Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto da 8 per 8 Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 18:57:16



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ps io ci credo a certe cose....QUALCUNO avrà deciso che avevi ancora parecchio da fare su questo mondo!




CERTO !!! BANNARE IL MORALIZZATORE!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Pensa Otto .... sei vivo grazie a lui, tu hai una missione da portare a termine, una volta compiuta vieni qui che ti faccio provare la RSV V4 senza controlli e con la mappa TRACK (potenza piena in tutte le marce) in una stradina bianca che c'è qui al parco di Monza...spavento spavento spavento spavento

Scherzi a parte... ti è andata di[beep] veramente! Tra un mesetto sei in forma.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wormbike
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 18:58:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bentornato, Otto!!
Capisco dal racconto che lo spavento e i momenti bui sono cosa ben più grave dei "pezzi rotti". Ma è successo e sei qui a raccontarcelo. E questo fa piacere a tutti.
Le costole sono una bella rottura (scusa il gioco di parole). Notti in bianco e antidolorifici, però c'è sempre una scusa per poter dire "me lo prendi quello, per favore? Non riesco ad alzarmi...". ammalato Quantomeno, goditi l'ozio!zzzzzz
Ricordo le mie due costole rotte all'insaputa di tutti. Ho fatto finta di niente con mia moglie, perchè mi ero scassato in una gara di kart corsa a sua insaputa...Whistle
Immagina portare la spesa o lavare i piatti con un pugnale nella schiena! Però, ora mi vien da ridere a pensare alle quindicimila scuse per coprire i miei dolori.arrampicarsi sui vetri ha ha ha

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 20:09:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nainonumberone

non ti senti in colpa? ihihihih

OTTO,AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!


in ogni modo il punto è l'in bocca al lupo.



evitando, se possibile, di rispondere augurando la morte al povero lupo....grazie!
no no no

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 20:12:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nainonumberone

non ti senti in colpa? ihihihih

OTTO,AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!


non so se sia accaduto in questo ambito, dal tipo di lesioni non ne sarei proprio strasicuro, ma ci dirà argo; senza ombra di dubbio se così fosse il prode ottorino sa molto meglio di me come stanno e come vanno queste cose, e la prenderà con la giusta filosofia.
in ogni modo il punto è l'in bocca al lupo.





Vi confermo che la 21° 22° 23° e 24° frattura sul suo corpo, il buon Otto, se l'è procurate a causa di una caduta in moto.


otto....a questo punto ti suggerisco di passare ad un bell'ape cross.....
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 20:21:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
ciao ragazzi!
eccomi tra voi

io non sono credente, ma so che pochi minuti prima qualcuno, da qualche parte, un raggio, un'entità, non so boh..., mi ha preso per un braccio come per dire "stavolta non ti ho fatto crepare, ma è l'ultima"



benritrovato otto, rimettiti in fretta!

e ricordati che non e' mai troppo tardi per cominciare a CREDERE, soprattutto quando arriva un segno importante!

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Argo16
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 20:30:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bentornato Otto.
Fisico e morale guariscono, con il proprio tempo.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 21:08:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto


per tutti sembro morto

tolgono gli occhiali (mascherina), ho gli occhi girati in su, sono giallo, non reagisco, forse non respiro

i miei amici dicono: è andato



Sei andato e poi sei tornato. Deve essere stata un'esperienza veramente mistica ! Ciao Otto. Boo hoo!

P.S.
Io e Tempone abbiamo bannato il Mora. Lui lo reggeva ed io lo bannavo di santa ragione. Adesso è più basso di sempre caricaaa cool


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Tempone
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 22:23:36



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Otto adesso ti rimetti e poi prendi una bici e vieni a fare i giretti con me e ilFranz, io ho lasciato perdere le moto... sono pericolose! :))))))))
Pure io ho fatto più o meno così: "GAS PIEGA...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SBADABOOOOOOOOOOOOOOOOM SKRASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH SBENG..................VOLO......SPATATAK!!!!!
8 fratture tra piede e gamba :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mi rivedo molto, tanta adrenalina, tanto gas un pochetto più di quello che la ragione ti direbbe di fare.
Ti sei fatto poco e ringrazia Dio.
Ora BICI.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 22:26:08



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Chissà tua moglie alla 23esima frattura ... la mia mi odiava già alla prima! :))))))))))))))))))))))))))))))))) povera crista anche lei!

Ogni moto la gà el sò padrun!

enry47
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 22:36:36



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Bentornato Ottto, sono contento di rileggerti!!!
Cerca di riposare e di guarire !
Un abbraccio capellone

Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 23:16:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
ciao ragazzi!
eccomi tra voi

io non sono credente, ma so che pochi minuti prima qualcuno, da qualche parte, un raggio, un'entità, non so boh..., mi ha preso per un braccio come per dire "stavolta non ti ho fatto crepare, ma è l'ultima"



benritrovato otto, rimettiti in fretta!

e ricordati che non e' mai troppo tardi per cominciare a CREDERE, soprattutto quando arriva un segno importante!

ciao


ci penserò sopra seriamente
anche alla bici

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
okkiolino
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 23:54:42



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
ciao ragazzi!
eccomi tra voi

io non sono credente, ma so che pochi minuti prima qualcuno, da qualche parte, un raggio, un'entità, non so boh..., mi ha preso per un braccio come per dire "stavolta non ti ho fatto crepare, ma è l'ultima"



benritrovato otto, rimettiti in fretta!

e ricordati che non e' mai troppo tardi per cominciare a CREDERE, soprattutto quando arriva un segno importante!

ciao


ci penserò sopra seriamente
anche alla bici


mmm...

1. Bentornato! A leggerti direi che si, sei stato miracolato! Queste cose non dovrebbero mai succedere, ma quando succedono agli Amici esperti è ancora più terribile, perchè prendi coscienza di quanto sia realmente pericoloso andare in moto... D'altra parte, io credo molto alla storia del cavallo... appena ti riprendi, magari a uocchio a uocchio , come si dice a Napoli, cioè senza farti scoprire, risali in sella e ... crepi l'astrologo, se ami la moto non puoi rinunciarci!!! Magari compra una enduro stradale e goditi il mototurismo...

2. Lassa stà la bici pè carità!!!! Se uno ha un carattere "allegro" Whistle Whistle Whistle , è pericolosa quanto e più della moto. Due carissimi amici per poco non ci rimettono la pelle; il primo era una giovane promessa del ciclismo, durante una competizione ha preso una curva larga e si è spalmato su un furgone (avete presente Fantozzi?); il secondo, che conosce anche Zel, è appassionato di mountain bike e va per boschi e sentieri... in una discesa sparata ha preso un sasso spuntato lì per caso ed è letteralmente decollato. Entrambi hanno passato parecchi giorni in ospedale, hanno il viso deturpato (il secondo porta la barba lunga per nascondere una cicatrice) e appena cambia il tempo soffrono di dolori come un ottuagenario... Entrambi, cmq, continuano ad andare in bici....

Ben rientrato di cuore!!!!!

ti offro un drink



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
gne gne gne.gne
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 00:03:06



Iscritto: 12/10/2010
Originariamente inviato da pigsurfnero
Otto Sta meglio. Adesso può parlare e respira meglio. Ha fatto un bel botto. Ha preso in pieno una grossa pianta in fuoristrada e la moto gli è ricaduta addosso. Il manubrio gli ha rotto le costole (4 credo). Insomma uno schianto tale da fargli pensare che è arrivato il momento di smettere con la moto. Ma vedremo.

Vi saluta tutti ! Si è detto veramente dispiaciuto del comportamento di alcuni bambini che hanno approfittato della sua assenza.

Credo personalmente che certi comportamenti siano imperdonabili soprattutto in occasione di fatti gravi come questo: uno di noi è finito all'ospedale. Tutti i veri motociclisti dovrebbero mettersi in raccoglimento e scongiurare il peggio; invece arrivano i pupi a cogglionare il gruppo. Bello.



bravo bel discorso!banana

quando otto non cè le kapre ballano
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 08:42:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
Bentornato, Otto!!
Capisco dal racconto che lo spavento e i momenti bui sono cosa ben più grave dei "pezzi rotti". Ma è successo e sei qui a raccontarcelo. E questo fa piacere a tutti.
Le costole sono una bella rottura (scusa il gioco di parole). Notti in bianco e antidolorifici, però c'è sempre una scusa per poter dire "me lo prendi quello, per favore? Non riesco ad alzarmi...". ammalato Quantomeno, goditi l'ozio!zzzzzz
Ricordo le mie due costole rotte all'insaputa di tutti. Ho fatto finta di niente con mia moglie, perchè mi ero scassato in una gara di kart corsa a sua insaputa...Whistle
Immagina portare la spesa o lavare i piatti con un pugnale nella schiena! Però, ora mi vien da ridere a pensare alle quindicimila scuse per coprire i miei dolori.arrampicarsi sui vetri ha ha ha


Mi hai fatto tornare in mente un episodio simile...

19 gennaio 2006 (giorno del 2 anniversario con la mia ragazza) decido intelligentemente di bruciare uno stop tanto quella twingo (identica alla mia) è lontana...BUUMM!!!! botta tremenda sul fianco dx...
Pensa che la mia macchina si girò di 90° ma le ruote post non toccarono terra...insomma dopo essermi calmato (xke nella foga del momento volevo andare a "discutere" animosamente con l'atro che era pure poliziotto) iniziai a sentire dolori dappertutto tra spalle e collo...
La sera, cmq, tolsi il collare e andai alla cenetta organizzata gia da un bel po...solo il giorno dopo glie lo dissi e la cosa bella sai quale fu?? CHE SI IN[beep]' PURE!!!!minacciosa minacciosa xke non glie lo avevo detto!

Sorry x l'ottì



Italians do it BETTER!!!
Esp4215
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 09:27:54



Iscritto: 16/09/2010
Bentornato Otto, l'importante è rialzarsi sempre :)
Un abbraccio

InsoliteProspettive
il franz
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 10:40:11



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Forza Otto che tutto passa, grinta sempre.
L'obbiettivo sarà recuperare il prima possibile.
Per mollare il fuoristrada vedi te, certo che 22 fratture!!! Denotano una certa familiarità con il suolo :-)
Spero che rimanga solo una caduta... magari anche di stile :-D
Un caro saluto dal franz.

R1250RT - 70.000 km
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 10:46:55



Iscritto: 28/04/2003
Bentornato caro Otto, bentornato davvero

Un abbraccio - delicato - fraterno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 10:49:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Tempone
Otto adesso ti rimetti e poi prendi una bici e vieni a fare i giretti con me e ilFranz, io ho lasciato perdere le moto... sono pericolose! :))))))))


Bisogna fargli un corso di come attraversare le rotonde a fuoco!!!

R1250RT - 70.000 km
Sunshine01
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 10:56:06



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Tempone
Otto adesso ti rimetti e poi prendi una bici e vieni a fare i giretti con me e ilFranz, io ho lasciato perdere le moto... sono pericolose! :))))))))
Pure io ho fatto più o meno così: "GAS PIEGA...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SBADABOOOOOOOOOOOOOOOOM SKRASSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHH SBENG..................VOLO......SPATATAK!!!!!
8 fratture tra piede e gamba :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Mi rivedo molto, tanta adrenalina, tanto gas un pochetto più di quello che la ragione ti direbbe di fare.
Ti sei fatto poco e ringrazia Dio.
Ora BICI.


Siamo a postooooooo!!!!!
Il Tempone, Il Franz e l'Otto in giro insieme in bici.......mega spavento mega spavento mega spavento
Me lo dite prima che avviso la comunità di chiudersi in casa?
Cmq Otto......bentornato tra noi, bello rileggerti siamo amici


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

UomoNuovo
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010 12:08:34



Iscritto: 13/09/2010
Ciao Otto, bentornato.
Qui, secondo me, c'è gente un po' facile all'insulto che ha approfittato della tua assenza per divertirsi un po'. Comunque spero saprai valutare.

Vogliamo rivederti presto sopra una moto (e non sotto...).

Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.