Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

WSBK 2011 Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 19:59:03



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
azz sono a una gara! mi sa che me le perderò entrambe :(
Wormbike
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 00:20:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Kramig
azz sono a una gara! mi sa che me le perderò entrambe :(


Anch'io, però c'è questo

http://www.la7.tv/programmi/sbk/

oppure questo

http://www.hauppauge.it/site/products/data_novathdstick.html

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 15:23:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
FP1 a Donington appena concluse! Checa non molla la prima posizione...

Superbike - FP1 - Donington Park

1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 1′29.978
2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′30.134
3. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′30.184
4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′30.566
5. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′30.687
6. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 1′30.789
7. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′30.797

8. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′30.827
9. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 1′30.842
10. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′30.868
11. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 1′30.970
12. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 1′30.985
13. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1′31.022
14. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 1′31.112
15. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′31.337
16. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 1′31.387
17. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 1′31.782
18. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′32.159
19. Chris Vermeulen (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1′32.670
20. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1′33.295

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
reka
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 18:08:53



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
nelle QP c'è primo biaggi e secondo melandri.

Scassa primo in SS!

firmato il reka
Wormbike
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 19:23:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1° cronometrate SBK

1 M. BIAGGI ITA Team Aprilia RSV4 Factory 1'28.794 27 163,106 261,1
2 33 M. MELANDRI ITA Team Yamaha YZF R1 1'28.841 0.047 0.047 24 163,019 267,5
3 7 C. CHECA ESP Althea Racing Ducati 1098R 1'29.194 0.400 0.353 25 162,374 264,9
4 58 E. LAVERTY IRL Team Yamaha YZF R1 1'29.379 0.585 0.185 20 162,038 264,3
5 96 J. SMRZ CZE Effenbert-Liberty R. Ducati 1098R 1'29.397 0.603 0.018 28 162,005 261,1
6 91 L. HASLAM GBR BMW BMW S1000 RR 1'29.472 0.678 0.075 20 161,870 270,2
7 11 T. CORSER AUS BMW BMW S1000 RR 1'29.476 0.682 0.004 21 161,862 269,6
8 111 R. XAUS ESP Castrol Honda CBR1000RR 1'29.613 0.819 0.137 21 161,615 261,1
9 17 J. LASCORZ ESP Team Kawasaki ZX-10R 1'29.637 0.843 0.024 22 161,572 263,0
10 2 L. CAMIER GBR Team Aprilia RSV4 Factory 1'29.639 0.845 0.002 22 161,568 255,5
11 41 N. HAGA JPN PATA R. Aprilia RSV4 Factory 1'29.814 1.020 0.175 26 161,253 256,1
12 121 M. BERGER FRA Supersonic R. Ducati 1098R 1'29.851 1.057 0.037 21 161,187 259,8
13 66 T. SYKES GBR Team Kawasaki ZX-10R 1'29.860 1.066 0.009 23 161,171 260,4
14 50 S. GUINTOLI FRA Effenbert-Liberty R. Ducati 1098R 1'30.008 1.214 0.148 19 160,906 263,0
15 86 A. BADOVINI ITA BMW Italia BMW S1000 RR 1'30.169 1.375 0.161 19 160,618 260,4
16 4 J. REA GBR Castrol Honda CBR1000RR 1'30.348 1.554 0.179 22 160,300 262,3
17 84 M. FABRIZIO ITA Alstare Suzuki GSX-R1000 1'30.383 1.589 0.035 20 160,238 259,2
18 44 R. ROLFO ITA Pedercini Kawasaki ZX-10R 1'30.680 1.886 0.297 27 159,713 259,2
19 8 M. AITCHISON AUS Pedercini Kawasaki ZX-10R 1'31.117 2.323 0.437 26 158,947 259,8
20 77 C. VERMEULEN AUS Team Kawasaki ZX-10R 1'31.485 2.691 0.368 16 158,308 261,1

Il terzetto degli ex motomondiali continua a segnare il vuoto dietro di loro.
Non male le BMW e la Kawasaki di Lascorz. Buona prestazione anche per Maxime Berger, con la Ducati Supersonic.
Passo indietro per Badovini, senza l'importante riferimento ai box di Toseland per questa gara. Ancor peggio per l'attesissimo Rea. Primi passi per Vermeulen, quasi al debutto con la nuova Ninja. Per il momento, è fanalino di coda, ma non è certo questa la posizione che gli spetta.

1° cronometrate SS

1 9 L. SCASSA ITA ParkinGO Yamaha YZF R6 1'31.232 18 158,747 241,7
2 11 S. LOWES GBR Parkalgar Honda CBR600RR 1'31.368 0.136 0.136 16 158,511 243,9
3 23 B. PARKES AUS Motocard.com Kawasaki ZX-6R 1'31.823 0.591 0.455 17 157,725 240,7
4 44 D. SALOM ESP Motocard.com Kawasaki ZX-6R 1'31.963 0.731 0.140 17 157,485 238,0
5 7 C. DAVIES GBR ParkinGO Yamaha YZF R6 1'32.005 0.773 0.042 22 157,413 243,4
6 4 G. REA GBR Step R. Honda CBR600RR 1'32.080 0.848 0.075 15 157,285 241,2
7 127 R. HARMS DEN Harms Benjan R.Honda CBR600RR 1'32.136 0.904 0.056 21 157,189 234,9
8 77 J. ELLISON GBR Bogdanka PTR Honda CBR600RR 1'32.258 1.026 0.122 20 156,982 242,3
9 55 M. ROCCOLI ITA Lorenzini by Leoni Kawasaki ZX-6R 1'32.501 1.269 0.243 16 156,569 242,3
10 99 F. FORET FRA Hannspree Ten Kate Honda CBR600RR 1'32.707 1.475 0.206 16 156,221 241,7
11 21 F. MARINO FRA Hannspree Ten Kate Honda CBR600RR 1'33.007 1.775 0.300 18 155,717 245,0
12 31 V. IANNUZZO ITA Lorenzini by Leoni Kawasaki ZX-6R 1'33.371 2.139 0.364 16 155,110 241,7
13 60 V. IVANOV UKR Step R. Honda CBR600RR 1'33.395 2.163 0.024 20 155,070 241,2
14 22 R. TAMBURINI ITA Bike Service R.Yamaha YZF R6 1'33.462 2.230 0.067 14 154,959 239,1
15 91 D. DELL'OMO ITA Suriano R. Triumph Daytona 675 1'33.527 2.295 0.065 21 154,852 242,3
16 34 R. QUARMBY RSA Suriano R. Triumph Daytona 675 1'33.730 2.498 0.203 17 154,516 237,0
17 5 A. LUNDH SWE Cresto Guide R. Honda CBR600RR 1'33.732 2.500 0.002 24 154,513 239,6
18 28 P. SZKOPEK POL Bogdanka PTR Honda CBR600RR 1'34.175 2.943 0.443 20 153,786 239,1
19 117 M. PRAIA POR Parkalgar Honda CBR600RR 1'34.186 2.954 0.011 19 153,768 241,7
20 95 R. MURESAN ROU PTR Romania Honda CBR600RR 1'34.273 3.041 0.087 21 153,626 238,0
21 69 O. JEZEK CZE SMS Racing Honda CBR600RR 1'34.384 3.152 0.111 19 153,445 235,4
22 14 J. KENNEDY IRL Appleyard Macadam R. Yamaha YZF R6 1'34.458 3.226 0.074 17 153,325 240,7
23 8 B. CHESAUX SUI MACH R. Honda CBR600RR 1'34.766 3.534 0.308 19 152,827 233,9
24 10 I. TOTH HUN Hungary Toth Honda CBR600RR 1'35.183 3.951 0.417 19 152,157 238,0
25 38 B. NEMETH HUN Hungary Toth Honda CBR600RR 1'35.509 4.277 0.326 19 151,638 238,5
26 19 M. PIROTTA AUS KUJA R. Honda CBR600RR 1'35.772 4.540 0.263 20 151,222 239,1
27 25 M. JERMAN SLO MD Jerman Triumph Daytona 675 1'36.746 5.514 0.974 18 149,699 235,4
28 87 L. MARCONI ITA Bike Service R.Yamaha YZF R6 1'37.701 6.469 0.955 7 148,236 235,4
29 24 E. BLOKHIN RUS RivaMoto Yamaha YZF R6 1'39.810 8.578 2.109 17 145,104 228,9
30 73 O. POZDNEEV RUS RivaMoto Yamaha YZF R6 1'40.399 9.167 0.589 22 144,252 226,5

