Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Appello dei presenti Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 19:19:53



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ok, andata per il 6.
Siamo:
Monster!!!!!!!!!
Pigsurf
Giorgio
Mimmo
Argo
Zeljko
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 19:23:05



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Argo16
Eventualmente: 5 o 6?
Per me vanno bene entrambe.


Se poi Moster non viene vado a casa sua e gli spacco la moto a capocciate d'oh!


E io gliela smonto e ce condisco la pizza, dovessi metterci una settimana per digerirla.Not talking
renzo153
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 23:55:53


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Chi ha mai parlato di Germania? Argo, mi confondi con un altro. Il materiale pseudouvogenito che tratti per lavoro deve averti annebbiato. Io ci sarò. Venerdi 6 Novembre.
Ma piuttosto che cincischiare con i vari tipi di farine, perché non si mette in forno un bel giretto per sabato o domenica tra l’altro col vantaggio di liberarsi di Argo con una scusa decente ( scaricato a Milano)?
Zel, vieni preparato sopratutto su questo tema, please.
Monsteromane
Inviato: domenica 1 novembre 2009 10:45:19



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Argo16
Ok, andata per il 6.
Siamo:
Monster!!!!!!!!!
Pigsurf
Giorgio
Mimmo
Argo
Zeljko


Huazzz!!!!! Sono commosso! Allora ci sono per il 6!!!!

Detto ciò...vedete di stare molto manzi Brick wall e tenete presente che a condire con i pezzi del mio cancello le vostre pizze...per pagarvi la cena vi serve un mutuo...e Pig ve lo può confermare...PS: a te al massimo ti do la viteria in ergal da mettere al posto dei ciccioli sulla pizza....Applause

Tra l'altro, se qualcuno di voi scienziati del Tutto Città mi desse l'indirizzo...sai com'è, noi poveracci di periferia le strade dell'Illustrissima Capitale non le conosciamo a memoria...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: domenica 1 novembre 2009 11:06:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da renzo153
perché non si mette in forno un bel giretto per sabato o domenica


questo si ke e parlare!!!
io in settimana vi faccio sapere della mia adesione per il 6...devo riuscire a svincolarmi da una cosetta...ce la mettero tutta!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: domenica 1 novembre 2009 11:09:34



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da renzo153
perché non si mette in forno un bel giretto per sabato o domenica


questo si ke e parlare!!!
io in settimana vi faccio sapere della mia adesione per il 6...devo riuscire a svincolarmi da una cosetta...ce la mettero tutta!


Ci sto! Per sabato 7 o domenica 8 voi mi dite dove siete e io vi raggiungo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: domenica 1 novembre 2009 11:17:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dunque:
Ristorante "La Nuova Fiorentina"
Sito in via Angelo Brofferio 41/51.
Appuntamento 20:15 / 20:30 piazza Mazzini angolo via brofferio (vicino ar cavallo della RAI pe' li poveracci de priferia).
Argo16
Inviato: domenica 1 novembre 2009 11:24:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da renzo153
Chi ha mai parlato di Germania? Argo, mi confondi con un altro. Il materiale pseudouvogenito che tratti per lavoro deve averti annebbiato. Io ci sarò. Venerdi 6 Novembre.
Ma piuttosto che cincischiare con i vari tipi di farine, perché non si mette in forno un bel giretto per sabato o domenica tra l’altro col vantaggio di liberarsi di Argo con una scusa decente ( scaricato a Milano)?
Zel, vieni preparato sopratutto su questo tema, please.


renzo lungi da me diffondere le nostre personalissime e privatissime conversazioni ma..."Argo, ti ringrazio molto per l'invito formale[...]il problema è che sarò in Germania in quel giorno. Partirò dopo i morti per un giretto di una decina di giorni a ricognire un po' di amici sparsi[...] Va da sé che se fossi già ritornato, mi presenterò e nel caso, non potendo scrivere, userei il telefono per avvertire.
Per il momento quindi l'augurio di divertirvi e a te un grazie per il graditissimo invito.
Ciao, Renzo "

Non preoccuparti, le parti in cui abbiamo parlato dell'organizzazione di quel festino particolare e in cui mi chiedevi i numeri di telefono di alcune "mie amiche", sono state calorosamente evitate.

Davvero lieto di saperti dei nostri, ovviamente.
renzo153
Inviato: domenica 1 novembre 2009 13:31:25


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Argo, avrei giurato che tu avessi capito che scherzavo. Va bene; mi saprò regolare per il futuro!!Quanto poi al "lungi dal divulgare private conversazioni", per fortuna... Immagino che cosa faresti se fossi una gola profonda.
Invece, parliamo del giretto per la Domenica che seguirà. Monsteromane dice che ci raggiungerà. Poverino, dice così perché non ci conosce. Io premierei la sua buona volontà e gli toglierei ogni alibi o scusa andando a girare proprio dalle sue parti, tipo Tolfa, Allumiere, ecc. Pig già scalpita; Cento vi è di casa; Okkiolino non si dovrebbe lasciar scappare l'occasione. E poi abbiamo un fan di quelle strade in Zeljko che appoggerà di sicuro.
Argo16
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 00:51:54



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Siamo, per venerdì 6:
Monster
Pigsurf
Giorgio
Mimmo
Argo
Zeljko
renzo
Centocelle in dubbio, ma fortemente motivato
Okkiolino forse a Napoli.
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 10:49:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da renzo153

Invece, parliamo del giretto per la Domenica che seguirà. Monsteromane dice che ci raggiungerà. Poverino, dice così perché non ci conosce. Io premierei la sua buona volontà e gli toglierei ogni alibi o scusa andando a girare proprio dalle sue parti, tipo Tolfa, Allumiere, ecc. Pig già scalpita; Cento vi è di casa; Okkiolino non si dovrebbe lasciar scappare l'occasione. E poi abbiamo un fan di quelle strade in Zeljko che appoggerà di sicuro.


Vabbeh, allora facciamo che vi vengo incontro...comunque spero almeno in una giornatina di sole...perchè ragazzi non so da voi ma quà fa un freddo bastardissimo.....



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 14:16:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Argo, avrei giurato che tu avessi capito che scherzavo. Va bene; mi saprò regolare per il futuro!!Quanto poi al "lungi dal divulgare private conversazioni", per fortuna... Immagino che cosa faresti se fossi una gola profonda.
Invece, parliamo del giretto per la Domenica che seguirà. Monsteromane dice che ci raggiungerà. Poverino, dice così perché non ci conosce. Io premierei la sua buona volontà e gli toglierei ogni alibi o scusa andando a girare proprio dalle sue parti, tipo Tolfa, Allumiere, ecc. Pig già scalpita; Cento vi è di casa; Okkiolino non si dovrebbe lasciar scappare l'occasione. E poi abbiamo un fan di quelle strade in Zeljko che appoggerà di sicuro.


No ti prego Renzo ! Tolfa No. Facciamo che Zel ci propone un bel tragitto; è una cosa che desidero da parecchio tempo; farmi portare dal zel a conoscere qualche bella strada e bel posto tranquillo. Se devo uscire per PISTARMI sulla tolfa preferisco andare a PISTARMI come si deve in PISTA. Sai che c'è !? Che Le ultime due volte che ricordo la Tolfa ricordo due botti; oltretutto anche gli assidui frequentatori evitano rigorosamente questi periodi perchè la tolfa diventa scivolosa. Propongo che apri un Topic apposito sull'uscita fermocentrica.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 14:44:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da renzo153
Argo, avrei giurato che tu avessi capito che scherzavo. Va bene; mi saprò regolare per il futuro!!Quanto poi al "lungi dal divulgare private conversazioni", per fortuna... Immagino che cosa faresti se fossi una gola profonda.
Invece, parliamo del giretto per la Domenica che seguirà. Monsteromane dice che ci raggiungerà. Poverino, dice così perché non ci conosce. Io premierei la sua buona volontà e gli toglierei ogni alibi o scusa andando a girare proprio dalle sue parti, tipo Tolfa, Allumiere, ecc. Pig già scalpita; Cento vi è di casa; Okkiolino non si dovrebbe lasciar scappare l'occasione. E poi abbiamo un fan di quelle strade in Zeljko che appoggerà di sicuro.


No ti prego Renzo ! Tolfa No. Facciamo che Zel ci propone un bel tragitto; è una cosa che desidero da parecchio tempo; farmi portare dal zel a conoscere qualche bella strada e bel posto tranquillo. Se devo uscire per PISTARMI sulla tolfa preferisco andare a PISTARMI come si deve in PISTA. Sai che c'è !? Che Le ultime due volte che ricordo la Tolfa ricordo due botti; oltretutto anche gli assidui frequentatori evitano rigorosamente questi periodi perchè la tolfa diventa scivolosa. Propongo che apri un Topic apposito sull'uscita fermocentrica.


Confermo.

Il tratto fino ad Allumiere è piaceve inquanto al sole e libero da alberi ma gli inevitabili seppur pochi km che separano Allumiere da Tolfa sono in mezzo al bosco e considerando che questa settimana piove vuol dire che la strada diventa una pista di pattinaggio.

