Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primavera...fiorisce la voglia di moto Opzioni · Visualizza
Proie
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 14:11:38



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Proie
Piu' che altro mi fara' piacere fartela provare per sentire il tuo giudizio sulla mappa SPORT......
questa moto su livelli alti ha una caratteristica che non ha nessun'altra moto...

Mappa sport quindi parli del motore ?


Eh eh, curioso eh ? Non dico nulla, dovrete dirmelo voi provandola,dico solo che nella mappa sport
(potrebbe essere il motore o le sospensioni) avviene un qualcosa che puo' creare un vantaggio,
devi scoprirlo da solo caro e giovane tester:):):)


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 14:20:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Think datemi una GT che devo fare una prova he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 15:18:13



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
Caro Mauro, l’ho persa a Sassuolo 😊

ops sei in piena tonnara .......cornuto
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 4 aprile 2018 17:47:49



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Eh lo so. In più frequentava smanettoni con le goldwing, tra cui Marco Poli, e andavano su per il cerreto a limare le pedanecensurato

chi è senza peccato...
anonym_4397114
Inviato: domenica 8 aprile 2018 15:01:20



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
La Primavera avanza...cool ...ma qui da noi porta con se lo scirocco nella sua forma più violentapugni soprattutto lungo la costa e nei fondovalle.
Oggi un bel giretto, in compagnia, fino a Catania e ritorno...siamo amici , quasi tutta autostrada, circa 210 km in tutto...gira Embè!?...mi direte, e dove sta il divertimento in autostrada?prrr Fidatevi...kiss Da Messina a Catania la A18 è quanto di più divertente e DISASTROSAMENTE PERICOLOSO possa esistere...mega spavento scioccato pa pa paura Non è piatta e liscia...ghiaia,brecciolino, buche dappertutto e quando entri in galleria spesso navighi nel buio più pesto...morto Di fatto è un percorso da enduro con tanto di pedaggio , a/r €7,40 da casello a casello...piange ladroni!!!poliziotto Ma vuoi mettere l'emozione quando ti compare all'improvviso il Mongibello innevato e fumante?!!!mi inchino avanti a lei
Ci sono stato oggi con il mio amico per via della tappa etnea del Triumph Tour ma poi non abbiamo provato perché c'era parecchio da aspettare ( turni di 20 minuti a scaglioni per evitare ressa e confusione...pugni ) e il mio amico doveva comunque rientrare in città entro le 12 per turno lavorativo.mah
In ogni caso proveremo tra un mesetto circa, dato che la titolare ci ha spiegato che loro organizzano dei mini tour per conto proprio per consentire a tutti di provare i loro mezziidea
Gran bella giornata di sole...!!!
Buona primavera a tutti...brindisi ciao


The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 8 aprile 2018 17:33:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bene dai, noi ci siamo divertiti ieri e tu giustamente oggi brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: domenica 8 aprile 2018 19:11:01



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Per me e i miei amici, in concomitanza con la benedizione delle moto a Trento, il consueto pranzo allo splendido agritur klophof in val dei mocheni...


image free hosting



Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: domenica 8 aprile 2018 19:16:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Maledetto Not talking furioso Io invece oggi ero ad una cerimonia, chiuso dentro ad un ristorante a mangiare per ore tafazzi per carità, mangiato benissimo ma ora gò la panza

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.