Ottimo inizio per Luca Scassa. E' primo con un decimo di vantaggio sul "beffato" di Philip Island, Lowes.
Più sensibile il distacco delle due Kawasaki ufficiali, mentre i piloti Ten Kate sono piuttosto distaccati.
Non esalta il talentuoso Tamburini, appena davanti al bravo Dell'Omo con la prima Triumph.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 19:31:11



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Biaggi e Melandri cominciano già dal Venerdì a suonarsele vedo... meglio! Checa che farà domani? Speriamo ci regali una bella qualifica per una prima fila con tre moto diverse in testa! 11 piloti in 1 secondo però non è male per niente...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ssche
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 20:16:25


Iscritto: 26/11/2010
Conta poco farlo oggi, ma ho fatto un po il riassunto del passo che i primi hanno dimostrato di possedere.
Occorre prima spiegare un attimo: quando parlo di 1.29.Alto oppure Madio oppure Basso, mi sto riferendo ai centesimi e Alto va dai 700 ai 999, Medio va dai 300 ai 699 e Basso va da 001 a 299. Spero di avere fatto cosa gradita, così da avere la situazione subito visibile e trarne spunti.

Nome n° giri in....... n° giri in...... n° giri in.... n° giri in..... n° giri in 1.30 Ideal time Normal Time

Biaggi 1.28.alto (1) 1.29.Basso (4) 1.29.Mezzo (2) 1.29.alto (3) su 10 (5 in 1.30) 1.28.654 1° 1.28.794 1°
Macio 1.28.alto (1) 1.29.basso (1) 1.29.mezzo (1) 1.29.alto (1) su 4 (8 in 1.30) 1.28.691 2° 1.28.841 2°
Checa 1.29.basso (1) 1.29.mezzo (6) 1.29.alto (2) su 9 (8 in 1.30) 1.29.106 4° 1.29.194 3°
Laver 1.29.Mezzo (4) 1.29.Alto (1) su 5 (6 in 1.30) 1.29.249 7° 1.29.379 4°
Smrz 1.29.Mezzo (6) su 6. Poi solo sopra 1.30 (4 in 1.30) 1.28.975 8° 1.29.397 5°
Haslam 1.29.mezzo (4) 1.29.Alto (2) su 6 (5 in 1.30) 1.29.225 6° 1.29.472 6°
Corser 1.29.Mezzo (2) 1.29.Alto (3) su 5 (6 in 1.30) 1.29.180 5° 1.29.476 7°
Lascor 1.29.Mezzo (1) 1.29.Alto (1) su 2 (10 in 1.30) 1.29.535 11° 1.29.637 8°


Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
reka
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 20:23:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
melandri e biaggi sembra abbiano usato una gomma morbida per paura delle condizioni meteo di domani.

firmato il reka
RedAce
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 20:53:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Grazie ssche, il passo è forse il dato più importante in previsione gara!

Può darsi che domani piova oltretutto, stando a ilmeteo.it...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ssche
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 22:35:01


Iscritto: 26/11/2010
Originariamente inviato da reka
melandri e biaggi sembra abbiano usato una gomma morbida per paura delle condizioni meteo di domani.