Io personalmente sarò dei vostri in condizioni ordinarie di tracciato, le gomme son da cambiare e non voglio rischiare di far danno ora che ho messo il cancello in vendita...quindi attendo notizie in merito e spero in un miglioramento delle condimeteo.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 17:49:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane

Tra l'altro, se qualcuno di voi scienziati del Tutto Città mi desse l'indirizzo...sai com'è, noi poveracci di periferia le strade dell'Illustrissima Capitale non le conosciamo a memoria...


ah-ha, si va a Prati, mo ben....
che organizza quel fighètto milanese dell'argo16, te pareva che si finiva a Prati :d/ ... prima o poi ve se porto nei posti drucidi fracichi der quarticciolo a voartri...Anxious

monsteromane, se vuoi io ti aspetto qua, nel punto A, e poi facciamo l'ultimo pezzo di strada insieme.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:06:10



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Monsteromane

Tra l'altro, se qualcuno di voi scienziati del Tutto Città mi desse l'indirizzo...sai com'è, noi poveracci di periferia le strade dell'Illustrissima Capitale non le conosciamo a memoria...


ah-ha, si va a Prati, mo ben....
che organizza quel fighètto milanese dell'argo16, te pareva che si finiva a Prati :d/ ... prima o poi ve se porto nei posti drucidi fracichi der quarticciolo a voartri...Anxious

monsteromane, se vuoi io ti aspetto qua, nel punto A, e poi facciamo l'ultimo pezzo di strada insieme.


Grazie Zel, ma credo mi affiderò al navigatore, confortato dal fatto che verrò in macchina e non in moto...gradivo solo conoscere il posto, dato che ancora non se ne era parlato...ma è anche pizzeria o tocca magnà in pompa magna?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:10:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
... organizza quel fighètto milanese dell'argo16, ...


E' un pariolino con la puzza sotto il naso........Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:11:24



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko
... organizza quel fighètto milanese dell'argo16, ...


E' un pariolino con la puzza sotto il naso........Applause


Baùscia....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:31:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero


No ti prego Renzo ! Tolfa No. Facciamo che Zel ci propone un bel tragitto; è una cosa che desidero da parecchio tempo; farmi portare dal zel a conoscere qualche bella strada e bel posto tranquillo. Se devo uscire per PISTARMI sulla tolfa preferisco andare a PISTARMI come si deve in PISTA. Sai che c'è !? Che Le ultime due volte che ricordo la Tolfa ricordo due botti; oltretutto anche gli assidui frequentatori evitano rigorosamente questi periodi perchè la tolfa diventa scivolosa. Propongo che apri un Topic apposito sull'uscita fermocentrica.


grazie dell'idea.
purtroppo nelle stagioni fredde tutto diventa un po' scivoloso, e certo non è il clima il difetto principale della civitavecchia-allumiere-tolfa, che semmai diventa proponibile proprio nelle stagioni più rigide (è ancora presto) proprio perché è spazzata dal vento del mare ed esposta per una parte al pieno sole. diverso il discorso per l'insidiosa santa severa-tolfa, come anche per la (secondo me atroce) Manziana-Tolfa. comunque ci sono ancora troppi psicopatici in giro, lì, per me è esclusa.

se volete che faccia una proposta posso senz'altro pensarci e proporre qualcosa, anche se mi piacerebbe avere nozione dell'entità kmetrica.

alla peggio si può sempre andare a magnare alla locanda del grillo dopo due curvette alla prendilacomeviene, che siano sopra o sotto la salaria poco cambia.

si stava valutando con amici se rifare un certo giro fatto a giugno, questo, solo che, oltre ad essere lunghetto, prevede alcuni passaggi molto accidentati e improponibili per moto da strada.

bisogna vedere anche il meteo, perché quest'anno mi sembra che la stagione sia terribilmente corta. si potrebbe tentare qualcosa dalle parti della maremma, basso amiata. comunque i km per arrivarci non sono pochissimi e difficilmente la si può considerare gitarella breve, soprattutto perché con le stradali fare tutta quella strada dritta "a codice" è un supplizio e lo so bene... il vantaggio è che forse là si possono ancora tentar due pieghette senza rischiare la pelle, mentre temo che in Umbria (zona minnus, triangolo Orvieto-Todi-Città della Pieve), così come qua su Prenestini e Simbruini, una forte umidità la faccia già abbondantemente da padrona.

viceversa, se si tratta di fare una passeggiatina senza ambizioni e guardare dei bei posti e pranzucchiare, si può prendere più "come viene", e mi cala l'ansia da prestazione del roadbooker Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 18:39:27



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da renzo153
Chi ha mai parlato di Germania? Argo, mi confondi con un altro.


sicuro che ti confonde, tu sai bene che "non si deve mai andare in Germania", come dice il buon Sassaroli... Angel Whistle

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 19:40:17


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Come da invito di Pig apro una discussione con proposte di giro per Domenica 8 Novembre su questa stessa sezione. Credo che anche chi non può venire alla pizzeria il Venerdi possa ritenersi invitato (e non faccio nomi)per la domenica.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.