|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cardinero76Parlo perchè lo so!!!!! E' micidiale credimi.... 120/70 r17 avanti 180/55 r17 dietro (stradale pura)... il forcellone ant. è lo stesso della Daitona 675 .... davanti c'è una Showa a steli rovesciati completamente regolabili ecc ecc ecc ecc ma hai provato? l'impostazione è alta come fai?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/09/2008 Locazione: Pescara
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cardinero76Parlo perchè lo so!!!!! E' micidiale credimi.... 120/70 r17 avanti 180/55 r17 dietro (stradale pura)... il forcellone ant. è lo stesso della Daitona 675 .... davanti c'è una Showa a steli rovesciati completamente regolabili ecc ecc ecc ecc ma hai provato? l'impostazione è alta come fai? Ti faccio una domanda!!! E le motard come fanno a scendere così tanto pur avendo una impostazione così alta???????????
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da cardinero76Parlo perchè lo so!!!!! E' micidiale credimi.... 120/70 r17 avanti 180/55 r17 dietro (stradale pura)... il forcellone ant. è lo stesso della Daitona 675 .... davanti c'è una Showa a steli rovesciati completamente regolabili ecc ecc ecc ecc urca, la tiger ha un forcellone anteriore e pure una forcella showa... ma non c'è un po' troppa roba là davanti? bella l'immagine del motard ginocchio a terra (balda: si può, ma colla sella di serie uno della nostra stazza fatica tantissimo a muoversi in sella, è veramente un fosso; ma poi che ti frega? )
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
mi frega ...mi frega...comunque l'esempio del motard non centra una cippa pesa 130km ed è diverso...
la tiger secondo me con quella sella li fai fatica...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/08/2008 Locazione: maremma
|
Originariamente inviato da Ridge84Ciao Saverio sono Riccardo volevo sapere quali problemi o difetti hai avuto in questi anni con la tua tdm 900...ne vorrei comprare una di seconda mano(possibilmente con meno di 20.000km)...non ho mai avuto l'opportunita'di guidarne una pero' da quello che leggo è una gran bella moto.. l'ho ho comprata una meno di un mese fa di 4 anni 18000 km 4.800,00€ c'ho fatto 2000 km e mi sembra ottima. mi piace da morire.
|
|
Iscritto: 01/09/2008
|
Originariamente inviato da sericciaOriginariamente inviato da Ridge84Ciao Saverio sono Riccardo volevo sapere quali problemi o difetti hai avuto in questi anni con la tua tdm 900...ne vorrei comprare una di seconda mano(possibilmente con meno di 20.000km)...non ho mai avuto l'opportunita'di guidarne una pero' da quello che leggo è una gran bella moto.. l'ho ho comprata una meno di un mese fa di 4 anni 18000 km 4.800,00€ c'ho fatto 2000 km e mi sembra ottima. mi piace da morire. ho risolto definitivamente. ho trovato un concessionario che me l'ha permutata e con 5000 euro sopra mi ha dato un abs nuovo nuovo.... sempre tdm ovvio.... quando mi vedete in giro fermatemi che vi pago il caffè ciao e grz a tutti
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Saverio16ho risolto definitivamente. ho trovato un concessionario che me l'ha permutata e con 5000 euro sopra mi ha dato un abs nuovo nuovo.... sempre tdm ovvio.... quando mi vedete in giro fermatemi che vi pago il caffè ciao e grz a tutti Augurissimi ! (veramente c'era un non so che nell'aria che faceva presagire ad una tua scelta verso la TDM ... una vaga impressione ) (e meno male che io ero di parte ) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
se 1 si ricompra la stessa moto 1 motivo ci sarà, meditate:d/
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |