|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ricapitoliamo: il locale è il Musical Box Piazza Chiaradia, 9 Zona: Ripamonti locale molto scarno, bei colori caldi, non c'è nessuno, buffet ricco comodità di parcheggio davanti al locale I partecipanti uffiali saranno: Argo e signora Gaekut e signora Otto Ego 70 Desmoluca bonalex/Jabba Appuntamento ore 19:30 davanti al locale.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Argo16Ricapitoliamo: il locale è il Musical Box Piazza Chiaradia, 9 Zona: Ripamonti locale molto scarno, bei colori caldi, non c'è nessuno, buffet ricco comodità di parcheggio davanti al locale I partecipanti uffiali saranno: Argo e signora Gaekut e signora Otto Ego 70 Desmoluca bonalex/Jabba Appuntamento ore 19:30 davanti al locale. il 19......giusto??? nuvole rapide
|
|
|
Giusto, l'avevo dimenticato. Domenica p.v. - il 19 per l'appunto.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
se riesco....
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
aggiorno: confermo e aggiungo fidanzata Ricapitoliamo: domenica 19 ottobre il locale è il Musical Box Piazza Chiaradia, 9 Zona: Ripamonti locale molto scarno, bei colori caldi, non c'è nessuno, buffet ricco comodità di parcheggio davanti al locale I partecipanti uffiali saranno: Argo e signora Gaekut e signora Otto e fidanzata Ego 70 Desmoluca bonalex/Jabba Appuntamento ore 19:30 davanti al locale. mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Argo sei forte ! Stai creando l'Asse Milano-Roma.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
dai pig, vieni anche tu..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroArgo sei forte ! Stai creando l'Asse Milano-Roma. In realtà sto organizzando una mega orda barbarica da scatenarti in casa, nonappena farai l'errore di formulare una qualsiasi forma di invito, seppur generico, per festeggiare la tua nuova proprietà.
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70dai pig, vieni anche tu..... Magari! Però poi se magna tutto.
|
|
|
ragazzi io salto. Ieri ho provato a fare una ventina di km...alla fine non avevo + la forza per schiacciare la leva della frizione Venire in macchina mi fa tanta tristezza... sarà per la prox
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ragazzi io salto. Ieri ho provato a fare una ventina di km...alla fine non avevo + la forza per schiacciare la leva della frizione Venire in macchina mi fa tanta tristezza... sarà per la prox Se può consolarti, anch'io sarò automontato. Altrimenti, alla prossima Desmo.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04ragazzi io salto. Ieri ho provato a fare una ventina di km...alla fine non avevo + la forza per schiacciare la leva della frizione Venire in macchina mi fa tanta tristezza... sarà per la prox
Se può consolarti, anch'io sarò automontato. Altrimenti, alla prossima Desmo. sono in macchina anche io mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ahaha non me ne ero accorto e sto su auto.it
|
|
|
Sto uscendo adesso di casa per andare a prendere il treno, direzione Milano. Ci vediamo domani alle 19:30. Buona serata a tutti.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Sto uscendo adesso di casa per andare a prendere il treno, direzione Milano. Ci vediamo domani alle 19:30. Buona serata a tutti. Buon aperitivo ragazzi, speriamo alla prossima!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ahaha non me ne ero accorto e sto su auto.it non tirare bidoni, vieni in auto....... mi sa che sarò l'unico in moto?? allora vengo anche io in auto, giusto per non sentirmi "diverso":d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
arruffate il buffe dell aperitivo anche per me siete stati nominati ambasciatori milanesi delle KAPRE fatevi riconoscere
|
|
|
terremo alta la bandiera!!!!! ma non si può fare un adesivo delle "kapre" da mettere sulla moto o una toppa da giubbotto?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Ego70terremo alta la bandiera!!!!! ma non si può fare un adesivo delle "kapre" da mettere sulla moto o una toppa da giubbotto?? ci stiamo attrezzando
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Ego70terremo alta la bandiera!!!!! ma non si può fare un adesivo delle "kapre" da mettere sulla moto o una toppa da giubbotto??
ci stiamo attrezzando Quale dei 2? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |