|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ops...la foto non è stata girata. Ho fatto tutto con il cellulare e non me l'ha messa dritta. Appena metto le mani su di un pc la ruoto. Scusate.
oggi 19 marzo ho girato la foto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ieri guardando le scarpe nuove di un mio amico gli ho detto .. . che belle scarpe e lui mi ha risposto si van bene per camminare addirittura gli dico , belle scarpe Aldo
V
|
|
|
menek stasera le ho provate e devo dire che sono molto comode. Addirittura ora le marce si inseriscono meglio di come lo facevo prima con le scarpe da lavoro. Sono comode anche per camminare, sembrano quasi scarpe normali.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bell'acquisto! Concordo con te che sono abbastanza -leggere-, ma per un uso -leggero-, in città o per qualche giretto fuori, sono valide. In alternativa, per pista o giri più lunghi, potrai riprovare i tuoi stivali. Magari, con un po' di rodaggio, diventeranno comodi pure loro. Buone passeggiate (in moto, naturalmente!).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Ho provato a rimetterli, ma mentre con le scarpe mi ci sono trovato subito bene, con gli stivali trovo fastidioso salire con le marce. Scalare è semplice, basta dare un colpetto ma salire di marcia bisogna inserire lo stivale sotto la leva cambio, e non ci va comodamente, sembra come fosse troppo lungo... boh. Casomai poi vedo se trovo un altro paio di scarpette un po' più robuste ma sempre nel genere di queste abbastanza comode. Per ora mi trovo benissimo con queste, son davvero comode comode.
|
|
|
si belle scarpe sembrano da ginnastica , le scarpe da moto non mi sembrano comode per questo non le ho mai prese , se ne trovo un paio comode le prenderò anch'io cosi .
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ho preso un paio di stivaletti,per camminare sono ok,devo ancora provarli in moto ma sembrano comodi.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da menek62si belle scarpe sembrano da ginnastica , le scarpe da moto non mi sembrano comode per questo non le ho mai prese , se ne trovo un paio comode le prenderò anch'io cosi . Menek, son davvero comode, hanno sempre quel pochino di rigidità di una scarpa da moto, ma non danno fastidio per niente, ci si può camminare tranquillamente, mentre invece con gli stivali è impossibile camminare quasi normale..
|
|
|
mi avete convinto , le prossime scarpe o stivaletti che prendo saranno da moto e comode
V
|
|
|
|
|
Guest |