|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da enrico.64 Solo per dire che la versione presentata al salone è abbastanza diversa da questa. Non sono sicuro se quella del salone è realmente definitiva in tutto. Comunque sia ne ha fatti di collaudi. Dalla pista di Monza al crossodromo di Bosisio Parini. Tutto il testing della ciclistica è stato fatto in Italia anzi direi in Brianza :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Fossi single ,senza figli,con tanto tempo libero........ma poi mi sveglio,ahahahah!!!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque è incredibile come bastino pochi mirati dettagli per dare tutto un altro aspetto ad una moto, e renderla così molto più affascinante!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ci sono novità. In Germania la Tenerè 700 è già prenotabile e costa 9095 euro.Yamaha XTZ 700 TénéréChe dire? Sono circa 4000 euro in meno della KTM 790 ADV S (5000 meno della R) e 1000 euro in più di una Tracer (... 3000 in più di una TRK ) Sperando che esca presto, sono proprio curioso di vedere quanto venderà. Certo è che la KTM non sarà un diretta concorrente, ma questo si era già capito perchè la 790, per progetto e contenuti, sembrava già di un'altra categoria ben prima di conoscere i prezzi delle 2 moto. In ogni caso, visto che una costa troppo e l'altra mi piace poco, credo che resterò fedele al mio 660 almeno fino a quando non ci sarà in giro qualche 790 ADV usato con un prezzo più abbordabile. Da quel momento in poi, sarà più dura essere saggi.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Enrico, non vorrai dirmi che sei tra i pochi che non comprendono il fascino irresistibile della TRK e non la vuole prendere in considerazione, nonostante il prezzo estremamente vantaggioso... chi è senza peccato...
|
|
|
In Italia la tassazione più alta la farà lievitare sopra i 10 mila credo, ma comunque molto meno rispetto a KTM.
Comunque con questo prezzo d'attacco ne venderanno diverse.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da enrico.64.... è già prenotabile e costa 9095 euro.....
sinceramente in Italia pensavo sui 10-11.000 € peccato che sia una moto per palanche....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da luca_bergCiao Enrico, non vorrai dirmi che sei tra i pochi che non comprendono il fascino irresistibile della TRK e non la vuole prendere in considerazione, nonostante il prezzo estremamente vantaggioso...
Ciao Luca, il fascino della TRK non lo comprendo, partendo dal suo prezzo. A me sembra sempre troppo cara per quello che offre. Basta guardare il forcellone per capire tutto il resto ma chi punta ad una moto del genere, non bada sicuramente a certi particolari. La T700 è molto più onesta. Costa quanto vale (anche se potevano fare di meglio senza spendere di più) e per la stessa onestà di prodotto, prevedo che manterrà pure un discreto valore quando verrà proposta usata.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Enrico, il commento di Luca era una forma di satira .... sicuro
la Trk e T7 sono due universi inconciliabili, da ogni punto di vista.
La T7 si prende per quello che rappresenta, ovvero l'evoluzione delle sue origini, la Trk è una scelta pratica- economica,
detto da un minimalista del concetto motociclistico, che comunque al confronto prenderebbe la CB500X 2019....
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da andrea.matteoEnrico, il commento di Luca era una forma di satira .... sicuro
la Trk e T7 sono due universi inconciliabili, da ogni punto di vista.
La T7 si prende per quello che rappresenta, ovvero l'evoluzione delle sue origini, la Trk è una scelta pratica- economica,
detto da un minimalista del concetto motociclistico, che comunque al confronto prenderebbe la CB500X 2019....
nient'altro da aggiungere . chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Prezzo fantastico se mantenuto simile anche in Italia! Inoltre la Tenere’ ha un estetica a mio parere più accattivante rispetto alla 790 che ha quel pancione basso che devo ancora metabolizzare... bisognerebbe leggere qualche test e poi provarle!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non dirlo che è più bella. Che ai carotari che scrivono qui gli prende uno sturbo. ;-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
mah.... sembra che per la T7 si parla di metà 2020, sicuramente sono voci infondate .... lo spero altrimenti sono peggio di certi costruttori italiani ...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da andrea.matteomah....
sembra che per la T7 si parla di metà 2020, sicuramente sono voci infondate .... lo spero
altrimenti sono peggio di certi costruttori italiani ...
Sarà che nel 2020 cambia ancora la normativa antinquinamento, magari si adeguano direttamente alla prossima...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Ma vaaaaaa, non ci credo Beh se fosse vero tanto vale che non la mettano proprio in produzione... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
nel Sito internazionale si parla di metà 2020, poi si sa che Yamaha vuole bene a noi italiani, ci vogliono come collaudatori e ce la danno un anno prima
|
|
|
Ma no dai, non ci credo... Forse stanno ancora riflettendo sul prezzo si saranno accorti che il 790 adv, viste le finiture ed il prezzo, è molto più conveniente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
https://www.moto.it/news/yamaha-tenere-700-in-consegna-a-luglio-prenotazioni-online-aperte.htmlBon, adesso vorrei capire: ma ci sarà modo di provarle o no?! No perché "Ténéré 700 è una delle moto più performanti e versatili di oggi, nonché un'icona senza tempo" lo dicono loro... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ste451Buongiorno,
qualcuno ha visto la nuova proposta yamaha tenere 700? Purtroppo non sono potuto andare ad eicma a vederla da vicino, ma essendo alto 200cm e che stavo già puntando la 660, mi sembra un'opportunità molto appetibile Sapete se è depotenziabile a 35kw per la patente A2?
ste451 continua qui Alla tua domanda: "È possibile prenotare online tutte le versioni di Ténéré 700, quella a piena potenza e quella da 35 kW, al prezzo speciale di lancio. Il modello a piena potenza sarà in consegna da luglio, e quello depotenziato da settembre. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle tre colorazioni: Ceramic Ice, Competition White and Tech Black." Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ci siamo, in rete si trovano le prime prove, il Perfetti dice che in Off ..... è perfetta, tanto più a 9500€ è stata una gestazione lunga ma sembra che Yamaha ha fatto bingo, abbiamo di nuovo una vera Ténéré. p.s. tranquilli, adesso arriva Nicola a dirci che è un cesso coma la AT ..... p.s.2 l'unico difetto è per i tappeti come me....
|
|
Guest |