Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quattro battute fuori tema Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 3 maggio 2011 17:44:21



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da RedAce
1. Mi dispiace per Ego.

2. Mi dispiace per Ermes. Che errore hai commesso per essere bocciato?


Un grave gravissimo errore, no bene no bene no bene... mi diceva l'esaminatore, sai che ho fatto? Non sono stato abbastanza a sinistra allo stop in una strada a senso unico di marcia... no bene no bene no bene...


No bene no bene no bene?
Ma l'esaminatore era straniero?
Se si, mandamelo in agenzia brindisi


Del Sud... ed è anche un pezzo grosso (in tutti i sensi), non mi far dire il materiale del pezzo...


Mi fai paura con quel "in tutti i sensi".
Sentiamoci PRIVATAMENTE banana ciao


Se pesa meno di 120kg mangio una larva come quello la su italia uno...

Originariamente inviato da PIG
hahahahahahahahahahah . L'iportante è non farselo dare sulla testa hahahahahah :-)))


no l'importante è che non ti cada sula testa...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
riche
Inviato: martedì 3 maggio 2011 19:41:55



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ermes_85
Oggi son stato bocciato all'esame di guida YYYYYYYYYYYYYYYYYYAHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che pippone ! :-))



A proposito di pippone....

Ma se, poniamo il caso, il Principe Harry, parlando con gli amici dice " mi sono fatto la Pippa" intende dire che si è fatto la cognata di suo fratello o che si è arrangiato da solo???boh

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 10:10:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Buongiorno forum. Oggi ce nè bisogno per questo forum.

Ieri perdita netta dell'anteriore con chiusura rapida di sterzo sulla XT600. Informo giusto per far chiaccherare un pò di curiosi e per far godere un pò di maligni e per condividere con chi mi vuole bene. Tutto a posto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

RedAce
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 10:18:13



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mannaggia Pig, ti sei fatto male? Spero di no e quindi chiedo: come sta la moto?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 10:31:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
Mannaggia Pig, ti sei fatto male? Spero di no e quindi chiedo: come sta la moto?


Nulla ! hahaha . Perchè stavolta è tornata su a molla, si è raddrizzata e mi ha pure ritirato su a me ! Giusto un po di male al polso perchè ho fatto leva. Che moto ! Se avesse 30 cavalli in più e un freno anteriore più potente sarebbe quasi perfetta.

Questo mi fa pensare che vorrei una moto di 145 kg in assetto cross enduro, con 80 cavalli però non mi pare che esista. Almeno stante alle mie attuali cognizioni del mercato.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

RedAce
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 10:57:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah ecco, allora è successo quello che è successo a me con l'Hornet: lastra di breccino, mezza piega a destra, moto che scivola ma grazie a Dio come ritrova il grip dell'asfalto si tira su da sola salvandoci. Certo però che ho preso una strizza...

Non si possono modificare i freni alla tua moto? Magari modifichi l'attacco della pinza per un disco più grosso e le dai una pompa migliore.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 12:32:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Tre cose che non centrano nulla l'una con l'altra.

Domanda:
Perchè bannato Ermes ?


Considerazione:
Ho letto una frase di zel da cui si potrebbe sospettare che PG e uomo nuovo (ex moralizzatore) sono la stessa pesona . La cosa mi farebbe girare molto le scatole. Spero che non sia così.


Pensierino:
21" o 17" non importa. basta saperlo usare (l'avantreno)



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 15:42:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero

Ho letto una frase di zel da cui si potrebbe sospettare che PG e uomo nuovo (ex moralizzatore) sono la stessa peson


scusami, hai sicuramente letto sbagliato, o io mi sono espresso male. niente di più lontano.


prenditi una xr 650 sm, usata recente. tu puoi.
un mondo a parte.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 16:02:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Evvivaaaaaaa !

Mi è appena arrivata la conferma. La mia K100RS è iscritta al registro delle moto di interesse storico. Ci sono voluti 6 mesi di attesa però che bella soddisfazione ! IL KAPPONE QUEL CANCELLO DEL KAPPO, CIUCCIA OLIO A TRADIMENTO. BELA HE !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:14:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Avete notato che cìè un nick che si chiama "anonimo" ed è opinionista ? Nel forum legale ACI No grazie !?

Come avrà fatto !?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:16:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ma nello cifariello ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:27:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Avete notato che cìè un nick che si chiama "anonimo" ed è opinionista ? Nel forum legale ACI No grazie !?

Come avrà fatto !?


si tratta di un utente che una volta era assiduo frequentatore del forum ed era, appunto, opinionista

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:40:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Buongiorno forum. Oggi ce nè bisogno per questo forum.

Ieri perdita netta dell'anteriore con chiusura rapida di sterzo sulla XT600. Informo giusto per far chiaccherare un pò di curiosi e per far godere un pò di maligni e per condividere con chi mi vuole bene. Tutto a posto.


Questo topic è fatto a tua immagine e somiglianza, giustamente.

Non mi dire che stavi girando dentro un tornante????

bella lì pilotone!!!!!!he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:50:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ma nello cifariello ?


Sorry, ma chi è Nello Cifariello?????

Neapolitan power - Anima terrona
bymaxx
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 19:01:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Azz è passato un mese giusto e il ginocchio comincia adesso a rifunzionare, pedalando pedalando sulla mtb riacquisto anche il fiato perso si rifanno le gambe, in compenso si rifà un callo anale che................dolores, eppure il sellino c'è ancora, non come a Fantozzi, anche se l'abbigliamento ci somiglia molto.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 23:30:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ma nello cifariello ?


Sorry, ma chi è Nello Cifariello?????


http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7192 . Bonny possibile che non stai mai attento :-))

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 23:31:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko

prenditi una xr 650 sm, usata recente. tu puoi.
un mondo a parte.[/size][/i]


Parliamone !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bymaxx
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 23:48:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
21" 17" misure interessanti. son proprio le mie misure, 21 davanti eh eh eh eh, 17 dietro azz........
fender1959
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 10:10:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
No adesso vi spiego meglio, ero su una strada a senso unico di marcia, e dovevo girare a sinistra, perciò io sarei dovuto stare all'estrema sinistra della carreggiata, invece ero al centro.... no bene no bene no bene.....


ma tu gli hai detto che se stai un po' a sinistra gli altri motociclisti ti lampeggiano e passi giornate a chiederti perche'?
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 10:13:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender


.........vediamo se riesce almeno a ridurre il disagio estetico...........



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Scusa, non ho resistito Alby!

PS: per la corsa al pronto soccorso spero niente di serio....siamo amici Think


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
in effetti..... non sara' un dente mancante a farmi diventare piu' brutto di quel che gia' sono..... ma lunedi e' il giorno dell'impianto!
per il ps un po' di preoccupazione ma niente di grave.
siamo amici

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.