Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Monster 620 - consigli acquisto usato Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 13:24:46



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ssacre
buon giorno vendo un ducati monster 620 ie dark del 2004..se le interessa attendo risposta grazie


attendi attendi..............se scrivevi telefonare ore pasti ti dicevamo "magna pure tranquillo!!!!"
parlando seriamente,vai nella sezione del sito per la vendita, questo è un forumciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Alex675770
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 21:35:26



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da bunny80
Ma la Ducati mi affascina non poco...
Grazie per i consigli! :) Vi tengo aggiornati!


Ok, provo a dire la mia, dalla foto direte che sono di parte, ma non dimenticate che per 22 anni ho guidato Honda, la mitica VFR con distribuzione ad ingranaggi, e chiudo l'off-topic.

Se cerchi una moto con cui fare solo benzina e correre prendi una Honda, per contro come tutte le Jap, sono un po' anonime.
se invece per te lo stile che solo le moto italiane hanno, se cerchi le emozioni e, per i modelli più recenti, anche una buona cura costruttiva, ed un'erogazione della potenza molto personaleamore amore ed una ciclistica sopraffine prendi la Monster.
Per contro, se già non lo sai, avrai un motore poco trattabile sotto i 3000 giri (è il prezzo da pagare in cambio dell'immediatezza di risposta al gas) le vibrazioni sono avvertibili, ma non così insopportabili come raccontano in molti, poi rispetto alle Jap dove il cambio olio va effettuato a 12.000 Km. o 12 mesi, sul Monster lo devi fare a 6.000 Km. o 12 mesi. Questo incide solo se sei un macinachilometri.

Posizione di guida, premetto che il mio 1100 evo ha una posizione di guida modificata, quindi un pochino più comoda rispetto ai vecchi modelli, ecco con la mia motina mi trovo bene, quanto le VFR che ho avuto, ma questo è soggettivo perché dipende molto dalla taglia del pilota.

Affidabilità: ho percorso solo 12.000 km, ancora pochi per esprimere un giudizio inappellabile, comunque nulla da segnalaresoddisfatto e non mangia olio come qualche altro noto motore raffreddato ad ariaprrr .
Alex675770
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 21:37:35



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da Alex675770
Originariamente inviato da bunny80
Ma la Ducati mi affascina non poco...
Grazie per i consigli! :) Vi tengo aggiornati!


Ok, provo a dire la mia, dalla foto direte che sono di parte, ma non dimenticate che per 22 anni ho guidato Honda, la mitica VFR con distribuzione ad ingranaggi, e chiudo l'off-topic.

Se cerchi una moto con cui fare solo benzina e correre prendi una Honda, per contro come tutte le Jap, sono un po' anonime.
se invece per te lo stile che solo le moto italiane hanno, se cerchi le emozioni e, per i modelli più recenti, anche una buona cura costruttiva, ed un'erogazione della potenza molto personaleamore amore ed una ciclistica sopraffine prendi la Monster.
Per contro, se già non lo sai, avrai un motore poco trattabile sotto i 3000 giri (è il prezzo da pagare in cambio dell'immediatezza di risposta al gas) le vibrazioni sono avvertibili, ma non così insopportabili come raccontano in molti, poi rispetto alle Jap dove il cambio olio va effettuato a 12.000 Km. o 12 mesi, sul Monster lo devi fare a 6.000 Km. o 12 mesi. Questo incide solo se sei un macinachilometri.

Posizione di guida, premetto che il mio 1100 evo ha una posizione di guida modificata, quindi un pochino più comoda rispetto ai vecchi modelli, ecco con la mia motina mi trovo bene, quanto le VFR che ho avuto, ma questo è soggettivo perché dipende molto dalla taglia del pilota.

Affidabilità: ho percorso solo 12.000 km, ancora pochi per esprimere un giudizio inappellabile, comunque nulla da segnalaresoddisfatto e non mangia olio come qualche altro noto motore raffreddato ad ariaprrr .
brian_may
Inviato: giovedì 25 settembre 2014 22:42:20



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ma si può chiiudere questa discussione? E' di 4 anni fa...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.