|
Iscritto: 03/05/2012
|
Originariamente inviato da fender
Maria, non ho detto che non capisci o che non sei vicina alla causa..... intendevo solo dire che chi vive una disabilita' come quella, puo' essere sicuramente interessato, rispetto a chi non ha problemi di sedia a rotelle.... Buona domenica anche a te :-)[/size][/i]
Hai ragione Fender, è vero. Ed è per questo che sto già diffonndendo come meglio posso la pagina facebook di Kesi in relazione alla sua attività. C'è bisogno di stare tutti insieme per fare qualcosa di utile, farci forza e creare una rete fitta, solida ed efficace per diffondere al meglio un messaggio di forza e rinascita per tutti coloro che soffrono e per le loro famiglie, che soffrono proprio come loro. Buonanotte!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
Iscritto: 28/04/2012
|
Originariamente inviato da 13075maria
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Kesi1579Originariamente inviato da 13075mariaOriginariamente inviato da fender
Maria, non ho detto che non capisci o che non sei vicina alla causa..... intendevo solo dire che chi vive una disabilita' come quella, puo' essere sicuramente interessato, rispetto a chi non ha problemi di sedia a rotelle.... Buona domenica anche a te :-)
Hai ragione Fender, è vero. Ed è per questo che sto già diffonndendo come meglio posso la pagina facebook di Kesi in relazione alla sua attività. C'è bisogno di stare tutti insieme per fare qualcosa di utile, farci forza e creare una rete fitta, solida ed efficace per diffondere al meglio un messaggio di forza e rinascita per tutti coloro che soffrono e per le loro famiglie, che soffrono proprio come loro. Buonanotte!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
|
|
|
Ciao grande, come va con i bending? Se ti piace Clapton, Pink Floyd ed il blues devi imparare per forza...con calma,ma devi riuscire, e dopo sarà solo gioia. Questo è un OT da Isola di Man.
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
|
Con il tuo Laura Pausini ne hai facoltà.
|
|
|
scusa kesi ma gli ultimi tuoi due messaggi sono rivolti a me? perchè senza quotature non è che ci capisca molto in genere...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
|
Originariamente inviato da 13075maria scusa kesi ma gli ultimi tuoi due messaggi sono rivolti a me? perchè senza quotature non è che ci capisca molto in genere... Quella di Laura è dedicata a te...
|
|
Guest |