|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
cmq ,lasiando perdere la scrambler che mi dite della morini sport 1200? non è un gioiellino?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da desmoiosecmq ,lasiando perdere la scrambler che mi dite della morini sport 1200? non è un gioiellino? non credo stia bene su un anello o appesa al collo!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
beh...esteticamente nn è orribile nella sua categoria...cmq 117 su una naked sono una quantità di cv + che rispettabile...nn so se necessari su quel tipo di moto...ma esteticamente nn è male, anke se ricorda vagamente una monster nella linea e nel telaio..
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Non sono daccordo con leoSiba La MOrini Sport 1200 é davvero bella e non ricorda la monster, anzi ha dei concetti estetici molto carini, il motore poi con quasi 120 CV "BICILINDRICI", é unportento di coppia e potenza, molto molto interessante, rispetto ad altre della sua categoria 120 Cv non sono poi così tanti, certo su una Naked sono davvero parecchi, però guardiamoci attorno, vediamo la Z 750 che ha gia oltre 110 cv, quindi la morini é in linea con queste.......
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Quanto parliamo di cv e basta sento la mancanza di PG che offre gli spritz a tutti Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non penso sia il male assoluto considerare la moto come oggetto dotato di fascino, anche se assolutamente inutile. A volte i minestroni lasciano affiorare profumi e sapori per i quali non si riesce a resistere, anche se alcune verdure risultano indigeste. Insomma, che male c'è a desiderare una moto da aperitivo? (io, comunque, preferisco di gran lunga la Morini 9/2) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |