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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Marco.TripleCredo tutte .... ho controllato, parlo di quelle in vendita oggi le SS hanno manutenzione ogni 6.000 km e come ho scritto prima ci sta per motori con alte (diciamo pure altissime) potenze specifiche, così per le Racing che vanno ad "ore" le "normali" stradali comprese le VStrom ogni 12.000 km. Suzuki i motori li sa fare ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ah ecco, allora ci sta.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sai cosa non sa fare la Suzuki? un'estetica potabile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Marco.TripleSai cosa non sa fare la Suzuki? un'estetica potabile concordo al 100% e non solo ultimamente, d'altronde il famoso "becco" non poteva che inventarlo Suzuki però .... però ..... infiliamoci anche KTM và per chi non lo sapesse, lo stesso anno che presentarono la Suzuki Big col "becco", la Gilera presentò questa se ricordo bene fu disegnata da Marabese ... p.s. Nicola, non tirarmi fuori quell'orribile prototipo Guzzi ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Ma questa è la nonna della TRK ...poi i cinesi copiano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da lumachina.... ...poi i cinesi copiano infatti Gilera non ha copiato nessuno, XR1 e Big furono commercializzate lo stesso anno....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 24/06/2018
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Ciao ragazzi, alla fine ho preso la trk502x. L'ho ordinata, vi farò sapere come va. Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Dopo mesi e mesi finalmente lumachina sarà contento Che dire, complimenti Tempi di consegna? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Finalmente qualcuno che ci dirà come va sta TRK Siamo curiosi... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 24/06/2018
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Come tempi di consegna siamo per fine gennaio, spero di potervi raccontare un pò di belle cose dopo aver fatto un bel pò di km. Comunque la scelta è stata influenzata anche dalla mia compagna che ne è rimasta sorpresa per la comodità. Spero di potervi aggiornare al più presto
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Iscritto: 25/10/2017
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Sono arrivato tardi per dirti la mia sulla Versys 650 che ho comprato usata da concessionario a "scatola chiusa" e devo dirti che continuo felicemente ad usarla con zavorrina da 4 anni senza pentimenti..comunque sono anche io curioso di sapere le tue impressioni sul TRK ! ciao.
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Bravo, complimenti per il coraggio ahahhh. Scherzo, fino a pochi giorni fa la guardavo con occhi diversi, ma dopo aver sentito dalla voce del PERFETTO che giudicandola tra prezzo e quello che offre come voto ha dato un bel 10, diciamo che l'ho rivalutata. Goditela!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 24/06/2018
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Ciao a tutti ragazzi, ho ritirato ieri la mia trk e volevo dirvi le mie impressioni. Sicuramente la cosa che si nota da fermo è quanto sia pesante, sarà che non sono pratico ma bisogna stare attenti a manovrarla, spero con il tempo e l'esperienza di migliorare, la prima volta metterla nel cavalletto centrale è stata un'impresa ma adesso ho capito come fare e non è poi così dura xD Una volta saliti in sella però tutt'altra storia, non sembra pesare tutti quei kg, sembra molto agile, in curva la sento molto stabile, abbastanza rapida nei cambi di direzione, considerando la ruota da 19. Il motore è molto regolare, spinge dai 2000 giri(da premettere che sono in rodaggio quindi mi tengo sotto i 5000 giri). Per quando riguarda le sospensioni è perfetta per le strade che abbiamo in Sicilia, piene di buche, assorbono benissimo. Quanto a comfort, beh, direi comodissima, non ci si stanca per niente. Per quanto riguarda i freni, non so se è perchè le pastiglie sono nuove, e se cambierà dopo il rodaggio, ma sento poco il posteriore, ma l'anteriore compensa benissimo dando sicurezza. Io sono alto 1,77 e tocco perfettamente a terra, per chi è sotto 1,75 consiglio di valutare la sella ribassata. Per il resto che dire, a me la linea piace tanto, come qualità/prezzo credo sia ottima. Presa confidenza e con un pò di esperienza credo che diventi anche facile fare manovre da fermo, una volta in sella è una moto facile, adatta a chi ha poca esperienza, il sound a mio parere è stupendo. Comunque vi terrò aggiornati una volta percorsi un bel pò di km. Ovviamente se avete dubbi sono a vostra disposizione.
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Tieni d'occhio il freno posteriore, leggo lamentele sulla pompa che a molti li ha lasciati senza freni dopo solo pochi km. Usalo abbastanza, usalo per rallentare, per correggere le curve o per impostarle proprio, così ti renderai conto del suo buon funzionamento.
Per farla salire sul cavalletto centrale impara a farlo dal lato freno anteriore. Fai andare la moto un pochino avanti e freni di colpo con l'anteriore, al momento del rilascio del freno premi sul cavalletto e la moto andrà su da sola con lo scarico forza dell'ammortizzatore anteriore. Frenando la moto si abbassa e quando tornerà indietro ne approfitti per tirare su la moto.
Buona strada!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 24/06/2018
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grazie mille aldo, farò tesoro dei tuoi consigli :D :D :D
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Questa tecnica mi mancava Scusa ma dal lato freno anteriore c'è la prolunga del cavalletto ?!?! Perché non credo. Io semplicemente spingevo giù il cavalletto, con la destra afferravo la maniglia del passeggero e poi spingere in giù con la gamba e tirare in su con la mano; in pratica mi sollevavo da terra per caricare tutto il peso sulla gamba destra! è più facile a farsi che a dirsi, fatto sta che senza sforzo mettevo sul centrale il Tiger con anche le valigie che pesa con un Panzer Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 24/06/2018
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si Marco, io faccio come facevi tu.perchè ho visto che dal lato opposto non c'è la prolunga del cavalletto.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Marco.Triple Questa tecnica mi mancava
ma meno male. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da Aldo romaTieni d'occhio il freno posteriore, leggo lamentele sulla pompa che a molti li ha lasciati senza freni dopo solo pochi km. Usalo abbastanza, usalo per rallentare, per correggere le curve o per impostarle proprio, così ti renderai conto del suo buon funzionamento.
Per farla salire sul cavalletto centrale impara a farlo dal lato freno anteriore. Fai andare la moto un pochino avanti e freni di colpo con l'anteriore, al momento del rilascio del freno premi sul cavalletto e la moto andrà su da sola con lo scarico forza dell'ammortizzatore anteriore. Frenando la moto si abbassa e quando tornerà indietro ne approfitti per tirare su la moto.
Buona strada! Oppure potresti sdraiare la moto a terra su un fianco, aprire il cavalletto centrale a forza di braccia e, tenendolo aperto, tirare su la moto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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