|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
e' arrivato pure nicola66 a buttare un occhio a sto post,dopo mesi che non si faceva vedere,mi sa che qualcuno aveva avuto l'occhio lungo ciao nicola66
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Questo lo lo scrivo solo per far comparire "1000" nel numero di post.... ed essere promosso a Guida Sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/05/2008 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da diaavele' arrivato pure nicola66 a buttare un occhio a sto post,dopo mesi che non si faceva vedere,mi sa che qualcuno aveva avuto l'occhio lungo ciao nicola66 si son passato per salutare i miei amichetti. ciao boys. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
mmm,se fai cosi,te lo dico subito che mi sa che si chiude,io passo ciao,va bene scherzare,ma poi mi sa che qua si sta andando oltre.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da diaavele' arrivato pure nicola66 a buttare un occhio a sto post,dopo mesi che non si faceva vedere,mi sa che qualcuno aveva avuto l'occhio lungo ciao nicola66 si son passato per salutare i miei amichetti. ciao a tutti.
Nicola ... non avrei mai pensato di dirlo ... ma mi manchi manchi pure a me nicola66,sei un orso e entri sempre duro,ma le cose le sai,resta no. altrimenti con chi cavolo mi incavolo
|
|
Iscritto: 08/05/2008 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da diaavele' arrivato pure nicola66 a buttare un occhio a sto post,dopo mesi che non si faceva vedere,mi sa che qualcuno aveva avuto l'occhio lungo ciao nicola66
si son passato per salutare i miei amichetti.
ciao a tutti. buongiorno maestro. Si ho sbagliato posto per questa smile....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da diaavele' arrivato pure nicola66 a buttare un occhio a sto post,dopo mesi che non si faceva vedere,mi sa che qualcuno aveva avuto l'occhio lungo ciao nicola66 si son passato per salutare i miei amichetti. ciao a tutti. Nicola ... non avrei mai pensato di dirlo ... ma mi manchi manchi pure a me nicola66,sei un orso e entri sempre duro,: non aggiungo altro....in altro argomento ci poteva stare ma qui.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da diaavelnaino,dai su non fare il difficile,non tirartela tanto,mi hai detto che ti tocca girare sempre solo,ecco ora hai un compagno approfittane no,e' simpatico e ti ofre anche da bere a gratis. per l'autore della discussione: simpatico devi essere simpatico,quello sicuro,ma da solo io a incontrarti non ci vengo,magari se viene naino insieme
sei troppo il N.1!!!
Allora ti dico un segreto, gli amici Gay che ho avuto avevano tutti delle amiche fighe da paura. E nei locali Gay ci sono gnocche da priamato.
Cmq per sicurezza vai prima tu a controllare, poi io ti seguo.... Sono andato giusto giusto allo http://www.skylightdisco.com/ sabato scorso, si acchiappa da paura li dentro, fortuna che ero accompagnato, altrimenti.... Cmq attenzione alle gnocche da primato, osservare sempre il pomo d'adamo prima, e nel dubbio, accelerare e andarsene ;-).
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da diaavele' arrivato pure nicola66 a buttare un occhio a sto post,dopo mesi che non si faceva vedere,mi sa che qualcuno aveva avuto l'occhio lungo ciao nicola66 si son passato per salutare i miei amichetti. ciao a tutti. Nicola ... non avrei mai pensato di dirlo ... ma mi manchi manchi pure a me nicola66,sei un orso e entri sempre duro,:
non aggiungo altro....in altro argomento ci poteva stare ma qui.... Non ce la faccio più
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaro a si dimenticavo il prefisso 899 icaro senza malizia ehh.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
solitamente si dice che tira più un pelo di bagiana che un carro di buoi...............................poi arriva un gay e tutti dietro! sarete mica latenti? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Perdindirindina; si sente odor di Cibierrina! (per i nuovi: simpatico personaggio del 2007/8!)
|
|
Iscritto: 01/04/2012
|
Originariamente inviato da giodygioCiao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace. Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte Ciao io 45 anni barese e vivo anche a Roma . Ho un Honda 1000 . Mi piacerebbe partire con te! Scrivimi a [email protected]
|
|
Iscritto: 01/04/2012
|
Originariamente inviato da giodygioCiao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace. Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte Ciao io 45 anni barese e vivo anche a Roma . Ho un Honda 1000 . Mi piacerebbe partire con te! Scrivimi a [email protected]
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
|
|
Guest |