|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
E poi anche la meccanica delle moto di oggi si sta ingarbugliando di brutto. Possibile che per sostituire una candela alla moto la devi portare in officina. La mia neanche si vede dov'è infilata...infatti nella borsettina degli attrezzi, manca la chiave...e te credo, che ce fai?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... che piaccia o no ... questo sarà il futuro ... anzi ... c'è chi afferma che stiamo indietro, che tante tecnologie già alla soglia del 2000 sarebbero dovuto essere di prassi comune ......... ecco per esempio come in amazon curano la logistica https://youtu.be/JXkMevbjga4
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ora possiamo provarla, c'è una intera settimana di test-ride a nostra disposizione. Dopo, avremo tutti le idee più chiare. http://www.moto.it/news/honda-adventure-week-una-settimana-di-test-ride-per-africa-twin.htmlBuon test AT a tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da enrico.64Ora possiamo provarla, c'è una intera settimana di test-ride ... ... ho inviato la richiesta
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 26/12/2011
|
Buonasera. Qualcuno l'ha provata? Impressioni?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Arturo, la prova fatta da un membro del gruppo la trovi QUI
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao a tutti , in questi giorni ho provato la moto in versione cambio automatico dct , parto senza controllo di trazione in modalità sport " una tacca - rapporto corto.. - due tacche - rapporto medio -.. tre tacche rapporto lungo " parto e per provare la ripresa vado con una tacca " rapporto corto " cosi mi son reso conto che i rapporti sono corti e il motore non allunga e cosi inserisco rapporto medio " due tacche " adesso il motore allunga in modo discreto , poi provo a fare una forte frenata e sono affondato mezzo metro , il confort di guida è troppo confort il motore mi sembra un diesel , in sostanza mi piace ma va un po piano però va bene per fare delle passeggiate .
V
|
|
Guest |