|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da andrea.matteoa Biella di queste ne girano un paio mal contate....
in compenso siamo in tre ad avere la Versys Arancione
Sarà anche funzionale, ma sembra un cassonetto per la plastica con le ruote
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Non sapevo che la macchina di cugino It avesse un nome... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Più che altro, sui dissuasori un po' più pronunciati, si incaglia e fa da dondolo...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Più che altro... no niente niente di personale becui ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Beciu, zk, ma ce l'hai davvero la Materia?? Quando passo per Torreglia me la fai provare? chi è senza peccato...
|
|
|
non ci crederete,ma al bar le reazioni sono state identiche,hanno riso anche gli infermi e i disoccupati .Non per fare il figo ,ma da 6200 richiesti l'ho portata via a 5250 rientrandomi una feroza del 92.al venditore che ne voleva 5500 ho detto:"te ne do 5000 perche' di quel colore non la vuole neanche tua moglie regalata".abbiamo tagliato la testa al tonno a,ripeto, 5250.ciao belli!
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmBeciu, zk, ma ce l'hai davvero la Materia?? Quando passo per Torreglia me la fai provare?
certo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh ma chi è il cretino che da il consenso nel mettere in commercio certi colori?!?!?! Già l'auto di per sé ha forme "strane", in più la fai lilla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Che macchina la Feroza! Io avevo quella del 1991, grigia e blu. Non è che magari ci siamo visti, andavo spesso a fare gare con iscritti allo SFE, Sodalizio Fuoristradisti Euganei... chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh ma chi è il cretino che da il consenso nel mettere in commercio certi colori?!?!?! Già l'auto di per sé ha forme "strane", in più la fai lilla non hai visto la simca 1000 giallo limone che aveva mio zio
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmChe macchina la Feroza! Io avevo quella del 1991, grigia e blu. Non è che magari ci siamo visti, andavo spesso a fare gare con iscritti allo SFE, Sodalizio Fuoristradisti Euganei... non credo,anzi c'ho fatto tanto fuoristrada con gli amici i primi anni che l'ho avuta poi basta perche' mi sono comprato un giocattolo insostituibile:la yamaha xt ,capisci amme'!
|
|
Guest |