|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da gaekut...............io son tornato a casa con il tarlo del corso!!!! 'stardi! saranno i soldi meglio spesi grazie a tutti per la compagnia e la bella serata ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaMa la cosa più bella è stata sentire Argo che alle dieci ha detto che doveva tornare a casa dalla moglie che lo aspettava...Sono finiti i bei tempi della tarda ritirata..... Avvocato, te lo vedi l'amico Argo quando a casa non avrà solo la moglie ad aspettarlo, ma anche una piccola Karotina ? Anzichè un moto-aperitivo organizzerà la moto-merenda la domenica pomeriggio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Carlo sei un grande....mi sto piegando dalle risate davanti al pc...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 meglio, così uniamo la carotina ai due hondini (spero non vengano su guzzisti) e ci divertimo a farli giocare, poi ogni tanto parliamo di moto hahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ah infamiiiiii! In realtà lunedì ho iniziato un lavoro nuovo e mi aspettava una sveglia puntata alle 06:20... Rob de matt! appena torno a vivere riscriverò. Promesso. P.S. Bellissima serata, peccato per la sveglia del giorno dopo.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Ah infamiiiiii! In realtà lunedì ho iniziato un lavoro nuovo e mi aspettava una sveglia puntata alle 06:20... Rob de matt! appena torno a vivere riscriverò. Promesso. P.S. Bellissima serata, peccato per la sveglia del giorno dopo. beh, se la cosa ti consola, la mia sveglia suona 6:15 da tanti tanti anni, solo la domenica mi lascia tranquillo ... si ma solo la sveglia mi lascia tranquillo ... (la seconda è la figlia) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
6:37 da più e più anni! lamentes no! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da gaekut6:37 da più e più anni! lamentes no! Questi romani...anche la mia sveglia dovrebbe suonare alle sei e mezza ma io la spengo un attimo prima nel sonno e mi sveglio alle sette,,,,
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |