Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A oppure B? Il solito dubbio amletico di tutti i bikers.. Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 10:35:59



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Lascia stare i prezzi che mettono su subito, ti assicuro che si trovano modelli completamente accessoriati a prezzi inferiori a 7000€.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
XT6003TB
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 10:41:28



Iscritto: 21/10/2018
Locazione: Pioltello (MI)... ma il sangue è sìculo!
Originariamente inviato da lumachina
@XT600

Mai sentita questa cosa, i Cammelli Siculi erano una delle contrade più attiva della community e nessuno si vergognava

http://www.tdmitalia.net/?u=contrade/visiscrcontr&contradaid=cammelli

comunque dopo questa stupidaggine ti meriti un Van Van


Cavolo, tanti palermitani (come me) e mai nessuno ha pensato che TDM fosse l'acronimo di Testa Di Mink???
Niè, allora sono malato!!! accidenti
nicola66
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 10:44:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
in quel senso la si può applicare a livello planetario.
a me ne era venuta in mente un'interpretazione che si avrebbe dato fastidio a livello locale.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
XT6003TB
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 11:03:22



Iscritto: 21/10/2018
Locazione: Pioltello (MI)... ma il sangue è sìculo!
Originariamente inviato da Tropp10HP
Lascia stare i prezzi che mettono su subito, ti assicuro che si trovano modelli completamente accessoriati a prezzi inferiori a 7000€.


...altri siti dove cercare, a parte Subito?
nicola66
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 11:14:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
magari questo?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 12:25:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da XT6003TB
Originariamente inviato da lumachina
Per fare CASA-LAVORO-VACANZE-SPARATINE CON GLI AMICI avevo questa, ma non la fanno piùdisaccordo



Ecco, una moto del genere sarebbe stata carina ma...dalle mie parti, improponibile.
Essendo del sud (siciliano), una moto che ha come sigla TDM non te la puoi proprio permettere...saresti stato deriso a vita! he he he

Ritornando seri, probabilmente la Tracer si avvicina un pò alla TDM come versatilità però, come già scritto su, ci sono in giro prezzi folli per l'usato!
Ho letto 3 pagine aspettando che qualcuno la consigliasse,dai retta 2 cretini e fregatene di cosa dicono i tuoi corregionali.Con 2500/3000 euri porti a casa una signora moto (dopo 2 xt ho cambiato 2 tdm e con la prima c'ho fatto 200.000km facendo solo l'ordinaria manutenzione).P.S non toccatemi Nicola,vi prego.Oggi e' lunedi' ,e i suoi post sono ,per adesso,gli unici momenti di ilarita'.banana ciao
XT6003TB
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 12:59:04



Iscritto: 21/10/2018
Locazione: Pioltello (MI)... ma il sangue è sìculo!
Originariamente inviato da beciu
[quote=XT6003TB][quote=lumachina]Ho letto 3 pagine aspettando che qualcuno la consigliasse,dai retta 2 cretini e fregatene di cosa dicono i tuoi corregionali.Con 2500/3000 euri porti a casa una signora moto (dopo 2 xt ho cambiato 2 tdm e con la prima c'ho fatto 200.000km facendo solo l'ordinaria manutenzione).P.S non toccatemi Nicola,vi prego.Oggi e' lunedi' ,e i suoi post sono ,per adesso,gli unici momenti di ilarita'.banana ciao


Ciao Beciu, grazie per il consiglio, non sei il solo ad avermi consigliato la TDM.
Tropp10HP
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 13:51:49



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da XT6003TB
Originariamente inviato da Tropp10HP
Lascia stare i prezzi che mettono su subito, ti assicuro che si trovano modelli completamente accessoriati a prezzi inferiori a 7000€.


...altri siti dove cercare, a parte Subito?


Il segreto è la contrattazione, adesso vendono tutti volentieri abbassando il prezzo

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.