Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hornet quale modello/anno Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:20:10

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Scherzi, Monsteromane?
All'epoca, le uniche sovrastrutture erano i serbatoi, le selle ed i fianchetti. E, tra i modelli presentati, questi non sono solo diversi, ma sono caratteristici di un marchio! I motori, poi, hanno fatto storia: Honda con il 4 cilindri DOHC, il Ducati bicilindrico desmodromico e la Kawasaki con il tre cilindri 2 tempi.
Ah, per il Joe Bar Team ne macherebbe una:

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:25:03

Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wormbike
Scherzi, Monsteromane?
All'epoca, le uniche sovrastrutture erano i serbatoi, le selle ed i fianchetti. E, tra i modelli presentati, questi non sono solo diversi, ma sono caratteristici di un marchio! I motori, poi, hanno fatto storia: Honda con il 4 cilindri DOHC, il Ducati bicilindrico desmodromico e la Kawasaki con il tre cilindri 2 tempi.
Ah, per il Joe Bar Team ne macherebbe una:

Intendevo in estetica...come sta succedendo per quelle "Streetfighter" di cui stiamo parlando nella discussione.
Volevo dire che la questione è nata sulla somiglianza esteriore nella composizione di code, cupolini e serbatoio, ma noto che, seppur profondamente diverse tra loro, nel cuore e nell'anima, la somiglianza esteriore accomunava già in passato moto dello stesso genere ma di marchi differenti; così come avviene oggi su moto profondamente diverse in tutto ma che per esigenze commerciali tendono ad essere esteticamente simili...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:32:13

Iscritto: 09/12/2008
wormbike sinceramente adesso non ricordo il nome del designer della mt01 cmq si tratta di un progetto creato nel 1999, quoto quello che dice monster, in passato questo fenomeno esisteva e come
villus
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:35:22

Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da alesh46
wormbike sinceramente adesso non ricordo il nome del designer della mt01 cmq si tratta di un progetto creato nel 1999, quoto quello che dice monster, in passato questo fenomeno esisteva e come

grazie, grazie Angel
Monsteromane
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:43:34

Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da alesh46

grazie, grazie Angel

Occhio all'eccitazione....
Mi fa piacere Alesh che mi quoti, anche perchè uno come te che lavora nel campo ne sa certo più di me, senza considerare che la mia passione per le moto ha raggiunto epoche passate solo per quanto riguarda il settore sportivo (il mio mio mito è Kevin Schwantz, quanto ho studiato sul suo stile...), e quindi posso parlare solo da profano ed ignorante in materia...
Capisco anche, come dice Worm, che c'era ben poco da inventarsi una volta, c'erano serbatoio, fianchetti e faro,e l'innovazione era ben più indietro...

alesh46
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 15:51:03

si e vero che era l'inizio e le diverse tecnologie non permettevano grande innovazioni, la differenza la davano il mototre e il carattere della moto in se,, ho un sacco di libri in cui molti iniziavano le loro carrire copiando altri modelli, non faccio nomi perche e piu bello leggere e scoprire questi bellissimi fatti del passato, ma il fenomeno di copiare ce adesso e in passato gia cera, non e una cosa grave,
Daniel 86
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 17:32:41

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Neanke un giorno e quanto cavolo aveste scritto mi sono perso la chicca di Ghost e le fotocopie Jap ( scusate jappisti), a ke punto ci troviamo con la discussione?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
minnusmannus
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 20:46:57

Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da minnusmannus
se la domanda era in merito alla differenza tra hornet (moto jappo) cosa si intrufolano a fare i (partigiani) ducatisti con foto delle loro opere d' arte ?? lasciateci parlare delle nostre motorette "gialle" o volete cercare sempre e comunque cercare di prevaricarci ??

Esagerato...

ihihihihihihih....... tu hai capito ma qualcuno si è "surriscaldato" Whistle

pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 febbraio 2009 22:02:00

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gosth81
la regina....5 anni prima.....

Questa è la regina delle brutte ! Ha rotto lo specchio ! Miiiiii che orrore. Nel frattempo la tecnologia ducati non è che ha fatto tutti sti passi avanti he !? Brick wall Brick wall
Fatta salva la M400 che prima o poi........

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 10:10:47

Originariamente inviato da pigsurfnero

Questa è la regina delle brutte ! Ha rotto lo specchio ! Miiiiii che orrore. Nel frattempo la tecnologia ducati non è che ha fatto tutti sti passi avanti he !? Brick wall Brick wall

E perchè fare grandi passi...finchè continua a sverniciare le altre non ce n'è bisogno...squadra che vince non si cambia...

Comunque dato che fai il simpatico ti dò una serie di buoni motivi per sbavare...

Con una Ducati ci fai qualsiasi cosa, ci vai in giro ovunque, e si conosce sempre un sacco di gente simpatica...guarda Daniel86, l'ho incontrato mentre andava in spiaggia con la sua 748...

Se ti stufi del tuo Ducati e vuoi passare ad un nuovo modello la casa ti ritira, incluso nel prezzo, il tuo vecchio modello e ti recapita direttamente a casa quello nuovo, con corrieri simpatici e disponibili che ti spiegano e mettono a nudo le capacità del mezzo che hai appena acquistato...questo è quello che ha consegnato il 999 al mio vicino di casa...

E dato che a te piace tanto il Monster 400, ma hai moglie e figli, a te la consegna la fanno in maniera più discreta...

E poi che dire della squadra Corse Ducati, il box più ben frequentato del Motomondiale..

E comunque, ti prego, se proprio devi abbandonare Ducati passa ad un'altra casa seria, so che KTM fa le consegne a domicilio con corrieri altrettanto cordiali...

Te capì?

minnusmannus
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 11:26:37

mamma mia quanta grazia di dio Angel
e che retrotreno poi.......... Anxious
monsterò,non le mettere più stè foto che fanno salire la pressione :d/

Monsteromane
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 11:28:35

E' il PIG che chiede un incentivo psicologico per comprarsi il Monster 400...che glie voi dì, più di questo?!

minnusmannus
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 11:38:18

E' il PIG che chiede un incentivo psicologico per comprarsi il Monster 400...che glie voi dì, più di questo?!

se non basta questo vuol dire che è................bionico !!! uahahahah

gosth81
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 19:35:43

Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero

HAHHHAHAHAH:d/ :d/ 5 anni dopo usci il cb 750 ...FAXSIMILE

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:06:18

[quote=pigsurfnero][quote=gosth81]

Con una Ducati ci fai qualsiasi cosa, ci vai in giro ovunque, e si conosce sempre un sacco di gente simpatica...guarda Daniel86, l'ho incontrato mentre andava in spiaggia con la sua 748...

Se ti stufi del tuo Ducati e vuoi passare ad un nuovo modello la casa ti ritira, incluso nel prezzo, il tuo vecchio modello e ti recapita direttamente a casa quello nuovo, con corrieri simpatici e disponibili che ti spiegano e mettono a nudo le capacità del mezzo che hai appena acquistato...questo è quello che ha consegnato il 999 al mio vicino di casa...

E dato che a te piace tanto il Monster 400, ma hai moglie e figli, a te la consegna la fanno in maniera più discreta...

Te capì?

A me nn l'hanno consegnata così però a loro la mia 748 gli resta molto bene sotto Angel

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

Allievo Kapra
alesh46
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:12:58

caspita perche a me non l'hanno conseganta con questo pacchetto premiun'' mi piacerebbe molto la garazza con l'ombrello che mi protegge dal sole e dalle pioggia, ahhh che bello!
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:15:45

Originariamente inviato da Daniel 86
A me nn l'hanno consegnata così però a loro la mia 748 gli resta molto bene sotto Angel

Ma tu non eri quello nella prima foto?Think

Daniel 86
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:26:27

No io sono quello che scatta la foto mentre la porca li se ne va in giro... se intendevi sotto nel senso di foto di sotto nn è quello il senso, io dicevo sotto il sedere Angel

BY Argo16

Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:28:25

No io sono quello che scatta la foto mentre la porca li se ne va in giro

Cavallo goloso anche tu....

centocellerider
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 16:51:50

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
qua direi ke siamo una stalla di cavalli golosi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.