Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fiera della porchetta 2018...Ci risiamo col salone dell'usato auto... Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 07:13:44

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina

Il vizietto del manga interplanetario è tipico di tutti i designer giapponesi...he he he

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 11 marzo 2018 11:02:57

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì però dai, gli dona un tocco "moderno" e sopratutto futuro, invecchierà bene ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 11:17:55

Se guardi alcune Yamaha e un paio di Suzuki ti accorgerai che, a parte le dimensioni, hanno tutte la stessa faccia...cornuto

anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 11:19:12

Sicuramente invecchierà bene, ma non è dimagrita e non dimagrirà per il prezzo...ciuk

Marco.Triple
Inviato: domenica 11 marzo 2018 11:37:19

Ah no no, il prezzo possiamo stare tranquilli che non scenderà :-)
Però dai, di solito si usa il nero per snellire, qui se già con il bianco fa questa figura vuol dire che hanno fatto un buon intervento ha ha ha

anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 11:45:35

gò la panza

BMW K1600 GRAND AMERICA

Questa è affetta da gigantismo...Whistle

mangia

Però il prezzo è... "ragionevole"Think

Marco.Triple
Inviato: domenica 11 marzo 2018 13:54:05

Beh a parte il colore a me piace! Però ho sentito molte luci e ombre su questa moto... Riassumendo dicono sia meglio la GW

anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 19:33:14

capellone

ULTRA LIMITED... e te credo! ciuk

Whistle Si noti il particolare della colorazione, è assolutamente uguale a quella della BMW. Sarà un caso? Non credo proprio...Liar

Marco.Triple
Inviato: domenica 11 marzo 2018 20:39:50

Sì ma chi ha copiato chi ??? :-)

anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 21:41:41

Qualcuno del marketing management ( non importa quale tra le due) avrà pensato a questa bella furbata intendendo evidenziare, a parte l'aspetto estetico che tra tutti è il più soggettivo dei gusti, le altre caratteristiche dei mezzi atte a convincere la potenziale clientela all'acquisto Ma può anche darsi che sia un fatto del tutto casuale, perchè magari si forniscono entrambe dallo stesso colorificio e presumo che per rilasciare sul mercato una tinta del genere avranno indagato preventivamente sulla ricettività del pubblico.
Poi, però, c'è da dire che i colori della carrozzeria sono modificabili a piacimento: ieri uno degli addetti allo stand Honda mi faceva notare che un acquirente della CB1100 EX, dopo aver firmato il contratto e prima della consegna ufficiale si era fatto smontare il serbatoio e se l'era riverniciato a suo piacimento... DE GUSTIBUS...etc. Ed io commentavo che è paradossale, almeno qui da noi, che uno non possa scegliersi il colore che vuole perchè in quella determinata tinta il mezzo non viene importato..fame boh accidenti arrampicarsi sui vetri

anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 06:03:19

Eh?

VFR 800, non cambia mai...Sick

anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 06:28:18

caricaaa

3 cilindri di puro divertimento...capito?

ma volendo anche 4...ciuk

brindisi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 07:29:26

Con la 09 ci ho fatto parecchi km, con la prima serie che aveva un mio amico, mi sono proprio divertito capellone ave va bisogno di un reparto sospensioni diverso, allora sarebbe diventata una brutta bestia cool

La 10 mannaggia devo ancora provarla, ma mi dicono essere davvero efficace e divertente caricaaa peccato per le dimensioni mignon boh

anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 07:41:56

banana ciuk

L'arte del 3 cilindri ...caricaaa

AisCafais
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 09:51:53

Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno !
La moto che si vede dietro di me è la Royal Enfield Interceptor 750 dell'epoca , montava molti pezzi della Norton Commando l'avantreno , moto a molti sconosciuta compreso il sottoscritto dalla meccanica ( bicilindrico )eccezionale ma ripeto a molti sconosciuta .

In poche parole è la nonna di quella vista e fotografata da Gaetano , noterete un particolare ripreso dalla nonna ed e il manubrio con la stessa stecca centrale

Bella moto la nuova edizione 650 , il telaio è fatto da Harris https://www.harris-performance.com/ , nome noto nei telai anche da corsa , la versione cafe racer non mi dispiace , darà filo da torcere alle Triumph , il concessionario Royal è un amico credo che a breve proverò la nuova gamma , per curiosità e per diletto non sono un tester pluridecorato .

Parlando della fiera , una grande caciara , non all'altezza di quella di Milano e Bologna sono passato allo stand Suzuki ed ho visto la moto da corsa ( o meglio il modellone ) di Iannone dal vivo è più piccola della stradale , altri stand non ci sono andato sono rimasto sull'antico o vintage per via delle foto che dovevo fare , molti assatanati per le girl.....

Non so quanto durerà visto il diminuire dei padiglioni aperti ( Molti sono chiusi per inagibilità perchè sono sprofondati di un metro i geni costruirono sulla famosa marana o palude ....) dovrebbe cambiare politica espositiva i marchi dovrebbero venire in veste ufficiale non i concessionari di zona .

IL colore del 2018 è proprio quello della bmw 1600 e dell'americana va molto il bronz metalizzat....fashion..Whistle

Curiosità
Una fila paurosa per provare il tmax d'oh! - sconto per chi possedeva una bmw motoradd Silenced . per chi era tesserato fmi 4 euro Liar - i panini come dice Gaetano li vendeva bulgari e armani .ammonito

Fanno cassa sulla passione dei motociclisti ma in cambio poco e nulla .

staremmo a vedere l'anno prossimo....mah!boh

P.S. se volete posto quello fotografato da me il mio punto di vista Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 10:12:15

CONTINENTAL GT 650...ciuk fascino vintage da vendere!ti offro un drink

Sullo sfondo una rivendita di prodotti "siciliani"... ma no ora! Volgari imitazioni e pure mal riuscite...disaccordo

anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 10:38:31

Agli stand le ragazze, più svestite che noconfuso , ti inseguono col tablet in mano per prenotarti prove e quant'altro. Alla Triumph ci hanno provato 2 volte con me e alla terza, nonostante gli avessi spiegato che sono già nel data base perché possiedo una loro moto, mi sono "dovuto" arrendere... Mentre scriveva poi la tizia si è accorta che digitando il nome e il cognome poi il quadro si riempiva da solo...Ah, va be',ok! Evviva...penso tra me e me... Mi faccia provare la 1200..., tanto so già dove andare!" Triumph da questo punto di vista è efficiente. già nell'arco del pomeriggio mi è arrivato il messaggino da parte del conce, ma non ho risposto perché tanto ci andrò direttamente per il turno del Triumph Tour di Aprile. Alla Bmw sono ancora più assatanate, qualcuna anche ammiccanteciucciotto , e ti inseguono come piattole fino allo sfiancamento... Mentre stavo sulla K1600 Grand America, quella color verde melma per intenderci, se ne avvicina una tutto sommato con fare garbato ( nel senso che mi ha chiesto preventivamente se fossi interessato prima di procedere alla raffica di parole) ...Ho declinato spiegandole che BMW ha perso con me un cliente in modo definitivo perchè già l'anno scorso e due anni fa con la stessa procedura in fiera avevo prenotato un test presso il concessionario locale e poi, chissà perché, non se ne è fatto niente...disaccordo ammonito ammonito ammonito ( negli emoticon ci vorrebbe pure il calcio nel sedere o il dito indice puntato...Whistle ) Per la cronaca avevo chiesto di provare entrambe le volte la R1200RS, e non vi dico le scuse assurde che mi sono state dette per la mancanza della moto...Andate a farvi [beep]! Triumph tutta la vita! Oppure Suzuki ... sicuramente hanno un po' più di considerazione del cliente, almeno credo...se non altro perchè quando prenoti un test é matematicamente sicuro che poi lo fai!brindisi

E l'effettuazione del test non sottintende e/o non è subordinata alla promessa di acquisto con versamento di caparra, come capita altrove...contrariato

Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 10:51:38

Purtroppo le buone o cattive esperienze sono da imputare ai singoli concessionari e non alle case che, almeno in questo caso, non hanno colpe! è brutto dirlo ma va quasi tutto a fortuna boh

anonym_4397114
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 11:13:03

E' vero solo in parte perché le case in realtà dovrebbero selezionare con attenzione le persone a cui affidare i loro prodotti... Un atteggiamento di sufficienza, per non dire di supponenza, nei confronti di chi si avvicina a chiedere lumi sui prodotti e a provarli depone male dal mio punto di vista e mi fa pensare che il vero unico interesse sia quello di vendere...ciuk

Della soddisfazione del cliente ( dando al termine il suo significato deteriore ) non gliene può frecà de meno!!! Li mortacci...!contrariato

Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 marzo 2018 11:18:43

Giusto, però non credo sia così facile per una casa trovare un concessionario che venda i loro prodotti, quindi mettiamo caso che in una zona ci sia un certo conce che non sia il massimo come servizi, cosa fa una casa ?! Se gli toglie la "concessione" (non so quale sia il termine esatto) poi avranno una zona scoperta, e allora sì che si ritroveranno senza clienti in quella zona; invece se hai una concessionario, anche se non è un granché, almeno qualcosa riesci a portare a casa! Purtroppo, ripeto, non è facile boh

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.