Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una super naked!!! Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 00:39:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da xfred17
è 3 pagine che sono seduto al bar e ancora non ho preso nulla da bere.
dobbiamo parlare seriamente, o fare discorsi da bar? almeno mi regolo cosa scrivere.

PS. chi continua a elogiare tuono V4 e tnt. complimenti! avete capito tutto di moto.

hei tu pirlottosiamo amici ,non cominciare a fare discorsi da bar,guarda ti aspettavo con ansia e sei arrivatohe he he

ascolta,a questo interessa una moto super potente,vedi le sue scelte,per girare in citta e farci giretti di 100km massimo,vuole sentire la spinta e gli basta quello,tu dagli il tuo consiglio,il piu' serio possibile e non ti alterarehi hi hi

veramente ero in vena comica.

per me se la giocano streetfighter e brutale.
anche se potrebbe andare su qualcosa di usato e avere da parte qualcosa di meno che gli gioverebbe, e qualcosa di più che lo fanno contento.

da domenica sera a stasera ho avuto la dorsoduro 1200, avrò rischiato la patente almeno 5volte, ma tutta quella elettronica mi da sui nervi. ma ormai i tempi sono questi e devo darne conto al resto della categoria

guarda che scherzavo anche io,ma mi trovo daccordo con te sulle scelte,ma scusa,sai che io insomma sono a favore dell'elettronica,basta che non sia troppo invasiva,quella della dorsoduro,ti sembra troppo invasiva?hai possibilita' di tararla ,o spegnerla?
quella del diavel,regolata al minimo,per farla entrare devi rischiare e spingere molto,entra si ma vuol dire che sei veramente al limite,parlo di controllo trazione,regolato al livello 1 su una scala di 8.
poi la patente ,al giorno d'oggi la rischi con moltissimi mezzi,almeno che non sei al bar fermobrindisi

quando gli davo di gas bruscamente, più di una leggere slittata il posteriore non fa con la mappatura sport. facendo il tamarro per metterla su una ruota mi c'è voluto un bel pò. nota positiva: ha i pregi di ktm e ducati

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Bon.Bon
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 08:44:24


Iscritto: 24/04/2012
E che mi dite di questa : Yamaha MT-01

90 cv (66.3 kW) / 4750 giri e Coppia: 15.31 kgm (150.1 Nm) / 3750 giri
RedAce
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 09:43:46



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da xfred17
è 3 pagine che sono seduto al bar e ancora non ho preso nulla da bere.
dobbiamo parlare seriamente, o fare discorsi da bar? almeno mi regolo cosa scrivere.


Io sono quasi ubriaco dopo queste tre pagine, fai un po' tu. ha ha ha

Siediti al bar ed ordina lo Spritz. E già che ci sei, spiega come si fanno i monoruota che in questa discussione può tornare utile...

PS: MT-01, se ti piace è un'ottima scelta.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Uovogsxr
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 10:58:10



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Bon.Bon
E che mi dite di questa : Yamaha MT-01

90 cv (66.3 kW) / 4750 giri e Coppia: 15.31 kgm (150.1 Nm) / 3750 giri


Mi pare esca molto come caratteristiche dall'elenco iniziale. Se proprio non t'interessa praticità peso agilità capacità di carico e vuoi solo potenza bruta e basta a sto punto caliamo l'asso di briscola e chiudiamo la discussione: Yamaha VMAX

Il mezzo su due ruote più amato da benzinai/gommisti e di sicuro non passi inosservato!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 11:32:56



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
quanto fa con un litro il v max?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
devid72
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:36:46


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Scusa ma MT 01?????? ma non volevi una super naked!!??? e noi a farci mille paranoie tra naked da 130 cv in su!! ...io cedo la parola.... ciao
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:46:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17
è 3 pagine che sono seduto al bar e ancora non ho preso nulla da bere.
dobbiamo parlare seriamente, o fare discorsi da bar? almeno mi regolo cosa scrivere.

PS. chi continua a elogiare tuono V4 e tnt. complimenti! avete capito tutto di moto.



Avrei scommesso che avresti esordito così, ce ne hai messo di tempo x deciderti ad intervenire


Buahahahahah
Francesco Savino
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:53:31


Iscritto: 08/05/2010
Francesco Savino
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:57:04


Iscritto: 08/05/2010
[quote=devid72]Scusa ma MT 01?????? ma non volevi una super naked!!??? e noi a farci mille paranoie tra naked da 130 cv in su!! ...io cedo la parola.... ciao[/quote

Quoto al 100%.

Dopo questa, passo e chiudo

confuso contrariato scioccato
diaavel
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 20:10:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
quanto fa con un litro il v max?


meglio il diaveltrofeo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 20:12:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Bon.Bon
E che mi dite di questa : Yamaha MT-01

90 cv (66.3 kW) / 4750 giri e Coppia: 15.31 kgm (150.1 Nm) / 3750 giri

ue bon.bon,pero' insomma almeno sii coerente mi passi da mille cavalli a dieci,bohh

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Bon.Bon
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 21:10:07


Iscritto: 24/04/2012
oggi ho visto la b-king....non male..mi intriga...
RiderMat
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 21:25:52



Iscritto: 21/04/2011
prenditi una sv 1000, bella potente e forza a volontà, costa poco comprarla e poi vuole sole benzina ed olio....certo non è una moto da bar ma non si può avere tutto nella vita!
Train/Train
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 21:33:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
a saperla usare andrebbe bene.......... http://www.youtube.com/watch?v=jspeeaIFjaM


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 12:12:15



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
a saperla usare andrebbe bene.......... http://www.youtube.com/watch?v=jspeeaIFjaM

imponente, spettacolare e ti lascia senza parole

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 12:13:31



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17
è 3 pagine che sono seduto al bar e ancora non ho preso nulla da bere.
dobbiamo parlare seriamente, o fare discorsi da bar? almeno mi regolo cosa scrivere.

PS. chi continua a elogiare tuono V4 e tnt. complimenti! avete capito tutto di moto.



Avrei scommesso che avresti esordito così, ce ne hai messo di tempo x deciderti ad intervenire


Buahahahahah

ti sono mancato eh

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__434292
Inviato: sabato 28 aprile 2012 19:42:37



Iscritto: 01/04/2011
Locazione: roma
scusa ma se cerchi un moto ignorante da cambiargli i copertoni ogni 2 settimane, ha visto la morini corsaro veloce? la trovi anche a buon prezzo.... è una moto con la giusta potenza da rompersi le corna!!! :)

La mia moto beve olio.....ma non mangerà mai riso!
Kesi1579
Inviato: domenica 29 aprile 2012 10:22:20



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da gaekut
tuono!


la tuono spinge come una ducati ai bassi regimi?


Questa si

http://www.youtube.com/watch?v=FHxQF5nj1Ro&feature=g-hist

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
maciste74_1
Inviato: domenica 29 aprile 2012 10:56:33



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
scusate.....pensavo si parlasse di supernaked sia dal punto di vista motoristico (cv ) ed estetico (che decisamente......la B-King fà venire la dissenteria) per cui.....mi ritiro al....Bar,come qualcuno dice.....ma daltronde io ho una moto da bar che suscita sguardi alla Belen Rodriguez......non da Luciana Turina come bking-mt01-bmw 1300 ecc
maciste74_1
Inviato: domenica 29 aprile 2012 10:58:13



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
al mio segnale.... (dato)....scatenate l'inferno (come quando apro tutto con la mia street1098)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.