|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfnero[quote=Argo16]il prossimo 29 settebre avrò 45 anni e due giorni - miiiii come mi passa il tempo)
e nessuno il 27 ti ha fatto gli auguri. facciamo vergogna.
p.s, argo non per rompere il ca...pello, ma nell'aggiornamento va copiato tutto
data ora nome dell'esercizio e suo indirizzo, con sotto i confermati. Yes Sir!
|
|
|
Giovedì 30 / settembre / 2010 Ore 20:00 Ristorante l'Antica Torre (quello dietro casa di Pig)
Argo16 Renzo153 Zeljko Pigsurfnero Piggaserfanera Daunio Arciera Centocellerider Giorgio, lo zozzo ducatista
Okkiolino, causa coliche renali, non avrà il piacere di condividere il pasto con noi. Saluti tutti, tranne zel.
|
|
|
Chi fosse interessato a passare da me per un bianchino pre-pizza, sappia che accoglierò tutti voi dalle 18:00 con una buona bottiglia "renana" per festeggiare le "renali" di okkio. L'indirizzo lo conoscete tutti.
P.S. In caso di dubbi, seguite zel.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
fi' ma neanche in ritardo li fate sti auguri al pig??? okkiolino, sei un pervertito, come te la sei fatta venì sta debolezza de reni?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da zeljkofi' ma neanche in ritardo li fate sti auguri al pig??? okkiolino, sei un pervertito, come te la sei fatta venì sta debolezza de reni? 1. Auguri, Pig. Rimedierò organizzando una delle mie mitiche cene... Zel sa... 2. Purtroppo non c'è molto da dire. Già sab e dom non sono uscito in moto perchè avevo questo dolore alla schiena, ma pensavo si trattasse di una sciatalgia. Ieri mattina, invece, dolori allucinanti e impossibilità a muovermi. Ora, sotto Voltaren, sto leggermente meglio. Ma sto mangiando in bianco, in attesa di un'ecografia... Godete eziamdio per me!!!! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
ma quindi la diagnosi di colica renale è solo ipotetica?
|
|
|
Glieli avrei fatti di persona, però c'hai raggggione. Auguri Pig!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Argo16 L'indirizzo lo conoscete tutti.
io no non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
hehehehe Grazie per gli auguri. 45 so na cifra ! http://www.ristoranteanticatorre.com/Ci si vede ore 8.00 Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Auguri Luca!! x il compleanno regalati una moto seria!!! ahahahahah scherzo! ce n'hai gia 3 di moto serie.. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
e se lo dice rollo....
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi unisco, in ritardo, agli auguri a Luca. Ma 45 ?. Ero fermo a 42! Dove sono finiti quelli che mancano? Stasera ci sarò, ma dubito fortemente che farò in tempo alla seduta preparatoria di Argo. Okkio, pubblica il certificato medico o riceverai visita fiscale! Ciao
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da renzo153Mi unisco, in ritardo, agli auguri a Luca. Ma 45 ?. Ero fermo a 42! Dove sono finiti quelli che mancano? Stasera ci sarò, ma dubito fortemente che farò in tempo alla seduta preparatoria di Argo. Okkio, pubblica il certificato medico o riceverai visita fiscale! Ciao Guard guaglio' nunn'haje idea e comme me dispiace... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoe se lo dice rollo.... xke che avresti da obiettare?? CBR600RR, F del 2003 e GSX-R 750 non sono moto serie?? Scommetto che il domi e una moto seria?? Cmq buona serata ragazzi ho pensato a quanto è stato divertente stare con voi la volta scorsa. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
sulle moto, nulla. su te che stabilisci cosa è questo e cosa fa quello, parecchio. poi si capisce lontano un miglio che quando parli del bandit ti si illuminano gli occhi. ed è normale, una bella motona onesta con tutti i limiti del caso aiuta. il fatto è che tu non vuoi accettare di ammettere una cosa notoria, cioè che moto del menga funzionino meravigliosamente, sotto una certa sollecitazione. e via a idoleggiare le più improbabili panche che fanno immagine. per lui il caso è diverso, ci è passato dai divani a due ruote e sa i pregi di una moto stradisprezzata dai "baristi" come per es. il gpz 500, e non è che adesso che ha tutte le s.s. fa finta di non ricordarselo. il fatto è che una stessa cosa detta da due pulpiti diversi non è la stessa cosa
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
in rotardo tante angurie a pigghe! stasera ci vediamo alle 8 allora, ora mi segno l'indirizzo, per il preparatorio da argo mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma avendo chiuso la moto per un po mi muoverò con la macchina, e arrivare li in zona e passare tutto il tempo a spostarla dalla doppia fila non mi va molto...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da daunioin rotardo tante angurie a pigghe!
stasera ci vediamo alle 8 allora, ora mi segno l'indirizzo, per il preparatorio da argo mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma avendo chiuso la moto per un po mi muoverò con la macchina, e arrivare li in zona e passare tutto il tempo a spostarla dalla doppia fila non mi va molto... scusa, bischero, ma non puoi farti accompagnare da me a andare, e da/con arciera a tornare?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkosulle moto, nulla. su te che stabilisci cosa è questo e cosa fa quello, parecchio.
poi si capisce lontano un miglio che quando parli del bandit ti si illuminano gli occhi. ed è normale, una bella motona onesta con tutti i limiti del caso aiuta. il fatto è che tu non vuoi accettare di ammettere una cosa notoria, cioè che moto del menga funzionino meravigliosamente, sotto una certa sollecitazione. e via a idoleggiare le più improbabili panche che fanno immagine.
per lui il caso è diverso, ci è passato dai divani a due ruote e sa i pregi di una moto stradisprezzata dai "baristi" come per es. il gpz 500, e non è che adesso che ha tutte le s.s. fa finta di non ricordarselo.
il fatto è che una stessa cosa detta da due pulpiti diversi non è la stessa cosa non ho capito quali sono le moto del menga... Hai ragione sul bandit, xo so anche io che la frenata non era eccelsa non era agile come una hornet o una monster però a parte la benza e un po d'olio ogni 2000km prima di sdraiarmi non c'ho mai speso n'€ ultimo punto, quali sarebbero le panche che idoleggio?? una volta mi ricordo che dissi che mi piaceva un sacco la zx9r...ti riferisci a quella?? Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Argo16 L'indirizzo lo conoscete tutti.
io no Cento ma famme capì na cosa: er cellulare ce l'hai pe smagnetizzate le carte de credito così nun spenni sordi in giro?
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
@rollin' scusa ma tu al bandit ogni 2000 km rimettevi l'olio? Forse allora non stava molto ok... Io sulla mia non ho mai dovuto farlo ne facendo il cambio olio a 10000 ne con il carter bucato da un sassolino sardo... @argo e portace n'antro litro pure pe' noi che non possiamo venì all'ape rena-no-le!
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Guest |