Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto elettriche: vantaggi vs svantaggi (per noi poveri motociclisti) Opzioni · Visualizza
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:05:12


Iscritto: 10/04/2018
Non è vero.
Il fumo provoca il cancro, punto. Vuoi contestarlo? Dai, ti ascolto. Il resto sono chiacchiere a vuoto, come certi giri in moto.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:10:51



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
eccoti qua,
inizi a sviare tirando in ballo il cancro perché hai capito che con quel "Sputargli in faccia" l'hai fatta fuori dal vasino ....



... c'è gente per tutto...
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:16:56


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da andrea.matteo
eccoti qua,
inizi a sviare tirando in ballo il cancro perché hai capito che con quel "Sputargli in faccia" l'hai fatta fuori dal vasino ....



Niente affatto: usare Falcone e Borsellino per dire che si muore d'altro anche se sei un tabagista, è da sputi in faccia.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:19:11


Iscritto: 10/04/2018
Tu sei l'unico a darmi del Troll, cosa che non sono, nel bieco tentativo di farmi bannare, non riuscendo MAI ad argomentare di testa tua.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:35:38



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
.....usare Falcone e Borsellino per dire che si muore d'altro anche se sei un tabagista, è da sputi in faccia.


ottimo,
continua ......


ti sfugge solo un particolare,
Doc non ha offeso Falcone e Borsellino facendo notare che sono morti per altro e non in quanto fumatori, e lo sai ....

è solo un tuo pretesto per fare il Troll da 4 soldi, ovvero insultare fra le righe .....


fatene una ragione,
ti ho messo nudo ..... e senza sputarti in faccia capito?




p.s.
come mai Dalla Chiesa (citato da Doc) non lo citi mai in questa tua arringa "patriottica"?
cos'è, era solo un militare?




... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:37:10



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Tu sei l'unico a darmi del Troll....


illuso ......


... c'è gente per tutto...
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:40:13


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
.....usare Falcone e Borsellino per dire che si muore d'altro anche se sei un tabagista, è da sputi in faccia.


ottimo,
continua ......


ti sfugge solo un particolare,
Doc non ha offeso Falcone e Borsellino facendo notare che sono morti per altro e non in quanto fumatori, e lo sai ....

è solo un tuo pretesto per fare il Troll da 4 soldi, ovvero insultare fra le righe .....


fatene una ragione,
ti ho messo nudo ..... e senza sputarti in faccia capito?




p.s.
come mai Dalla Chiesa (citato da Doc) non lo citi mai in questa tua arringa "patriottica"?
cos'è, era solo un militare?




Quello che fai, in psicologia si chiama proiezione.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:43:35


Iscritto: 10/04/2018
Comunque, fumare fa male. Come tutti i fumatori tu non vuoi sentirti dire che provoca il cancro, ma è così purtroppo. Quindi parlare di godimento legato al fumo è oggettivamente da imbecille. Non è un insulto a te, possibile che anche questo piccolo concetto ti risulti tanto ostico? Non c'è da offendersi, c'è da smettere di fumare. Credimi, l'argomento "si muore anche d'altro, oppure mia nonna fumava ed è morta a cent'anni, ecc" è un modo di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Io lo dico per il tuo bene.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
andrea.matteo
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:48:03



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
....Quello che fai, in psicologia si chiama proiezione.....


si si, come no..... ha ha ha ha ha ha

fai una cosa intelligente,
per un po torna nel seminato, dai retta.....


bon,
adesso vado a pranzo con tanto di siga dopo caffé capito?




... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 12:51:53



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Comunque, fumare fa male. Come tutti i fumatori tu non vuoi sentirti dire che provoca il cancro, ma è così purtroppo. Quindi parlare di godimento legato al fumo è oggettivamente da imbecille. Non è un insulto a te, possibile che anche questo piccolo concetto ti risulti tanto ostico? Non c'è da offendersi, c'è da smettere di fumare. Credimi, l'argomento "si muore anche d'altro, oppure mia nonna fumava ed è morta a cent'anni, ecc" è un modo di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Io lo dico per il tuo bene.


ma quanto è oggettivamente da imbecilli scrivere banalità ....



... c'è gente per tutto...
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 14:08:42


Iscritto: 10/04/2018
Ma nulla è più banale di morire per il fumo.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Neophytus
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 16:25:15


Iscritto: 24/04/2019
Ormai quando entro in questo forum, una mano sulle palle, in segno scaramantico, me la tengo sempre.

anonym_4124176
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 20:24:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Comunque, fumare fa male. .


Sicuramente fa tutt'altro che bene. Io ho ridotto e poi ho sospeso già parecchio tempo fa. Più che altro perchè ti puzzano le mani,i vestiti,etc...

Mi sono sempre ripromesso di costruire un qualche macchinario che fa un filtraggio selettivo delle sole sostanze nocive e lascia inalterato il resto.

Anche perchè al giorno d'oggi secondo me le cicche le incatramano alla grande per fare più dipendenza,specie nei giovani. Ogni tanto alle giostre vedi ragazzini/e giovani con cicca in bocca e denti e dita gialle...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.