Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto morini ritorna in auge!!! Opzioni · Visualizza
Charlie73
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 14:35:53



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da cixx78
Una considerazione

Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...


Per me è la cosa fondamentale, altro che bla bla bla..... sposo in pieno la massima "Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima" [cit.], non mi interessa la moto che sia il top nei consumi, il top nell'affidabilità ne tanto meno questa obbrobriosa parola "vendibile"..... ma che é? che che stiamo a parlà di pezzo di manzo? di 'na cacio ricotta? Mah!

...non parliamo poi di chi se ne esce con valutazioni su quanto sia utile o inutile un determinato modello di moto..... fuffa.

Si si siam sempre lí...di cosa sei convinto?che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!



No, quello di cui sono convinto è che il tuo punto di vista è solo soggettivo. E mi permetto di dire, magari in modo presuntuoso, ma tant'è, che il tuo giudizio è frutto di un metro di giudizio basato su quanto una moto assomigli o meno ad una moto giapponese (parlo di te per parlare di molti altri).
Vien da se che una moto che cerca altre strade (e mica per forza italiana), venga immediatamente vista con diffidenza.

La cosa bella è che ritengo che la Rebello sia leggermente giapponesizzata, giusto un pochetto!


....Cixx78...sai che volevo risentirmi,correggere i miei giudizi...visto che la moto non rientra nemmeno nel ramo che a mè più interessa....ma sono andato a riguardarmi la foto postata...mega spavento mega spavento prrr prrr ....dai scherzo!!!Tanto sò che non se ne viene fuori...i gusti son gusti...ed io rispetto i tuoi pur non nascondendo che la tua è molto più bella!brindisi ciao ciao
cixx78
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 16:34:40



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da cixx78
Una considerazione

Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni tanto da comprarsi moto poco belle (vedi Rebello)con però dietro la storia....le corse....l'anima....bla bla bla...


Per me è la cosa fondamentale, altro che bla bla bla..... sposo in pieno la massima "Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima" [cit.], non mi interessa la moto che sia il top nei consumi, il top nell'affidabilità ne tanto meno questa obbrobriosa parola "vendibile"..... ma che é? che che stiamo a parlà di pezzo di manzo? di 'na cacio ricotta? Mah!

...non parliamo poi di chi se ne esce con valutazioni su quanto sia utile o inutile un determinato modello di moto..... fuffa.

Si si siam sempre lí...di cosa sei convinto?che un cancello sia comunque bello solo perché é una casa italiana a proporla??ma xfavore dai!



No, quello di cui sono convinto è che il tuo punto di vista è solo soggettivo. E mi permetto di dire, magari in modo presuntuoso, ma tant'è, che il tuo giudizio è frutto di un metro di giudizio basato su quanto una moto assomigli o meno ad una moto giapponese (parlo di te per parlare di molti altri).
Vien da se che una moto che cerca altre strade (e mica per forza italiana), venga immediatamente vista con diffidenza.

La cosa bella è che ritengo che la Rebello sia leggermente giapponesizzata, giusto un pochetto!


....Cixx78...sai che volevo risentirmi,correggere i miei giudizi...visto che la moto non rientra nemmeno nel ramo che a mè più interessa....ma sono andato a riguardarmi la foto postata...mega spavento mega spavento prrr prrr ....dai scherzo!!!Tanto sò che non se ne viene fuori...i gusti son gusti...ed io rispetto i tuoi pur non nascondendo che la tua è molto più bella!brindisi ciao ciao


he he he
Ma guarda che a me non è che piace tanto, non credere! ci sono particolari interessanti e mi piace soprattutto la vista anteriore.
Quello che dico è che.... aspettiamo a dare giudizi e capiamo con cosa abbiamo a che fare.
....fino a qualche giorno fa c'era chi diceva che questa moto neanche esisteva!

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
edodoc01
Inviato: sabato 14 aprile 2012 20:44:26



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
...perchè, se esiste una foto e un video vuol dire che le hanno prodotte? Ne hai mai vista una?
...alla Granferro hanno dedicato una copertina di motociclismo, 3 anni fa, l'hanno anche esposta al salone di Milano. Ma non mi risulta che esista commercialmente.
Visto che sicuramente il marketing Morini ha un account su moto.it...se gli diamo fiducia parlandone, e qualcuno apre il portafogli...al massimo magari...ESISTERA'....

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
cixx78
Inviato: sabato 14 aprile 2012 23:21:43



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da edodoc01
...perchè, se esiste una foto e un video vuol dire che le hanno prodotte? Ne hai mai vista una?
...alla Granferro hanno dedicato una copertina di motociclismo, 3 anni fa, l'hanno anche esposta al salone di Milano. Ma non mi risulta che esista commercialmente.
Visto che sicuramente il marketing Morini ha un account su moto.it...se gli diamo fiducia parlandone, e qualcuno apre il portafogli...al massimo magari...ESISTERA'....


Bè, se le inizieranno a consegnare a dicembre (vado a memoria), mi pare ovvio che non siano ancora in produzione, il fatto che ci sia un esemplare bello che finito vuol dire quello che ho detto, che la moto esiste.
ciao

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
PG
Inviato: domenica 15 aprile 2012 08:23:53



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mai sentito parlare di "manichini" per le presentazioni eh? forza e coraggio.
edodoc01
Inviato: domenica 15 aprile 2012 09:56:23



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
UNA moto esiste è diverso da LA moto esiste, no? Think Think Think


Originariamente inviato da PG
mai sentito parlare di "manichini" per le presentazioni eh? forza e coraggio.


gira






NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
username__434292
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 15:46:42



Iscritto: 01/04/2011
Locazione: roma
Nel riprendere il discorso, avete notato che il sito della MotoMorini si è aggiornato?
Per i pessimisti della vendita online...andate a vedere il sito con le offerte summer 2012 ... moto del parco stampa e prove a prezzi stracciati e nuove colorazioni!
Vi dirò di più ne stanno vendendo parecchie!!
E parlo per concorso di causa poichè ne ho vista una dal vivo comprata recentemente (certo nn l'ho provata) ma l'assemblaggio sembra ottimo niente a che vedere con le precedenti! Era una granpasso verde militare!
E anche l'abbigliamento marchiato slam non è niente male!

La mia moto beve olio.....ma non mangerà mai riso!
nainonumberone
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 16:19:24



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da pastikka
Nel riprendere il discorso, avete notato che il sito della MotoMorini si è aggiornato?
Per i pessimisti della vendita online...andate a vedere il sito con le offerte summer 2012 ... moto del parco stampa e prove a prezzi stracciati e nuove colorazioni!
Vi dirò di più ne stanno vendendo parecchie!!
E parlo per concorso di causa poichè ne ho vista una dal vivo comprata recentemente (certo nn l'ho provata) ma l'assemblaggio sembra ottimo niente a che vedere con le precedenti! Era una granpasso verde militare!
E anche l'abbigliamento marchiato slam non è niente male!


pubblicità subliminale....?!?!?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__434292
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 16:29:37



Iscritto: 01/04/2011
Locazione: roma
ehehehe!! oddio ora rileggendo il post sembra davvero di aver fatto pubblicità :D, cmq non era da me. Il fatto è, che sono un estremo difensore dei marchi made in Italy!!!
Onestamente mi crea disagio sentire parlare male dei nostri Marchi, che siano moto auto o quant'altro e sinceramente mi inacciderbola soprattutto se parlano male del nostro paese e divento un demonio se ci offendono la nostra cucina!!! :D :D :D

La mia moto beve olio.....ma non mangerà mai riso!
nainonumberone
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 16:33:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da pastikka
ehehehe!! oddio ora rileggendo il post sembra davvero di aver fatto pubblicità :D, cmq non era da me. Il fatto è, che sono un estremo difensore dei marchi made in Italy!!!
Onestamente mi crea disagio sentire parlare male dei nostri Marchi, che siano moto auto o quant'altro e sinceramente mi inacciderbola soprattutto se parlano male del nostro paese e divento un demonio se ci offendono la nostra cucina!!! :D :D :D


Tranchillo...io ho pure dimenticato di mettere la faccina nel mio mess... brindisi
Cmq va bene difendere il made in Italy ma sempre senza diventare "integralista italico" secondo me si sbaglia sia in un estremo che in un altro...

ps per quanto riguarda la cucina io SONO un "integralista italico" ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 16:40:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pastikka
ehehehe!! oddio ora rileggendo il post sembra davvero di aver fatto pubblicità :D, cmq non era da me. Il fatto è, che sono un estremo difensore dei marchi made in Italy!!!
Onestamente mi crea disagio sentire parlare male dei nostri Marchi, che siano moto auto o quant'altro e sinceramente mi inacciderbola soprattutto se parlano male del nostro paese e divento un demonio se ci offendono la nostra cucina!!! :D :D :D


anch'io sono uno strenuo difensore e divulgatore del nostro paese e dei nostri marchi, e il bello del forum è che ognuno può avere opinioni diverse e tutte vanno rispettate, che si sia d'accordo oppure no

poi è normale che si possa anche diventare un po' integralisti e perdere un po' di obiettività; anche questo ci sta; io per esempio mi intendo più di off che di strada, e ho una propensione verso un certo marchio, che non è italiano, perché sono convinto che, per come uso io la moto, sia ancora la scelta migliore; altri ovviamente possono avere idee diverse; e il bello è proprio lì, altrimenti il mondo sarebbe un monomarca o addirittura un monomodello: sai che tristezza? fortunatamente possiamo scegliere: non abbiamo solo le trabant

ti offro un drink

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__434292
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 18:06:24



Iscritto: 01/04/2011
Locazione: roma
certo io non voglio spingere nessuno a comprare made in italy lo consiglio e basta, certo ognuno può fare quello che vuole non sono io a dire quello che deve fare,! Come dice Otto sarebbe un mondo monomarca e abbastanza noioso non ci sarebbero più competizioni e concorrenza! no non voglio questo il mercato è libero e prodotti vari per tutti i tipi di clientela.
L'unica cosa che mi infastidisce è quando sparlano gratuitamente sui nostri marchi senza aver toccato con mano o provato tanto per sentito dire!
Ecco vorrei che si parlasse con cognizione di causa, con opinioni costruttive e pareri onesti!

La mia moto beve olio.....ma non mangerà mai riso!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.