|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
siete una specie parassitaria.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Si, vero! Soprattutto di quelli che non riesci a debellare con nessun prodotto. Che vita povera che fai... Fattela na risata ogni tanto, e poi mi chiedi a me perché me la prendo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Tropp10HP Pensa che con quella cifra ti compri in una volta sola ben 11 esemplari di TRK502... Oppure 5 esemplari di MV AGUSTA Turismo Veloce Rosso... Oppure 5 esemplari di HONDA CB1100 EX. ..
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
in compenso non ci compri il cinturino di questo a trovare chi te lo venda. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
che due volte al giorno fa il suo lavoro anche da fermo non lo diciamo?!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66in compenso non ci compri il cinturino di questo
a trovare chi te lo venda. È un oggetto di assoluta inutilità...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da beciuche due volte al giorno fa il suo lavoro anche da fermo non lo diciamo?! SOLO da fermo Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da nicola66in compenso non ci compri il cinturino di questo a trovare chi te lo venda. È un oggetto di assoluta inutilità... in effetti...se serve per dirti l'ora ,ormai lo fa anche un micronde
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da nicola66in compenso non ci compri il cinturino di questo a trovare chi te lo venda. È un oggetto di assoluta inutilità... Questa è un' opera d'arte e come tale gli intenditori l'apprezzano, altri no.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da paolo_53Questa è un' opera d'arte e come tale gli intenditori l'apprezzano, altri no. Yesss!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se parliamo di opera d'arte dovremmo postare lo Speedmaster cmq
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ma non vale 66mila euro. tranne forse quelli che erano al polso dell'equipaggio dell'Apollo 11
|
|
|
Opera d'arte per me sono i miei peperoncini, appena raccolti freschi freschi genuini 100 % da piante che sono a dimora da quasi un anno e ancora producono...
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da nicola66in compenso non ci compri il cinturino di questo a trovare chi te lo venda. È un oggetto di assoluta inutilità...
Questa è un' opera d'arte e come tale gli intenditori l'apprezzano, altri no. Si vabbe' ciao.E mi permetto di fare lo sbronzo perche' stai parlando con uno partito da casa per comprare un completo da cerimonia (invitato ad un matrimonio) e tornato con un omega anni 50/60 usato visto in una vetrina.Per farti capire che le cose belle piacciono a tutti,ma secondo me qui si esagera col plusvalore e come disse quello ,il valore di una cosa e' dato da quanto uno e',disposto a spendere per avere.P.S per il matrimonio mi son fatto prestare anche le scarpe,ma vedeste il successo dell'orologio,ha ricevuto piu' complimenti della sposa
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750
Opera d'arte per me sono i miei peperoncini, appena raccolti freschi freschi genuini 100 % da piante che sono a dimora da quasi un anno e ancora producono...
Questa è un'opera d'arte della natura ed è imbattibile, per chi la apprezza.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
penso che l'orologio più caro al mondo sia proprio il Rolex Daytona posseduto da Poul Newman. Magari averlo. Si vede che Nicola è un intenditore
|
|
|
intenditore per modo di dire. Relativamente agli orologi da polso quello è famoso quanto la Gioconda; la conoscono tutti.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da paolo_53penso che l'orologio più caro al mondo sia proprio il Rolex Daytona posseduto da Poul Newman. Magari averlo. 4 milioni e qualcosa, se non erro. Magari sì averlo, da vendere il giorno dopo per farsi una collezione seria (di orologi) e rimpolpare per bene il garage di moto e auto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Toyoda insiste sulla irrealizzabile visione politica dei mezzi elettrici ....
non so perché tendo a credergli.
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |