|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Pantera26
Cioe'....heemm,....un bicilindrico frontemarcia 650 Kawasaki, sarebbe uguale o simile ad un bicilindrico frontemarcia [b]800
il BMW è assemblato dalla kimco, il kawa?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Si scrive Kymco, e non è l'800 a venirne assemblato, bensì il mono della G450 da enduro.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
il bmw è kimco e il kawa è rotax?
|
|
|
quindi quel bicilindrico 800 dove lo assemblano? In Austria?
|
|
|
se ben ricordo i due bicilindrici in linea son pensati e assemblati in austria, il mono650 delle "G650" era fatto a Noale ed è poi passato in Cina, e il G450 è studiato e fatto da Kymco.
|
|
|
mah...
bmw o non bmw un bicilindrico fronte marcia è un bicilindrico fronte marcia, non penso che ci possano mettere tanto di meglio per differenziarlo. 800 cc non sono poi molto diversi da 650.
|
|
|
trx e gpz hanno caratteri piuttosto diversi, ma eran due frontemarcia paralleli... io ti dico che questo motore è quasi l'uovo di colombo, per il modo in cui funziona. e guarda che a me la moto in questione non è complessivamente piaciuta.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkotrx e gpz hanno caratteri piuttosto diversi, ma eran due frontemarcia paralleli...
io ti dico che questo motore è quasi l'uovo di colombo, per il modo in cui funziona.
e guarda che a me la moto in questione non è complessivamente piaciuta. azzz mi toccherà di provare pure questa...
|
|
Guest |