Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MORTORIO Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 1 novembre 2016 22:33:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gagostini1960
Personaggi così ...bannare....
Ritengo di non avere fatto nulla per dover essere bannato.
Non ho offeso nessuno, ho solo acceso un cerino e ho dimostrato l'ipocrisia degli utenti di questo forum desertificato per colpa di un pavido moderatore che in passato usando il pungnetto di ferro ha allontanato persone interessanti non permettendo loro di esprimersi. Quelli che sono restati si commentano da soli per le loro piccolezze.
Io ho dovuto cambiare il nick non per fare il furbo, ma per potermi esprimere.
Ciao a tutti dal Moralizz e dal Balda.


Amico caro se oggi ti puoi esprimere in questo modo e nessuno ti ha bannato è perché la libertà è una cosa che si conquista con il rispetto e l'educazione e non con le offese. Qui c'è chi ha fatto una piccola battaglia personale e i risultati a quanto pare si vedono.
Se vuoi rimanere sei il benvenuto, se vuoi solo offendere ti assicuro che ti ricambierò pan per focaccia.
A te l a scelta.

Lamps

VVVV

Come si salutava ai vecchi tempi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 novembre 2016 23:15:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina


Amico caro se oggi ti puoi esprimere in questo modo e nessuno ti ha bannato è perché la libertà è una cosa che si conquista con il rispetto e l'educazione e non con le offese. Qui c'è chi ha fatto una piccola battaglia personale e i risultati a quanto pare si vedono.
Se vuoi rimanere sei il benvenuto, se vuoi solo offendere ti assicuro che ti ricambierò pan per focaccia.
A te l a scelta.

Lamps

VVVV

Come si salutava ai vecchi tempi


quali risultati hai raggiunto? ma sei convinto?

se continui a scrivere è perché abbiamo deciso di lasciartelo fare perché per educazione e modi non hai da insegnare nulla a nessuno

battaglia personale... risultati... sono farneticazioni! ma cosa vi ha preso in questi giorni? avete preso roba che vi fa star male? è pura follia

boh boh boh

è arrivato dagostini e ha seminato il virus inteligentiae a tutti?

boh boh boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: martedì 1 novembre 2016 23:40:52



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ok, adesso i personaggi della "Commedia dell'Arte", ci sono proprio tutti.

Dobbiamo cominciare a pensare ai costumi, alle scene e alle luci.


brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
gagostini1960
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 08:50:12


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da gagostini1960
Personaggi così ...bannare....
Ritengo di non avere fatto nulla per dover essere bannato.
Non ho offeso nessuno, ho solo acceso un cerino e ho dimostrato l'ipocrisia degli utenti di questo forum desertificato per colpa di un pavido moderatore che in passato usando il pungnetto di ferro ha allontanato persone interessanti non permettendo loro di esprimersi. Quelli che sono restati si commentano da soli per le loro piccolezze.
Io ho dovuto cambiare il nick non per fare il furbo, ma per potermi esprimere.
Ciao a tutti dal Moralizz e dal Balda.


Amico caro se oggi ti puoi esprimere in questo modo e nessuno ti ha bannato è perché la libertà è una cosa che si conquista con il rispetto e l'educazione e non con le offese. Qui c'è chi ha fatto una piccola battaglia personale e i risultati a quanto pare si vedono.
Se vuoi rimanere sei il benvenuto, se vuoi solo offendere ti assicuro che ti ricambierò pan per focaccia.
A te l a scelta.

Lamps

VVVV

Come si salutava ai vecchi tempi




BRAVEHEART
lumachina
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 10:20:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina


Amico caro se oggi ti puoi esprimere in questo modo e nessuno ti ha bannato è perché la libertà è una cosa che si conquista con il rispetto e l'educazione e non con le offese. Qui c'è chi ha fatto una piccola battaglia personale e i risultati a quanto pare si vedono.
Se vuoi rimanere sei il benvenuto, se vuoi solo offendere ti assicuro che ti ricambierò pan per focaccia.
A te l a scelta.

Lamps

VVVV

Come si salutava ai vecchi tempi


quali risultati hai raggiunto? ma sei convinto?

se continui a scrivere è perché abbiamo deciso di lasciartelo fare perché per educazione e modi non hai da insegnare nulla a nessuno

battaglia personale... risultati... sono farneticazioni! ma cosa vi ha preso in questi giorni? avete preso roba che vi fa star male? è pura follia

boh boh boh

è arrivato dagostini e ha seminato il virus inteligentiae a tutti?

boh boh boh



++++++ NO COMMENT +++++++

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 11:48:03



Iscritto: 22/07/2013
ladygagostini credo abbia ottenuto quello che voleva ....ovvero sia il motopippone infinito....con rinfacci, deliri, etc etc....
non capisco perché Carlo scrive ..poi cancella ....mahboh ...

Senti un po' ladygagostini che moto guidi??? ....come mai Otto ti sta cosi sulle ball come mai ? ....sei uno del club dei polemici...non capisco spiegati meglio cerca di articolare un pensiero sul perché provi odio per i forum di moto ,poi ti iscrivi con un falso nome nel forum di Carlo ....per poi s[beep]rlo qui....aspetto delle nuove .....meglio del Segreto di canale 5

Chissà poi se Pedro .....???

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 12:53:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Ok, adesso i personaggi della "Commedia dell'Arte", ci sono proprio tutti.

Dobbiamo cominciare a pensare ai costumi, alle scene e alle luci.


brindisi brindisi brindisi


giustappunto si è liberato per te un posto per il coretto delle voci bianche, accomodati...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 14:53:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il fatto che ci siano utenti che scrivono e poi cancellano il testo dei propri messaggi è un chiaro sintomo di malessere

non malessere del sistema o della società ma personale

è un'abitudine che in passato, e a quanto pare anche nel presente, è stata molto frequente: scrivo, ti provoco, ti azzanno, ma poi cancello tutto

per me è pura follia, comunque non è vietato dal regolamento, e quindi lascio fare

trovo altrettanto squallido che si usi un forum per parlare di quanto succede in altri forum; boh, non lo capirò mai

potrei bloccare questo argomento perché non ha niente da dire, però lo lascio aperto fino a che non si esagera e non si va sul pesante

divertitevi!

io questo weekend sono invitato a provare 3 o 4 moto da enduro che non ho mai provato prima, in versione 2018 (che cioè usciranno a metà 2017), quindi super sperimentali; penso che mi divertirò un sacco banana anche perché mi spiegheranno per filo e per segno quali sono le novità apportate a livello tecnico... e io non ci capirò assolutamente nulla ciuk e mi limiterò a chiedere "prima in basso? ok accendo e vado"

sarà uno spasso: sono previste prove cronometrate in mulattiera e in cross.country arrampicarsi sui vetri ci sarà da ridere perché sono fuori allenamento; mi sa che sulla schiena, anziché "dueallaterza" dovrò scrivere "gòlapanza" gò la panza ha ha ha

se nel frattempo qualcuno vuole continuare ad alimentare polemiche e a divertirsi con la tastiera.... venghino signori, ognuno si diverte come può

ah, tra le nuove versioni che provo, si saranno un paio di 300 2T iper-cattivi... mmmmmm... fame fame fame

caricaaa caricaaa caricaaa

io mi diverto così

soddisfatto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 15:00:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
il fatto che ci siano utenti che scrivono e poi cancellano il testo dei propri messaggi è un chiaro sintomo di malessere

non malessere del sistema o della società ma personale


Il regolamento del portale definisce che i post siano di proprietà di chi li ha inseriti quindi ne faccio ciò che ritengo più opportuno.

Riguardo sintomi di malessere personale ti sarei grato la smettessi, qui rasenti l'insulto personale e vorrei evitare di dover proseguire per vie diverse che non siano semplicemente risponderti via forum.

GRAZIE


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
gagostini1960
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 15:01:22


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Carlo....nervosetto?????

Quando parli di proprietà sei ridicolo.
Anche tu, come me del resto, sei un ospite su una piattaforma che non è di tua proprietà.
E qui concordo con il Moderatore......non dovresti cancellare quello che scrivi, è un atteggiamento un po' puerile.....
Il tutto detto con il massimo rispetto nei tuoi confronti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 15:03:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
il fatto che ci siano utenti che scrivono e poi cancellano il testo dei propri messaggi è un chiaro sintomo di malessere

non malessere del sistema o della società ma personale


Il regolamento del portale definisce che i post siano di proprietà di chi li ha inseriti quindi ne faccio ciò che ritengo più opportuno.



infatti, come ho detto, hai la facoltà di scrivere e di cancellare tutto quello che vuoi, se per te è normale

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 15:06:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gagostini1960
Carlo....nervosetto?????

Quando parli di proprietà sei ridicolo.
Anche tu, come me del resto, sei un ospite su una piattaforma che non è di tua proprietà.
E qui concordo con il Moderatore......non dovresti cancellare quello che scrivi, è un atteggiamento un po' puerile.....
Il tutto detto con il massimo rispetto nei tuoi confronti


la piattaforma, è vero, non appartiene agli utenti, ma la cancellazione dei contenuti è permessa; quindi, che ognuno agisca come crede

arrampicarsi sui vetri



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
snoopybau
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 15:57:25



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
mah ! rimango sempre più perplesso. Questo è un forum di moto(in teoria) ma sembra che a volte ci stiamo arrampicando sugli specchi nella difesa di una o altra posizione.
Ragazzi, vogliamoci bene. lasciamo perdere le sterili polemiche e vediamo di confrontarci su temi a noi cari. Che si possieda o no (come nel mio caso) il cavallo a due ruote


Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 16:08:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snoopybau
mah ! rimango sempre più perplesso. Questo è un forum di moto(in teoria) ma sembra che a volte ci stiamo arrampicando sugli specchi nella difesa di una o altra posizione.
Ragazzi, vogliamoci bene. lasciamo perdere le sterili polemiche e vediamo di confrontarci su temi a noi cari. Che si possieda o no (come nel mio caso) il cavallo a due ruote


Aspettiamo che il simpatico siparietto abbia fine, altrimenti sfidatevi a singolar tenzonecaricaaa

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: giovedì 3 novembre 2016 14:10:07



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da gagostini1960
Un grosso salutone a questo mortorio e a quell'allegro Becchino di Otto.
Da un vecchio è affezionato utente di questo (a suo tempo) bel forum.
Un bacione a tutti
Giacomo


non ti conosco ma chiunque tu sia sei il benvenuto in questo mortoriohe he he


ah be', se non ti conosce lui che è qui da 16 anni allora non credo che eri un gran frequentatore di questo forum.

Poi perchè dici che è introvabile, appena cerchi qualcosa di moto è una delle prime pagine che compare...

comunque, bentornato!


Effettivamente è cosi appena si clicca moto, una delle prime pagine che compare è moto .it dal quale si puo accedere in questo forum e fin qui è tutto chiaro , quel che non mi è chiaro è come mai la redazione di moto . it non ha niente a che fare con questo forum confuso " per esempio una volta ho telefonato in redazione di moto.it per chiedere come mai non riuscivo ad entrare con la mia password ( nel forum ), per tutta risposta mi han detto che loro non c'entrano niente con il forum , a questo punto è sicuro che il forum fà parte dei portale moto.it , ma è altrettanto sicuro che vien gestito da altre persone e mi piacerebbe sapere chi sono , no perchè se uno di questi è gagstini1960 .. vi saluto , intanto grazie ciao

V






Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 novembre 2016 14:30:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
è altrettanto sicuro che vien gestito da altre persone e mi piacerebbe sapere chi sono , grazie ciao


non è sicuro per niente: il forum è una delle tante aree di moto.it che è un portale appartenente a una società che ne detiene il marchio e ne detta le linee guida

non esistono enti esterni o "altre persone"

il sottoscritto è un consulente esterno e modera il forum sulla base delle linee guide di moto.it

magari chi ti ha risposto non conosce il modo di gestire, per esempio, username e/o password o altro; non sapendo chi fosse non sono in grado di aiutarti; la redazione è composta da molte persone e neanche io li conosco tutti personalmente

poi ognuno può immaginare quello che vuole

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: giovedì 3 novembre 2016 14:38:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
quando avevo telefonato ho parlato con più persone che non sapevano darmi una spiegazione , nel perchè con la password riuscivo ad entrare nel portale di moto.it " ma non nel forum " alle tante mi han detto che il forum non è gestito da loro e pertanto non potevano farci niente , non sò a questo punto a cosa pensare , ma comunque ... diciamo che me ne frega meno di niente . ciao

V






Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 novembre 2016 15:15:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
diversi anni fa c'erano due database diversi, quindi è possibile che mister x non sapesse cosa faceva mister y

ora (ma già da alcuni anni) il db è unico; infatti io non posso più assegnare un nuovo nick come invece potevo fare tempo fa; quindi un tecnico (lui e non un altro) sarebbe in grado di dare una risposta certa

se poi chi ti risponde è quello che testa i caschi o altro.... è normale che non lo sappia



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: giovedì 3 novembre 2016 15:50:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da otto
diversi anni fa c'erano due database diversi, quindi è possibile che mister x non sapesse cosa faceva mister y

ora (ma già da alcuni anni) il db è unico; infatti io non posso più assegnare un nuovo nick come invece potevo fare tempo fa; quindi un tecnico (lui e non un altro) sarebbe in grado di dare una risposta certa

se poi chi ti risponde è quello che testa i caschi o altro.... è normale che non lo sappia



quando non riuscivo ad entrare con la password nel forum " ed è successo anche ad altri utenti " era nel periodo quando tutti pensavamo che eri andato in ferie poiche il forum era innaccessibile a tutti per circa un mese , da allora non è passato molto tempo , infatti prima per poter cambiare il nik name si consultava la redazione " Moto.it " altrimenti non era possibile , mentre adesso si puo fare comadamente da soli entrando nelle impostazioni del profilo personale , ma non è questo il punto , di fatto è impossibile che nessuno sapeva il perchè , o meglio forse non volevano dirmelo e a forza di rompere imaroni con tutte le mie telefonate è saltato fuori che moto.it non gestisce " personalmente" questo forum , tutto qui e mi sembra chiaro che allora c'è chi lo fa per conto loro da un altra sede , ma chi ?

V






OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 3 novembre 2016 16:04:50



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
e allora mi sembra chiaro che allora c'è chi lo fa per conto loro da un altra sede , ma chi ?

https://youtu.be/-Mj-YmnAP8I ha ha ha ha ha ha brindisi brindisi brindisi ... menek il tuo missile terra/aria come sta??caricaaa banana

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.