Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scarichi aperti,io sono a favore,a patto che..... Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 10:46:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause q8Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
bymaxx
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:21:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vorrei dire a quell'emerito beep, con la Kava 750 nera con scarichi laser aperti che per fare i 225m tra un semaforo e l'altro non era necessario fare la tirata e tentare pure la misera impennata, che ce l'hai corto e alla prima necessità fisiologica ti resterà in mano, così, morto e stecchito. Hai rischiato di farmi scappare il cane (forse voleva correrti dietro per lasciarti l'impronta dei canini) e hai spaventato mamma e bimba nella carrozzina, e fatto scattare la sirena dell'antifurto di 2 macchine e della casa di fronte.
Sei un beep
Milito01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:31:33



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
E’ vero che circolare senza db killer aiuta ad essere sentiti dalle auto e può evitare qualche incidente, come è vero che possono dare fastidio ai residenti.

Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote?...non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose

quoto !
brian_may
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:53:41



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Mi permetto di scorciare leggermente la frase:
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote ? ... non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
..

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:59:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da brian_may
Mi permetto di scorciare leggermente la frase:
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote ? ... non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
..


che brutta roba scorciare le frasi altrui.......


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
brian_may
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:17:39



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da brian_may
Mi permetto di scorciare leggermente la frase:
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote ? ... non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
..


che brutta roba scorciare le frasi altrui.......

...è per dire che il concetto espresso da DesmoLuca è ottimo, ma si può estendere a tutti gli utenti della strada: motociclisti, ciclisti, gli altri automobilisti diversi da noi stessi, pedoni, ecc...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:24:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Comunque mi faccio un'altra domanda ... perchè se guido una sportiva con scarico non omologato vengo esposto al pubblico ludibrio, e rischio il sequestro del mezzo, mentre se ho la fortuna di potermi mettere al volante di una Porsche (solo per fare un esempio di un conoscente che ha una carrera S con scarico rigorosamente non omologato ... sparerà 800db) e mi permetto di girare con gli scarichi aperti, sono confidente al 99% che non mi accadrà



Xkè noi motociclisti siamo un bancomat aperto soprattutto nella bella stagione, x i comuni

quotone, dicendo che la maggior parte delle multe le fa proprio la polizia municipale, provinciale e ora hanno dato il via alla forestale. i carabinieri anche, ma meno degli altri.


Anche alla forestale???

accidenti
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:33:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti


Dalle mie parti ho visto la forestale commissionare contravvenzioni anche a mignotte e relativi clienti boh

Ma una volta non si operava per area di competenza?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:41:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti


Dalle mie parti ho visto la forestale commissionare contravvenzioni anche a mignotte e relativi clienti boh

Ma una volta non si operava per area di competenza?



Ma uno straccio di forza dell'ordine che va a sanzionare chi davvero RUBA e le leggi non sa cosa sono?...si ragazzi, mi riferivo proprio ai nostri polinticantupoli
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 12:43:29


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti


Dalle mie parti ho visto la forestale commissionare contravvenzioni anche a mignotte e relativi clienti boh

Ma una volta non si operava per area di competenza?


Magari le gentili signorine erano dei gran tronchi di f@@a per cui il forestale ha intravisto la propria competenza....

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:55:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, è vero, mia cugina mi ha detto così

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:58:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
sì, è vero, mia cugina mi ha detto così



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

hi hi hi al prossimo pranzo saremo tutti molto felici di invitare anche tua cugina

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:01:34



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti



Ma una volta non si operava per area di competenza?


occhio Carlo, magari otto stava rispondendo a questa tua domanda col discorso della cugina!!!.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:05:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti



Ma una volta non si operava per area di competenza?


occhio Carlo, magari otto stava rispondendo a questa tua domanda col discorso della cugina!!!.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


occacchio ... vuoi dire che ho frainteso?
Pensavo veramente ad una battuta di Otto,

Ultimamente non ne becco una ... Otto scusa d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:12:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È la primavera. Si risvegliano gli ormoni... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:24:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
È la primavera. Si risvegliano gli ormoni... ha ha ha


tra 3 mesi faccio 46 primavere, i miei ormoni ormai si risvegliano solo negli anni bisestili ... occavolo, ma allora quest'anno ho speranze Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:27:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se vieni ad Adria c'è l'istruttrice dei corsi di moto per donne... se ci attacca bottone come l'anno scorso è fatta! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 18:45:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
È la primavera. Si risvegliano gli ormoni... ha ha ha


tra 3 mesi faccio 46 primavere, i miei ormoni ormai si risvegliano solo negli anni bisestili ... occavolo, ma allora quest'anno ho speranze Whistle

eh no Carlo, gli anni bisestili va bene ... ma solo il 29 Febbraio ... e ormai è già passato!!!

Ora devi pensare solo alle bimbe con due ruote ...

cornuto cornuto cornuto

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 19:55:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Anche alla forestale???

accidenti



Ma una volta non si operava per area di competenza?


occhio Carlo, magari otto stava rispondendo a questa tua domanda col discorso della cugina!!!.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


occacchio ... vuoi dire che ho frainteso?
Pensavo veramente ad una battuta di Otto,


Ultimamente non ne becco una ... Otto scusa d'oh!



buahahahah Carlo, muoio dal ridere
diaavel
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:28:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
sì, è vero, mia cugina mi ha detto così



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

hi hi hi al prossimo pranzo saremo tutti molto felici di invitare anche tua cugina


ha ha ha ha ha ha ha ha ha accidenti,addio mister forum,otto ti banna.soddisfatto
vedo se riesco a fare qualcosa ma la vedo duraprrr
ciao ciao amico buon riposociao ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.