Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Io credevo ci insegnasse ad andare su una minimoto veramente, non sulla Mini a quattro ruote. In ogni caso, patetico. Non si tratta di essere arroganti carissimo amico, ma di avere buonsenso. E credimi, sebbene io non sia nessuno, ne ho molto più di te.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Andrew, mi fai ammazzare dal ridere, sai perchè? ci sono due motivi. il primo è che non riesci proprio a non vantarti delle stupidaggini che fai per strada, perchè dicendo:''volevo solo caricare un video simpatico e tranquillo RIMANENDO IN ATTESA DELLA STAGIONE NUOVA'' sottointendi che in piena stagione le velocità aumenteranno .... e se già rischi di ammazzarti e di ammazzare gli altri ogni due per tre in quel video ''tranquillo'', non oso pensare cosa può succedere quando la stagione sarà in pieno corso... il secondo motivo è che rendendoti così ''simpatico come una rettoscopia fatta male'' agli occhi di tutti, rischi (e non lo sai) di venire linkato alla polizia stradale, che ti trova ovunque tu sia, così in piena stagione, quando non avrai moto e patente, potrai sicuramente darci le tue impressioni, disteso comodo sul divano, delle peripezie degli altri tuoi amici... ho un conoscente a cui potrei dare il link, ma mi farò i fatti miei, anche se chiunque può inviare il link alla polizia stradale... io quelli come te li lascio passare mettendomi sulla destra senza intralciare, ma se mi fai cadere non aspetto la giustizia legale, stai tranquillo che dopo 22 anni che tratto il ferro so come far fare crack a un semplice osso. Su questo hai una certezza. Matematica.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Andrew200901Siete uno spettacolooo !!! Qualcuno si è offeso x il video che ho caricato ?!! Io volevo solo caricare un video simpatico e tranquillo RIMANENDO IN ATTESA DELLA STAGIONE NUOVA.... Punto e basta... Magari un pokino incosciamente ma senza esagerare..... 2 volevo ricordare a quei fenomeni che sanno solo insultare che cmq giro anche in pista ogni tanto ( visti i costi, 190 euri Misano e Adria.... tralasciando Mugello che li bisogna fare un mutuo )e se volete 2 lezioni sia in Mini ( + economico) che in moto fatemi un fischio visti i commenti dei PILOTI DELLA DOMENICA..... poi ci sono personaggi tipo RedAce e company che fanno i piloti poi osservi la foto del profilo e mi sembra di vedere un gran sfigato che pur di toccare il ginokkio in terra si butta giù dalla moto.... e quello me lo chiami saper andare in moto ?!!! OOOHHH OCCHIO CHE COSI OLTRE CHE SFREGARE IL GINOKKIO RISCHI SISFREGARE ANKE LA ZUCCA IN TERRA... Mi sembra un'altro baggiano che sà solo insultare gli altri e fà + chiacchere che fatti..... FENOMEN Uhahahah !!! BRAVI MAESTRI
Cmq un consiglio x RedAce..... osservando il tuo profilo Ho letto che ami chi dà consigli e odi chi vuol fare l'arrogante e l'ignorante..... Beneee.... Allora ti dovresti odiare da solo visti i tuoi commenti da ignorante come nà capra e arrogante come nò strunz.... Se ami chi dà consigli allora ascolta il mio.... Cambia passione.... vendi la moto e inizia a giocare ai videogame.... magari li potresti andare forteeee... Uhahahahahahah !!!!! caro Andrew, come sei entrato te ne puoi anche uscire per un po' mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|