Io non credo che abbiano usato gomme morbide, almeno non quelle che si usano per la SuperPole. Possono avere usato gomme che non finiscono la gara, ma non gomme da qualifica, almeno questo è quanto posso intuire dalla sequenza dei tempi e dal numero di giri compiuti in un'unica uscita.

Macio ha fatto il suo miglior crono all'utima uscita. Ha fatto 6 giri cronometrati e il tempo è scaturito al 2°, ma anche all'ultimo (dei 6) ha fatto un buon 1.29.492.
Anche Max ha fatto il suo miglior crono all'ultima uscita. Ha completato 7 giri cronometrati e il suo giro record è stato il 3° (di 7). Anche Lui ha fatto un ottimo 1.29.084 all'ultimo passaggio.

Visti i tempi e sopratutto il numero di giri cronometrati compiuti in un'unica uscita, mi fanno propendere per l'uso di un pneumatico diverso da quello che si usa per la SuperPole, di conseguenza credo che abbiano usato tutti quanti lo stesso tipo di pneumatico. Giusto per completare il discorso dei primi, do le stesse informazioni anche su Carlos Checa e Ducati.
Checa ha fatto il suo miglior crono alla penultima uscita. Record fatto al 5° giro di complessivi 6. L'ultimo passaggio cronometrato è stato di 1.29.547. Anche Checa e la Ducati hanno usato lo stesso metodo usato dagli altri (Aprilia,Max - Yamaha,Macio). Hanno tutti compiuto (pressapoco) lo stesso numero di giri ad ogni uscita, di conseguenza mi viene da pensare che abbiano anche usato gli stessi pneumatici.
La differenza tra il giro Record e i tempi che più gli si avvicinano (realizzati da un unico pilota logicamente), non hanno una differenza tale che possa fare pensare all'uso di gomme molto più morbide delle altre, almeno questo è ciò che riesco ad intuire dalla lettura dei tempi giro per giro.


Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
ssche
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 22:47:30


Iscritto: 26/11/2010
Originariamente inviato da RedAce
Grazie ssche, il passo è forse il dato più importante in previsione gara!

Può darsi che domani piova oltretutto, stando a ilmeteo.it...


Grazie Ace. Nel caso piova, questa sarà la classifica per accedere in SuperPole, ma comunque vedremo domani, i meteorologi (meteorologhi?) delle piste non sono mai troppo precisi, però siamo nel Regno Unito.
Dovesse poi piovere il giorno della gara sarei dispiaciuto, le gare sul bagnato sono si, più spettacolari, ma a me non riescono a piacere, anche se, da tifoso Ducati, la pista bagnata dovrebbe favorire le Ducati, visto che sono molto più agili e gestibili delle 4 cilindri.

Da come si sono messe le prove, dovremmo gioire un pò tutti. I tifosi di Max e Macio perchè sono davanti a tutti (e ben sappiamo come si dovrebbe sentire Macio con la sua spalla), ma anche i tifosi della Ducati hanno motivo per starsene allegri, Carlos ha fatto già capire che la doppietta in Australia non è stata frutto del caso, ma oggi ha detto a tutti che, chiunque abbia intenzione di vincere il mondiale 2011, dovrà fare i conti anche con Lui e con la sua Ducatona da 1200 cc.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
Wormbike
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 23:24:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bel lavoro, ssche.
In effetti, Biaggi è più regolare, ma fa anche parte delle sue capacità.
Comunque, in SBK non è necessaria la pioggia per vedere gare spettacolari. E a Donington, con il suo discesone da paura e le due staccate con la posteriore sollevata a bandiera, c'è sempre da rimanere con le mani nei capelli (escluso Pigsurfnero... cornuto ).
C'è aria di battaglia, e sono sicuro che gli inglesi faranno parte del gioco. Perchè se nel pennellare curve ce ne sono pochissimi come il campione del mondo, quando si tratta di tirare fuori la clava le cose si complicano, e i contendenti diventano tanti. Spero che Melandri non si fissi a fare gara su Biaggi, ma cerchi d'essere un pò più tattico.
Se a Philip Island non si fosse messo a battagliare con Biaggi in gara 2, ma avesse sfruttato il traino, probabilmente avrebbero potuto raggiungere Checa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: sabato 26 marzo 2011 09:21:55



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
infatti non ho detto da qualifica boh

appena ho un attimo ricerco la fotne.

firmato il reka
COSPAZ
Inviato: sabato 26 marzo 2011 12:47:20



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Durante la diretta delle prove cronometrate di questa mattina hanno rettificato il palinsesto delle dirette, eccolo aggiornato;
Sabato 26 marzo

La7
11:40 - WSBK - Qualifiche
15:55 - WSBK - Superpole

Domenica 27 marzo

La7 e La7.it
13:00 - WSBK - Gara 1 (solo su La7.it)
13:55 - WSS - Gara (solo su La7.it)
15:05 - WSBK - Gara 1 (differita)
16:25 - WSBK - Gara 2


Eurosport
13:00 WSBK - Gara 1
14:00 WSS - Gara
16:25 WSBK - Gara 2 (eurosport 2)

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Kramig
Inviato: sabato 26 marzo 2011 13:50:57



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Kramig
azz sono a una gara! mi sa che me le perderò entrambe :(


Anch'io, però c'è questo

http://www.la7.tv/programmi/sbk/

oppure questo

http://www.hauppauge.it/site/products/data_novathdstick.html


grazie worm ;-)
sverniciatore02
Inviato: sabato 26 marzo 2011 16:54:24



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
biaggi è sembre un signoreSick

ciao
andre8101
Inviato: sabato 26 marzo 2011 17:02:12



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Originariamente inviato da sverniciatore02
biaggi è sembre un signoreSick


Sì sì, il solito signore!
Sicuramente anche Melandri e Haga lo pensano!tafazzi
Magari con un pilota... potrebbe anche non averlo visto, ma due su due noShame on you

COSPAZ
Inviato: domenica 27 marzo 2011 07:50:11



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Donington Park Superpole SP3;
http://www.youtube.com/watch?v=D7SFROlVjc4

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Wormbike
Inviato: domenica 27 marzo 2011 10:34:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Doppio grazie COSPAZ. Sto uscendo e mi serviva una conferma sugli orari per regolare il pirulicchio che registra.
E ieri non avevo visto la superpole.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: domenica 27 marzo 2011 18:34:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Che bella gara 1!! Mamma mia che spettacolo! Giù il cappello davanti ad un Melandri in forma strepitosa, anche se mi dispiace che non abbia vinto Smrz (che poi si è perso in gara 2). Le Ducati comunque ci sono, alla faccia del ritiro del team ufficiale... Biaggi purtroppo l'ombra di sè, col degno epilogo di gara 2, squalificato dopo non aver visto la comunicazione del ride through. Checa al massimo come non mai, sempre a podio assieme a Melandri e forse forse abbiamo anche assistito al risveglio di Kawasaki e BMW, era ora!

Superbike - Race 1 - Donington Park

1. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′33.189
2. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′35.644
3. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′39.028
4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′39.365
5. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′42.228
6. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 34′42.404
7. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′43.149
8. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′48.049
9. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′48.066
10. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 34′49.371
11. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′59.009
12. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 35′01.567
13. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 35′05.058
14. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′13.204

15. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′33.317
RT. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 25′35.167
RT. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 24′17.861
RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 7′43.215
RT. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 4′37.934

Superbike - Race 2 - Donington Park

1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′21.537
2. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′24.934
3. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′27.439
4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′35.379
5. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 34′35.790
6. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′40.950
7. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 34′41.815
8. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′42.697
9. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 34′45.835
10. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′46.444
11. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′53.977
12. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 34′54.216
13. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′55.607
14. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′57.955
15. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′05.574
16. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′13.949
17. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 35′18.171
RT. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 1′41.588
EX. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 13′50.189

PS: Scassa ha vinto anche a Donington!! banana

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.