|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Rispondo a lumachina. In tutti i bar c'è quello che fa il fenomeno molestando gli altri facendo il gradasso, spesso perché è interessato alla barista. Poi, se questa non ci sta, il personaggio si stanca e cambia bar, per il sollievo di quelli che restano. Qui c'è qualcuno che consiglia di andare a farci un giro in corriera, noi incapaci con cessi di moto. Non seguirò il suo consiglio, e spero che, per evitare di vedere me e quelli come me, vada lui a farsi un giro in compagnia dei suoi amici. Per caricarli non gli serve una corriera, una smart basta e avanza. Che poi non capisco, qui non c'è neppure una barista carina. Che ci stia provando con il moderatore?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ho letto e riletto il messaggio sopra e giuro non ho capito. Ma è un problema mio, sia ben inteso. Carina però l'idea di paragonare il forum ad un bar, anzi un saloon, come nei film di western, dove la tranquillità dei clienti abituali ad un certo punto e sconvolta dall'arrivo della banda dei spacconi, che però non hanno fatto il conto con il più tranquillo degli avventori Sono risse virtuali, ovviamente, però fanno tanto ridere. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Maurizio te lo dico chiaro: non sei tu quello a cui mi riferivo e ti chiedo scusa se hai avuto questa sensazione
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaHo letto e riletto il messaggio sopra e giuro non ho capito. Ma è un problema mio, sia ben inteso.
pure io non ho capito. ma sono sicuro che non è un problema mio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Bene, infatti io scrivo come vado in moto, un po’ alla acciderbola. Ma se non hai capito hai un bel problema chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachina la tranquillità dei clienti abituali ad un certo punto e sconvolta dall'arrivo della banda dei spacconi Sì ma nella confusione si confondono gli spacconi con i tranquilli l'importante è che lo sceriffo tenga gli occhi bene aperti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io nel dubbio mi autoaccuso... Ecco i miei primi tornanti... https://www.youtube.com/watch?v=NnwtNxr0-3c D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo nel dubbio mi autoaccuso... Se speri nel rito abbreviato non riuscirai comunque a salvarti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ciao Daniele, tutti noi siamo motociclisti per passione, e ovviamente siamo soggetti a sbagliare, chi più chi meno. L'importante per me è divertirsi e portare a casa le ossa intere, e incontrare persone con cui scambiare opinioni, scherzare e passare piacevolmente tempo insieme. Chi invece pensa di dover dare lezioni non retribuite e non richieste lo capisco poco. A presto...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergMaurizio te lo dico chiaro: non sei tu quello a cui mi riferivo e ti chiedio scusa se hai avuto questa sensazione Ti ringrazio Luca, sai com'è questo periodo con gli attestati di amicizia che mi arrivano non so più chi ringraziare. Comunque questo thread è andato a donnine allegre o sbaglio?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaComunque questo thread è andato a donnine allegre o sbaglio? Ma va ?!?! strano, di solito non è così. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da luca_bergBene, infatti io scrivo come vado in moto, un po’ alla acciderbola. Ma se non hai capito hai un bel problema Luca berg e Marco Scusate ma non riesco a capire : lette le polemiche che fa con voi, questo Nicola 66 lo conoscete personalmente ? Siete andati in giro insieme ? Ve lo chiedo perche' ho letto alcuni suoi interventi contro di voi e non riesco a capire.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Nicola è un vecchio utente di queste pagine noto a molti o almeno a quelli più anziani del forum. Il suo modo di fare può piacere o meno ma gli va dato atto che non fa distinzioni, conoscenti, non conoscenti, belli, brutti...
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Roberto, l’ho conosciuto e girato con lui per un giorno. Poi scrive queste cose. Lumachina dice che non fa distinzioni, sono d’acc, è [beep] uguale con tutti
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Nicola l'ho presentato io a Luca e gli altri. E' un mio amico. Lui è fatto così...con tutti, amici compresi. Dipende solo come prendi il suo sarcasmo...o ti piace o non ti piace.
Una PX è per sempre
|
|
|
Proie, Io non l'ho conosciuto personalmente, alcuni tra cui Lucio e Luca sì; è un tipo particolare, grande esperto di moto e uno che guida molto molto bene, se non sbaglio ha anche fatto il corso e può insegnare, però ha questo suo modo di fare che deve attaccare tutti e tutto! Come vedi ha anche degli estimatori (il che è tutto un dire), ma è un comportamento che non accetto! Questi teatrini possono andare a farli da un'altra parte, qui non voglio certi comportamenti. Ovviamente gli ho chiesto di comportarsi in maniera più educata, ma lui per tutta risposta è diventato ancora più "aggressivo". Poco male, adesso si è preso "delle ferie"; quando torna spero si dia una calmata, altrimenti ci saluterà per sempre. E come lui anche tutti gli altri che sono qui non per parlare di moto ma per fare sceneggiate, la porta (per andarsene) è sempre aperta!
P.S. se noti in tutti i topic dove escono questi discorsi che nulla centrano con le moto ci sono sempre i soliti utenti, li ho già inquadrati, tranquillo.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ah, la polemica è finita, so che ad alcuni dispiace ma si ritorna a parlare di moto, altrimenti riparte la ghigliottina Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Grazie a tutti per la spiegazione, non riuscivo a capire se era uno scherzo o una vera polemica, comincio a diventare un po' rinco...
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Era una vera polemica, Roberto, fondata sul fatto che nicola66, da tutti, me per primo, riconosciuto essere bravo in moto, ha bisogno di sottolinearlo ad ogni occasione, ridicolizzando gli altri con il suo sarcasmo. Per alcuni particolare, per me fastidioso e senza senso.
chi è senza peccato...
|
|
|
Basta, Stop, finito ! A chi non è chiaro qualcosa può inviarmi un PM (messagio privato, per chi non lo sapesse).
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |