Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con 1500€ che prendo??? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 11:56:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
@ worm grazie ma la thundercat non mi dice proprio niente non sa ne di carne ne di pesce..
@ pig la RSV l'ho sempre sognata, ma ne ho paura x la mia incolumità primo e x quanto mi costerebbe mantenerla poi

non voglio fare altre finanziarie x prendermi una moto xke è uno sfizio e come tale non deve impegnarmi economicamente x molto tempo..

Ho trovato da una conc a salerno una hornet 900 a 1900€ sembra messa bene che ne dite di questa moto??
meglio quella 2002 o una hornet 2003??

@ okkio alla mia ci volevano dischi ant, famoso tendicatena e paraolio forcella... l'ho regalata a quei soldi xke avevo fatto un affare a prenderla a 1500 mica xke non valeva la pena metterla a posto...X ME è cmq una moto che ancora oggi è bella da vedere e dava belle sensazioni ad essere guidata.


non ho ancora ben capito che gusti hai ma dato che la moto oltre che gurdarla bisogna anche guidarla, ti assicuro che il gatto è una moto spettacolare sotto ogni aspetto...
http://members.fortunecity.com/roadrash2/800/yamaha-thundercat.jpg

http://www.desktopwallpapers8.com/images/wmwallpapers/Yamaha-Thunder-Cat-1.jpeg

http://motoprofi.com/bikephoto/3012/yamaha_yzf_600_r_thundercat_1996_2.jpg

http://images01.olx.com.mx/ui/2/27/50/18012750_1.jpg

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yzf-600-r-thundercat/yzf-600-r-thundercat/index.html?msg=2712856


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:06:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Zel ha 81kw come la mia cbr che era anchessa euro1, quindi si paga sui 145€ in campania...
se la prendo te la faccio guidare volentieri..
Tuttavia proprio x facilità di vendita non scarto la 600 anche xke di 900 ce ne sono poche in giro quindi penso che se per la 600 i pezzi li trovi anche al supermarket x la 900 non sia proprio cosi...

Come purtroppo mi aspettavo nessuna delle seppur valide alternative mi ha realmente convinto.. a quei soldi che voglio spendere io o torno su una sport jap 2001/2002 ad avere[beep] o mi accontento di una hornet tanto mal che vada la prendono sempre dietro su una moto piu seria oppure venderla non sarà impossibile...

@ ego sarà spettacolare come dici tu...ma rispetto a una R6 del 2000 una thundercat sembra avere 35anni...sono gusti ehboh ma se non erro a te piace la Z750s quindi siamo algi antipodi brindisi



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:40:32



Iscritto: 28/04/2003
sarò monotono, ma credo che la hornet nella sua cilindrata più piccola sia una delle moto più furbe mai prodotte, magari non perfetta in tutte le situazioni ma buona per quasi tutto - pista compresa.
Forse solo come viaggiatrice - come tutte le naked del resto - può farti penare un po'

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:45:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Ho trovato da una conc a salerno una hornet 900 a 1900€ sembra messa bene che ne dite di questa moto??
meglio quella 2002 o una hornet 2003??

.


Anche io non l'ho mai provata, conosco un ragazzo che ne parlava male (sempre X le solite sospensioni) ma a mio parere rientrava nella categoria "lingue svele a manette calcificate" (cpr by Zel ;-) ), mentre ne conosco un altro che si ci trovava così bene che dopo neanche un mese piegava così tanto e bene da ritrovarsi i pedalini completamente grattuggiati...
altra cosa ricordo che un tipico difetto degli scarichi alti è il vortice turbolento che si crea dietro la spalle del passeggero, la ragazza di un tipo che usciva la domenica con me a fine giornata sembrava un salmone affumicato...credo che se hai la zavorrina dietro potrebbe lamentrsi per questo aspetto

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

zeljko
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:58:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
vera quella degli scarichi, ma tanto rollo sulla schiena c'ha al massimo una scimmia ducatara tafazzi , se la gasa e magari la termina non può cavarne altro che bene cool tentazione

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 13:02:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko

@pig: cos'è una RSV650?[/size][/i]


Scusa ma volevo scrivere SV (ho corretto) ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 13:04:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
sarò monotono, ma credo che la hornet .............. sia una ............. buona per quasi tutto - pista compresa.
'


Vero !



