|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Le foto del cibo erano un doveroso tributo all'amico Ermes, non potevamo proprio deluderlo
Comunque la prossima stagione sciistica organizzeremo molto prima e ci sarà da divertirsi anche sulla neve
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Grazie per il cibo Carlo, però (visto che ultimamente sono un lamentino) E LE FOTO DELLA GNOCCA ACCALDATA? quoto ermes!!! Vogliamo la foto della gnocca accaldata (non Corrado in tuta!!!) mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da icaro Ragazzi, sarà la mia età ormai, sarà che in passato ne ho combinate peggio di bertoldo, ma oggi come oggi quando trascorro una giornata così bella in compagnia di persone meravigliose come Paolo e Corrado, non mi rendo neppure conto se la gnocca c'è davvero oppure no. La gnocca è fantastica, ma gli amici veri valgono molto più di qualunque gnocca al mondo Ora però se Corrado ha delle foto le pubblichi pure ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Beh ragazzi, ne ho sentite di scuse, ma questa poi, è veramente la più come chiamarla, vabbeh non mi viene il termine, brutta... Cioè dico, Corrado ti 6 fregato, ora siete ricattabili ICAROOOO, altroché le chiavi di casa di Corrado per qualche gg, qui andiamo in ferie tutto l'anno, cioè le mogli a casa da sole, e voi con delle signorine accaldate a far
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
|
|
Guest |