Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

2019: Fuga da... l'ora legale. Addio girate serali estive con la moto? Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: giovedì 4 aprile 2019 22:26:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
allora a maggior ragione se la vicenda è nota a pochissimi (tra già pochi) la tua azione ha anche meno senso, diventando di una parzialità sul filo della vendetta personale.




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 4 aprile 2019 22:34:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì hai ragione.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
il franz
Inviato: giovedì 4 aprile 2019 23:15:58



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da lumachina
Diversamente da come si pensa nell'Antica Roma si seguiva una alimentazione frugale, parsimoniosa, dove il piatto principale era la polenta, a proposito di polentonihe he he di orzo e poi farro, a seguire legumi, verdure, mandorle, pesce, frutta, formaggi e, raramente, carne.


Lum@, non voglio insistere, ti lascio solo questo link http://www.bibliolab.it/I%20Romani%20a%20tavola/il%20pasto%20dei%20legionari.htm

R1250RT - 70.000 km
Tropp10HP
Inviato: giovedì 4 aprile 2019 23:23:57



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Al di là della chiazzata detta dal moralizzatore, che va oltre il prendersi bonariamente per il chiulo e scontrarsi anche aspramente.
La fortuna è tutto passato.

Tornando al cibo.
Io magno tutto.
Ho mangiato bene in ogni parte del mondo. Ho mangiato cose che credo che i più avrebbero schifato.
Che volete da uno che viene dalla terra degli arancini e si è stabilito in quella delle lasagne?




D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
paolo_53
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 08:48:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Ci sono dei limiti che non si dovrebbero oltrepassare.
Su argomenti delicati come la salute ancora di più.
In un forum come in compagnia al bar è lecito percularsi, ma sempre entro i limiti del buon senso.
Questa volta il milanese moralizzatore è stato di cattivo gusto e di una maleducazione oltre i limiti e se uno non ci arriva è meglio allontanarlo.


Ais hai tutta la mia solidarietà brindisi ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
luciopx
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 09:24:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da nicola66
allora a maggior ragione se la vicenda è nota a pochissimi (tra già pochi) la tua azione ha anche meno senso, diventando di una parzialità sul filo della vendetta personale.





Scusami nicola, dissento. Se l'avesse fatta a me una battuta così, lo sarei andato a prendere a casa, quello sfigato. Gli ha augurato di morire...praticamente. Marco ha fatto bene.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 09:36:53



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno a tutti!!!

Grazie per le belle parole, sono sincero dopo essere caduto nelle provocazioni gratuite sulla mia ortografia, adesso che avevo capito il personaggio, da quando aveva pubblicato la lista delle moto possedute, e la mia richiesta vera di chiarimenti ...ho capito che è un provocatore e uno sfigato che si diverte cosi.

Per la frase infelice beh....li si è visto il limite del personaggio ( che se torna sarà più agguerrito, bene!!!), di battute me ne hanno fatte parecchie gli amici, tra cui la famosa cena offerta appunto dal titolo " rimborso corone e fiori" ahahahahah

Detto questo andiamo avanti !!!
brindisi brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 09:46:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Su questa cosa non spreco il mio tempo a commentare visto il personaggio.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
phil_4
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 09:53:59



Iscritto: 08/11/2007
Locazione: VT
E' tutto così ipocrita.
Io leggo ogni giorno scambi di commenti pesanti, giudizi personali, volgarità di ogni genere e sorta che la censura non blocca solo grazie a qualche miserabile escamotage della tastiera, e poi si viene bannati per una battuta (cattivella, d'accordo, se no che battuta è?) che almeno è diretta e non mascherata. Comunque...
Ais, se ti sei sentito offeso, ti porgo le mie scuse. Ma mi rimane sempre il dubbio che quando uno si offende per una battuta è un uomo triste già di suo.
Stammi bene (non è una battuta).
luciopx
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 10:06:13



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Hai augurato di morire a una persona...che ha rischiato di morire e si è salvato per miracolo. Lo capisci che non sei una persona normale?

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 10:14:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se non capisci la differenza tra il tuo commento e gli altri, anche se di forte contrasto, primo mi interrogherei su chi è la persona triste, secondo significa che non sei fatto per stare in un luogo dove ci sono altre persone, terzo (parere personale questo) vuol dire che sei un "uomo" piccolo piccolo.

P.S. Punto 12 del regolamento, vietato avere multinick.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 10:21:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da lumachina
Diversamente da come si pensa nell'Antica Roma si seguiva una alimentazione frugale, parsimoniosa, dove il piatto principale era la polenta, a proposito di polentonihe he he di orzo e poi farro, a seguire legumi, verdure, mandorle, pesce, frutta, formaggi e, raramente, carne.


Lum@, non voglio insistere, ti lascio solo questo link http://www.bibliolab.it/I%20Romani%20a%20tavola/il%20pasto%20dei%20legionari.htm


La famosa Razione Khe he he



gallette, insaccati di suino, caramelle e barrette di cioccolata

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 10:25:45



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da phil_4
E' tutto così ipocrita.
Io leggo ogni giorno scambi di commenti pesanti, giudizi personali, volgarità di ogni genere e sorta che la censura non blocca solo grazie a qualche miserabile escamotage della tastiera, e poi si viene bannati per una battuta (cattivella, d'accordo, se no che battuta è?) che almeno è diretta e non mascherata. Comunque...
Ais, se ti sei sentito offeso, ti porgo le mie scuse. Ma mi rimane sempre il dubbio che quando uno si offende per una battuta è un uomo triste già di suo.
Stammi bene (non è una battuta).


Caro Moralizzatore o Phil 4 tanto sei la stessa persona

Ma mi rimane sempre il dubbio che quando uno si offende per una battuta è un uomo triste già di suo.
Stammi bene (non è una battuta


Non mi offendo per la battuta, ognuno ha dei limiti, come il sottoscritto, ma perculare una persona per degli errori ortografici, e mettersi sempre su un piedistallo da saccente, poi di che parliamo di moto ognuno sa delle cose e le mette a disposizione degli utenti che vogliono leggere, ma se ogni volta che scrivi devi dare dell'ignorante, e altre cose, cose scritte con un bel Italiano( ma sempre del copgliote gli dai o mi dai ) dopo un po' stanchi.

Per Il triste ti sbagli, è il contrario ci rimango male perché cerco di non offendere, ma se provocato rispondo e credimi meglio cosi, tramite tastiera...mi fermo qui.

Bene vedo che comunque cambi nick ma rimani lo stesso ....perciò fiato sprecato ma almeno ci ho provato ,

Aspetto sempre le risposte dell'altro argomento....sulle tue moto possedute...
Stammi bene anche tu ...vivamente ti offro un drink ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 5 aprile 2019 10:28:27



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io mi sono rotto, argomento chiuso! Sconterà la sospensione e basta, se insiste pagherà le conseguenze. Bon.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.