero sul mercato.
Qualsiasi moto va bene, se si seguono dettagliatamente le indicazioni del costruttore riguardo la manutenzione. La questione, quindi, andrebbe spostata su quale delle due richiede maggiore cura nella manutenzione. Da questo punto di vista, la S4R con il Testastretta ha intervalli di manutenzione simili alla Triumph. Il modello precedente, invece, era più esigente da questo punto di vista (anche per via della vita breve delle candele). Croce e delizia, in Ducati, è la cinghia di distribuzione. La sostituzione non è rompiscatole come quella della catena di distribuzione, ma va fatta con una certa frequenza.


Applause Applause Applause Applause
nicola66
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 11:16:09



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la Ducati affidabile esiste




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 11:47:48



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ineccepibile nicola.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 12:04:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
la Ducati affidabile esiste




devo ridere?
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 12:06:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da nicola66
la Ducati affidabile esiste




devo ridere?


xò questo tizio ha gli stivaletti come i miei Angel
gosth81
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 13:19:04



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da nicola66
la Ducati affidabile esiste




devo ridere?


xò questo tizio ha gli stivaletti come i miei Angel





il bello di quella moto è solo il colore!|

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.