Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio estetico sul mio diavel Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:30:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
scusa razor, ma a parte la comodità, quella "croce" sul posteriore stona un pò ... ma è la tua moto?

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:33:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da icaro
scusa razor, ma a parte la comodità, quella "croce" sul posteriore stona un pò ... ma è la tua moto?


la croce serve solo per fissare un cuscinetto, essendo attaccata allo stesso modo delle maniglie della diavel

si possono sostituire alle maniglie all'occorrenza, se devo portare in giro la donna si attacca lo schienalino
altrimenti si lasciano le maniglie originali

a me sembra una grande idea da realizzare subito

no la moto non è propriamente la mia, ma avendo anche io una diavel ora questa cosa la realizzo subitAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
icaro
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:35:42



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... magari falla nera che si mimetizzi un pò col resto ...

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 12:38:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da icaro
... magari falla nera che si mimetizzi un pò col resto ...


eh sicuro quello è un prototipo che ho rubacchiato mo me lo faccio da solAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 16:06:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da razorjack
figooo soluzione definitiva per portare la zavorrinaa:°° forse finalmente viene in moto con me:)




Se io vengo sorpassato da una moto con quel coso dietro mi fermo e mi gratto gli zebedei...sarà anche utile ma fa troppo carro funebre...

Neapolitan power - Anima terrona
Train/Train
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 16:59:39



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:10:07



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
bhuahuahuha ma ci manca ancora il cuscinetto per la schiena!!! :D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:20:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
bhuahuahuha ma ci manca ancora il cuscinetto per la schiena!!! :D


si e la scritta,i.n.r.i.d'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:29:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
bhuahuahuha ma ci manca ancora il cuscinetto per la schiena!!! :D


si e la scritta,i.n.r.i.d'oh!



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi sto rotolandoooo!!!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:34:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
bhuahuahuha ma ci manca ancora il cuscinetto per la schiena!!! :D


si e la scritta,i.n.r.i.d'oh!

bella diaavel!!! (povero razor ... lo stiamo massacrando ... he he he )

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 21:01:55



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 22:55:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mi state facendo venire cattive pensieri sul come modificare una moto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

razorjack
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 01:07:53



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
buhahuahauh tranqui ragazzi non sono certo uno che se la prende:D e poi degustibus!! :P xo la prossima volta invece che a forma di croce la faccio

a forma di... ()

cosi la smettete tutti di prenderla in giro:D hbhahuahuau

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Kalg
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 10:45:04



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Decisamente più gradevole :)

Yamaha FZ6 Fazer
icaro
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 10:52:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
eh si, stondato sarebbe più gradevole da vedere quel supporto, un pò tipo i poggiatesta per auto ... sai quelli che in mezzo sono vuoti.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: sabato 3 marzo 2012 14:05:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
oggi ho tirato fuori il diavel,dal mio splendido e lussuoso garage super ordinato e pulito.Whistle
ho fatto un piccolo giretto e mi sono reso conto ancora che per me il diavel e' un mostro,forse troppoaccidenti dico sempre cosi,ma poi mi abituo,sono partito deciso e a gomma fredda mega spavento ma mi sono subito svegliato.
alla fine del giretto,la ho lasciata dal mio amico carrozziere,gli ho dato tempo due settimane.
poi vado a belluno a fare il tagliando e a montare sella rialzata,pedane rialzate e sostituire il cavalletto in garanzia e spero che mi sistemino il freno posteriore.
per lo scarico intanto rinuncio,dopo averla messa in moto ho pensato,ma che cavolo fa gia troppo baccano cosi e sono in regola al mille per millesoddisfatto
appena esce dal carrozziere vi posto le foto,sono sicuro che non vedete l'oraprrr
anzi mi sa che apriro un nuovo post,il titolo lo ho giacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: sabato 3 marzo 2012 17:51:36



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

appena esce dal carrozziere vi posto le foto,sono sicuro che non vedete l'oraprrr
anzi mi sa che apriro un nuovo post,il titolo lo ho giacornuto

... quindi dobbiamo pazientare ancora un paio di settimane? e nel frattempo con cosa giri? Think

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: sabato 3 marzo 2012 21:48:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ragazzi una domanda, e fate i seri per favore.

odio l'effetto on off. capisco che su moto ad iniezione cè per forza, ma odio visceralmente sentire le botte appena rilascio l'acceleratore, tanto quanto odio l'effetto della catena magari un po molle che fa strappare la moto al minimo.

quindi la domanda è questa, è colpa del minimo irregolare del motore se saltella al minimo quando vai in giro? o della catena moscia? e qui allora il dubbio

se si, è possibile mettere la cinghia al posto della catena? migliorerebbero le cose? (con la vecchia aquila gv 650 bicilindrica pure lei era tutto mooolto + morbido e di potenza ce n'era comunque a sufficienza)



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: sabato 3 marzo 2012 21:55:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
ragazzi una domanda, e fate i seri per favore.

odio l'effetto on off. capisco che su moto ad iniezione cè per forza, ma odio visceralmente sentire le botte appena rilascio l'acceleratore, tanto quanto odio l'effetto della catena magari un po molle che fa strappare la moto al minimo.

quindi la domanda è questa, è colpa del minimo irregolare del motore se saltella al minimo quando vai in giro? o della catena moscia? e qui allora il dubbio

se si, è possibile mettere la cinghia al posto della catena? migliorerebbero le cose? (con la vecchia aquila gv 650 bicilindrica pure lei era tutto mooolto + morbido e di potenza ce n'era comunque a sufficienza)



la ducati e' cosi,non come le altre moto che vai in giro e ti addormenticornuto
non so quante ducati tu abbia provato,ma ti assicuro che il diavel e' ancora lusso.Whistle
se metti la cinghia sul diavel alla prima accelerata come si deve,resti senzahe he he

altra cosa non scherzosa ma seria,grazie per i consigli che mi hai datosiamo amici i lavori che ho fatto sul diavel,mezzi vengono da tue idee,quando ci incontriamo da bere te lo pago e non serve che me lo ricordi,graziesoddisfatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: sabato 3 marzo 2012 22:14:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ma non dire stupidaggini non ho fatto niente:) mi basta che sei contento e che un giorno ci vediamo tutti e ci facciamo qualche girAngel

altre ducati non ne ho mai avute la diavel è la prima, solo che ad ottobre 2011 aveva 3000km ed era molto + equilibrata, minimo perfetto, adesso che ne ho 9000 è molto nervosa, intrattabile intorno ai 2400rpm in prima scalcia come una forsennata in seconda pure in terza anche (se si sta tra i 2500 e i 3000rpm sopra ovviamente torna normale, ma mica posso fare le rotonde con giu il ginocchio [beep]xxxius!

io la voglio regolare o morbida, piuttosto la tengo a 100cv se il problema è non stressare la cinghia, daltronde la diavel non lho presa perche ne ha 160 ma xke è bassa, bella e piu sicura delle altre,

quindi mi sarebbe utile sapere se cè la possibilità di togliere catena corona e pignone e sostituirle con puleggia e cinghia, così da ammorbidire partenze e nervosità al minimo, o è solo che va regolato e devo cacciarci dei soldi ogni tanto dal meccanico che deve mettermi a posto la catena (non ho gli strumenti adatti per farlo da solo e non saprei come si fa con sta diavel) il massimo era se aveva il cardano per i lunghi viaggi, ma daltronde le altre case non fanno moto basse per me e io una custom non la voglio piu :)

lo so sono esigente, ma daltronde la moto deve adattarsi a me non io alla moto no?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.