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 13:08:58



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da zeljko
vera quella degli scarichi, ma tanto rollo sulla schiena c'ha al massimo una scimmia ducatara tafazzi , se la gasa e magari la termina non può cavarne altro che bene cool tentazione [/size]


ecco una scimmia

http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Ducati/m-ducati-monster-900-ie-0ID2010077070272


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 15:34:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
il problema della zavorrina non è fondamentale tanto dopo un bel po di strizze non ci viene piu dietro a me..boh
Salvo ripensamenti dell'ultima ora dovuti a imprevisti o occasioni...sarà Hornet...Whistle



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 15:43:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
...sarà Hornet...Whistle

amen...
brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

zeljko
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 15:51:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
il problema della zavorrina non è fondamentale tanto dopo un bel po di strizze non ci viene piu dietro a me..boh
Salvo ripensamenti dell'ultima ora dovuti a imprevisti o occasioni...sarà Hornet...Whistle


allora si organizza dalle tue parti. voglio le foto delle gomme prima, e del dot delle medesime. alla luce. per provare una hornet 900 su due ciambelle di ardesia, non vengo mica

se tu non fossi tu ti direi che non hai scelto male.

(scusa rollo ma quando privilegio così il lato umano poi argo mi offre più vino)



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 16:08:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
il problema della zavorrina non è fondamentale tanto dopo un bel po di strizze non ci viene piu dietro a me..boh
Salvo ripensamenti dell'ultima ora dovuti a imprevisti o occasioni...sarà Hornet...Whistle


allora si organizza dalle tue parti. voglio le foto delle gomme prima, e del dot delle medesime. alla luce. per provare una hornet 900 su due ciambelle di ardesia, non vengo mica

se tu non fossi tu ti direi che non hai scelto male.

(scusa rollo ma quando privilegio così il lato umano poi argo mi offre più vino)



Vieni anche se è una 600?? le ruote in ogni caso saranno le metz rennsposrt che avevo sotto il CBR...il commercianete che se l'è presa non mi dava nulla in più ne x lo scarico ne x le gomme nuove...allora quest'ultime le ho conservate x la mia proxima moto tanto hanno meno di 1500km...e lo scarico l'ho venduto a 10€ in piu di quanto l'ho pagato a uno che tra l'altro lo doveva montare sotto un cb400four...contento lui..boh

Dai nemmeno la Hornet x te potrei guidarebacio ?? mi fai cosi scarso?? che mi devo compra il fantic koala??accidenti



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 16:25:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
pensavo parlassi della 900

comunque non è una questione di scarso, non sai che pippa so io...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 16:38:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
il problema della zavorrina non è fondamentale tanto dopo un bel po di strizze non ci viene piu dietro a me..boh
Salvo ripensamenti dell'ultima ora dovuti a imprevisti o occasioni...sarà Hornet...Whistle


allora si organizza dalle tue parti. voglio le foto delle gomme prima, e del dot delle medesime. alla luce. per provare una hornet 900 su due ciambelle di ardesia, non vengo mica

se tu non fossi tu ti direi che non hai scelto male.

(scusa rollo ma quando privilegio così il lato umano poi argo mi offre più vino)



Vieni anche se è una 600?? le ruote in ogni caso saranno le metz rennsposrt che avevo sotto il CBR...il commercianete che se l'è presa non mi dava nulla in più ne x lo scarico ne x le gomme nuove...allora quest'ultime le ho conservate x la mia proxima moto tanto hanno meno di 1500km...e lo scarico l'ho venduto a 10€ in piu di quanto l'ho pagato a uno che tra l'altro lo doveva montare sotto un cb400four...contento lui..boh

Dai nemmeno la Hornet x te potrei guidarebacio ?? mi fai cosi scarso?? che mi devo compra il fantic koala??accidenti


quelle gomme usale in pista, su strada e sotto una hornet600 sono sprecate, soprattutto perchè sono gomme prettamente estive, digeriscono male umido e acqua...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Argo16
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 16:53:31



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko


comunque non è una questione di scarso, non sai che pippa so io...


Certo.

Stasera non passare, tanto non berresti.disaccordo
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 17:12:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Di 900 al prezzo che dico io ne ho trovatoa una sola Zel, e tra l'altro e di una concessionaria quindi non so di quanto sia trattabile...ovviamente a me farebbe piu gola quella ma solo xke ha il doppia scarico eh!!! aahhahaah

Argo un consiglietto da parte tua?? tra tra l'altro questo qui ha anche una ktm 640sm a 2500€ x mezzo minuto m'era venuta una pazza idea...ma i mono non fanno decisamente x me...caricaaa banana



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 17:24:42



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
il problema della zavorrina non è fondamentale tanto dopo un bel po di strizze non ci viene piu dietro a me..boh
Salvo ripensamenti dell'ultima ora dovuti a imprevisti o occasioni...sarà Hornet...Whistle


allora si organizza dalle tue parti. voglio le foto delle gomme prima, e del dot delle medesime. alla luce. per provare una hornet 900 su due ciambelle di ardesia, non vengo mica

se tu non fossi tu ti direi che non hai scelto male.

(scusa rollo ma quando privilegio così il lato umano poi argo mi offre più vino)



Dai nemmeno la Hornet x te potrei guidarebacio ?? mi fai cosi scarso?? che mi devo compra il fantic koala??accidenti


Secondo me guidare un hornet (mi riferisco sempre alla vecchia serie..) ad un ritmo decente non è tanto facile, specie se vieni da una SS...amici miei che andavano sulle R6 quando provavano la mia si stupivano di come riuscivo a guidarla, direi che è normale.
Anche io quando sono salito per la prima volta sulla GXXER venendo dall'horny mi sentivo un bradipo...
Questo per dire che cambiando genere per te non sarà tanto facile andare subito allegramente specialmente se la ciclistica non ti accompagna per bene (la tua CBR era dipersé una moto "ciclisticamente parlando" superiore all'hornet...)

ps sta sera metto le foto della mia vecchia bambina sul profilo....mi state facendo venire la malinconia....mah

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Argo16
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 17:49:42



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Argo un consiglietto da parte tua?? tra tra l'altro questo qui ha anche una ktm 640sm a 2500€ x mezzo minuto m'era venuta una pazza idea...ma i mono non fanno decisamente x me...caricaaa banana


Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta.
Apparte il fatto che il bisognerebbe vederla molto accuratamente una Kappa a 2500 euro, come moto da battaglia - per un'uscita da non più di 250 chilometri - è il massimo del divertimento. (Oltre tale chilometraggio si entra nella sfera della tortura e autolesionismo, ma queste sono scelte personali).
C'è da dire che tu non sei costretto a sorbirti 100 km di autostrade per incominciare ad intravedere qualche curva.
La guida di un mono così grosso implica solo una certa abitudine ad avere la frizione in mano - sotto i 2600 giri entri spedito nell'inferno dell'eterne vibrazioni - per restituire un divertimento senza pari.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 21:09:14



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70

quelle gomme usale in pista, su strada e sotto una hornet600 sono sprecate, soprattutto perchè sono gomme prettamente estive, digeriscono male umido e acqua...


quelle gomme usale in pista, su strada e sotto una hornet600 sono pericolose, soprattutto perchè sono gomme prettamente estive, digeriscono male umido e acqua...

Rolling, ovviamente ho estremizzato scrivendo che sono pericolose, ma si tratta - come dice Ego - di gomme da alte prestazioni che mal si sposano con gli asfalti di questa stagione, e soprattutto non scaldano un tubo se non con delle andature decisamente "allegre"

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
okkiolino
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 21:30:41



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Scusa Roll, volevo solo dirti NON che hai venduto un rottame, ma che, a 1500 euro, prendi 90 su 100 una moto su cui devi spendere soldi

Per carità saranno stupidate, le gomme, le pasticche dei freni, le frecce... ma per me è così.

Le altre 10 volte, quelle in cui fai veramente un affare te le devi saper capare col lumicino.

E questo, in un ambiente come il "nostro", dove le moto come le vuoi tu non spuntano esattamente come funghi e dove è facile trovare robba arrubbata, targhe appezzottate e km taroccati, è veramente difficile

Per questo dico, ma cavolo se per te la moto è una passione, mettiti da parte qualche soldo e con un gruzzoletto più decente punta a qualcosa di meglio, fine del discorso.

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.