|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Wado*66Bentornato Franz. Sarai in zona Stelvio domenica per caso FRANZ! Tu qui sopra hai sorvolato...per una volta che mi sentivo socievole! Ma io sono andato Bellissima giornata. 12 ore di gas a tutta. Partito alle 9 di mattina,arrivato alle 9 di sera. Buttato sul mio fido Ninjone quasi un'altro millino di km,967 per l'esattezza. A sera avevo quasi male al polso. Speravo di sbiellare,così andavo a prendere l'H2,ma niente da fare neanche stavolta. Soliti passi,solite cose,solite foto. Non riesco a metterle qui perchè non son capace. Hai una mail di Google Franz,così te le mando? Ne vedo due:è quella col puntino fra nome e cognome o quella senza? O nessuna delle due? Mi ha beccato pure il fotografo di Foto Stelvio stavolta. Brutto rivedersi....non m'ero mai visto "da fuori" Spero che non m'arrivino anche altro genere di foto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Wado*66Buttato sul mio fido Ninjone quasi un'altro millino di km,967 per l'esattezza. e ti senti più realizzato di prima? perchè ste robe qua io l'ho capito 15 anni fa che erano perfettamente inutili a qualsiasi livello oltretutto da Bologna i 2/3 dei km che hai fatto sono una pena assoluta fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Gli argini sono asfaltati e vietati sabato e domenica. Le golene sono vietate e sorvegliate da vigili e polizia provinciale. Per trovare una strada bianca dovrei caricare l'enduro su un furgone e fare almeno 80 km Evidentemente non è un'opzione. Con un gs qualche strada bianca in Toscana o Sardegna potrei farla, anche se in fondo non amo molto la polvere. Difetti del 1290? Richiami di pompa benzina, pompa freni (brembo), pompa frizione: sostituiti in garanzia. A mie spese invece motorino sospensione posteriore. Però posso dire che, dopo diversi dubbi iniziali, con Ktm ho fatto tanti km con grande soddisfazione.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66mai visto un'auto da rally fare enduro sui sentieri che ti immagini tu vai di sofismi!niente ,non ce la fai proprio.intendevo dire che paradossalmente crescono campioni dove meno te l'aspetti.ma l'avevi capito e mi stai prendendo in giro.vabbe' dai ,buongiorno anche a te
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgGli argini sono asfaltati e vietati sabato e domenica. Le golene sono vietate e sorvegliate da vigili e polizia provinciale. Per trovare una strada bianca dovrei caricare l'enduro su un furgone e fare almeno 80 km Evidentemente non è un'opzione. Con un gs qualche strada bianca in Toscana o Sardegna potrei farla, anche se in fondo non amo molto la polvere. Difetti del 1290? Richiami di pompa benzina, pompa freni (brembo), pompa frizione: sostituiti in garanzia. A mie spese invece motorino sospensione posteriore. Però posso dire che, dopo diversi dubbi iniziali, con Ktm ho fatto tanti km con grande soddisfazione. Ah,non lo sapevo,peggio degli euganei insomma.spiace
|
|
|
perchè invece sugli Euganei si fa enduro ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina Pensa scopro oggi che il mio preistorico bialbero(2011/14) è 8 cm più stretto del monoalbero(2007/11)
sò soddisfazioni
dove hai trovato i 2 dati? perchè a parità di blocco e cilindri faccio fatica a credere che una semplice testata ad aste e bilancieri sia + alta di 4 cm di una bialbero con cammes tronco coniche che azionano dei bilancieri su valvole radiali. Può essere, anzi sono quasi sicuro di avere male interpretato, era una scheda in inglese che forse si riferiva al terminale di scarico, può succedere di sbagliare, o no?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66perchè invece sugli Euganei si fa enduro ? lo fai di notte o aspetta il freddo e la pioggia ,che allora si rintanano anche i cinghiali.per il resto a tuo rischio e pericolo.le leggi sono fatte per essere violate,non lo sapevi?
|
|
|
che poi sui colli euganei che son lunghi 15 km larghi 4, al 90% proprietà privata me l'immagino quanti sentieri ci saranno
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66che poi sui colli euganei che son lunghi 15 km larghi 4, al 90% proprietà privata me l'immagino quanti sentieri ci saranno Vabbe' dai,scusa tanto ,lo sai tu stando a mantova.certo che non e' il mugello o la corsica,ma lo sai gia'.Nicola ,lo dico per te e per chi ti vuole bene:cominci a fare pena. P.S proprio perche' un bel po' e' proprieta' privata che ci si puo' scorazzare,mica sono tutte villette con piscina.non l'immaginavi? cavolo ,mi smentisco da solo:fai ridere ancora
|
|
|
io se ti becco con la moto a girare sulla mia proprietà ti faccio passare la voglia
|
|
|
PALLETTONI A SALE
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66io se ti becco con la moto a girare sulla mia proprietà ti faccio passare la voglia lo vedi che sei ignorante(si' ti ho offeso;quando ci vuole ci vuole) i contadini che hanno i vigneti vicino ai boschi sono contenti perche' le moto tengono puliti i sentieri e si spaventano i cinghiali.le case sono recintate,non gli suoni il campanello per passare sulle begonie in giardino.infine ,che minacci a fare,tu il mio indirizzo ce l'hai,io il tuo no.a presto (che magari si parla di moto e vedrai che non ti offende nessuno)
|
|
|
ma ci hai girato tra i vigneti in moto, o stai solo parlando per sentito dire?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ma ci hai girato tra i vigneti in moto, o stai solo parlando per sentito dire? Eh,eh,eh la mia xt ha visto cose che tu ... Sempre piu' penoso,contento tu. io sto qua un'altra mezzoretta ,se ti sbrighi...senno' a domani
|
|
|
comunque per me il motociclismo finisce dove termina l'asfalto ti concedo al massimo sterrate e piste desertiche ma i boschi no, vi prego
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66ma ci hai girato tra i vigneti in moto, o stai solo parlando per sentito dire? Eh,eh,eh la mia xt ha visto cose che tu ... ne hai avuta solo una? allora lascia perdere, non è roba per te. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinati concedo al massimo sterrate e piste desertiche
ed a patto di essere il primo della fila fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
La prova di Motociclismo: https://www.youtube.com/watch?v=D81Yzta6_Mwingegnoso il sistema che abbassa la moto di 3 cm da ferma per poi risollevarsi superati i 50km/h, come l'avranno realizzato non lo so anche perchè sollevare una moto a pieno carico non è semplice. La mia con l'ESA si solleva quando modifico il precarico, ma a moto ferma e scarica.
|
|
Guest |