Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guardate questo video!! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:35:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
tranquillo daniel sicuramente sta pensando qualche altra stro,, ata da dire,, non ha capito che noi ci stiamo facendo le meglio risate,,


Scusate l'alterazione ma sono abbasanza geloso della mia famiglia e mia sorella ha solo 7 anni ( guai a ki me la tocca )

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:37:13



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
dai, questa primavera tutti in raticosa


c'è posto per tutti nel piazzale Angel
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:37:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Baldavide01
GRAZIE MI AVETE TIRATO SU il morale e....e non soloLiar

ora vado a bastonare ALONSO in tangenziale


ciao FERMISSIMI!Applause Applause Applause


Ho visto un buco nel muro grosso come uno spillo vacci a mettere il Cazz. magari ci va anke lento

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:37:42



Iscritto: 09/12/2008
hau pefettamente raggione daniel86,, ti capisco benissimo , la familia non la tocca nessunooo, e fidati qui ti rispettiamo tutti, tranne qualche bambino,, ma non faccio nomii eeehhh
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:38:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
hau pefettamente raggione daniel86,, ti capisco benissimo , la familia non la tocca nessunooo, e fidati qui ti rispettiamo tutti, tranne qualche bambino,, ma non faccio nomii eeehhh


Grazie ragazzi

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:40:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da villus
dai, questa primavera tutti in raticosa


c'è posto per tutti nel piazzale Angel


q8

mettiamo 4 moto a quadrato e facciamo un bel ring!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:40:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Dalle parti mie ( in dialetto pescarese) si dice : LI BARDISCH O SI SCUNCAC O SI SCUMPISCH.
tradotto : i bambini o si cagano addosso o si pisciano sotto
Morale per il momento loro nn contano nulla ma un giorno magari si, mantre qualcuno di Ns. conoscenza nn conterà mai

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:41:05



Iscritto: 09/12/2008
ahh baldavide sei anche bravo in macchina, cmq alonso lho supero quasi sempre, hamilton mi da un po piu di problemi ma alla fine con l'abarth non ce scampo per lui,
pigsurfnero
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 17:59:44



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
...La mia speranza è solo che non diventi un idolo per gli imbecilli...e che sia ancora vivo...[/size][/i]


Non ho partecipato alla discussione per vari motivi primo perchè non posso vedere i video e secondo, ma non per importanza, perchè ritengo che dal momento in cui si arriva alla cieca provocazione, le cose diventino un pò troppo pesanti. Dico a livello del messaggio e del significato che si vuole attribuire alla vita in paragone a quanto può essere importante una motocicletta e un forum di motociclette. Questa frase di monsteromene non l'ho presa a caso nel mucchio ! Anzi l'ho presa perchè la faccio mia in pieno ! Parole che avrei voluto pronunciare io : "un idolo per imbecilli". Anxious L'idolo degli imbecilli che rischia la sua vita per mostrarsi in pubblico e gli imbecilli lo ammirano e tendono ad emularlo. ASINUS ASINUM FRICAT.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 18:01:38



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da alesh46
ahh baldavide sei anche bravo in macchina, cmq alonso lho supero quasi sempre, hamilton mi da un po piu di problemi ma alla fine con l'abarth non ce scampo per lui,


le auto sono semplici mezzi di locomozione...a meno ke non abbiano lo stemma di un toro o di un cavallino sul cofano.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 18:05:03



Iscritto: 09/12/2008
e di questo pig che tutti siamo d'accordo, e mi scuso con te e con il resto del forum, inutile fare il bambino e dire chi ha dato inizio, ringrazio molto ai ragazzi che lha pensano come me ,
xfred17
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 19:27:02



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
certo che mi son spaccato dalle risate!
il mugello in 2'10"! così tanto! sorelle! mamme! o cos'è!!!!!
non ci sono parole per descrivere quello che non ci sono parole.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 19:41:16



Iscritto: 09/12/2008
hahahaha xfred hai letto pero il tempo che ho fatto col gabbiano incastrato sul airbox
Monsteromane
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 19:42:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
...La mia speranza è solo che non diventi un idolo per gli imbecilli...e che sia ancora vivo...


Non ho partecipato alla discussione per vari motivi primo perchè non posso vedere i video e secondo, ma non per importanza, perchè ritengo che dal momento in cui si arriva alla cieca provocazione, le cose diventino un pò troppo pesanti. Dico a livello del messaggio e del significato che si vuole attribuire alla vita in paragone a quanto può essere importante una motocicletta e un forum di motociclette. Questa frase di monsteromene non l'ho presa a caso nel mucchio ! Anzi l'ho presa perchè la faccio mia in pieno ! Parole che avrei voluto pronunciare io : "un idolo per imbecilli". Anxious L'idolo degli imbecilli che rischia la sua vita per mostrarsi in pubblico e gli imbecilli lo ammirano e tendono ad emularlo. ASINUS ASINUM FRICAT.


Ragazzi rientro dpo un paio d'ore perchè ho voluto godermi la scena da fuori. L'atteggiamento di Baldo, sbruffone che si diverte a farci incazzare solo perchè sta dietro ad un nome finto (dato che non dice nulla di se), mi fa paura perchè rischio che come lui poi me li trovo di fronte nella mia corsia dietro ad una curva. Io non voglio sembrare un santarellino perchè sono il primo ad ammetter di aver fatto cavolate e Dio solo sa quante volte mi è andata bene, ma col senno di poi uno lo capisce e non può fare a meno di parlare, magari a quelli più giovani, per evitare che certe cose non succedano; se poi pensiamo che MOTO.IT è diventato un punto di riferimento per molti ragazzi, le pagliacciate che Baldo scrive sicuramente mirano soltanto a cercare l'attenzione su di se, ma devo sperare che nessuno lo stia a sentire.
Il fatto che tiri in ballo i parenti stretti di alcuni di noi o gli incidenti gravi che ci sono capitati, ci fa capire come probabilmente sia solo un 14enne frustrato a cavallo di un cinquantino con la marmittina rovesciata che tiene in garage perchè all'esame del patentino lo hanno già bocciato sei volte.
Come molto saggiamente mi è stato consigliato, il modo migliore per non farci prendere in giro è ignorarlo, se poi un giorno ci viene a vedere girare in pista, sperando di non incontrarlo per strada prima di arrivarci perchè sarebbe pericoloso, allora vederemo chi è più capace a guidare la moto.
A questo punto mi pento pure di avergli dato spago....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 19:44:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
hahahaha xfred hai letto pero il tempo che ho fatto col gabbiano incastrato sul airbox


[beep]allora eri tu quello che ha ammarato l'aereo con 150 persone dentro nel fiume di New York...noooooooooo!!!! Ti stimo fratello!!!!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
xfred17
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 20:00:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
...La mia speranza è solo che non diventi un idolo per gli imbecilli...e che sia ancora vivo...


Non ho partecipato alla discussione per vari motivi primo perchè non posso vedere i video e secondo, ma non per importanza, perchè ritengo che dal momento in cui si arriva alla cieca provocazione, le cose diventino un pò troppo pesanti. Dico a livello del messaggio e del significato che si vuole attribuire alla vita in paragone a quanto può essere importante una motocicletta e un forum di motociclette. Questa frase di monsteromene non l'ho presa a caso nel mucchio ! Anzi l'ho presa perchè la faccio mia in pieno ! Parole che avrei voluto pronunciare io : "un idolo per imbecilli". Anxious L'idolo degli imbecilli che rischia la sua vita per mostrarsi in pubblico e gli imbecilli lo ammirano e tendono ad emularlo. ASINUS ASINUM FRICAT.


Ragazzi rientro dpo un paio d'ore perchè ho voluto godermi la scena da fuori. L'atteggiamento di Baldo, sbruffone che si diverte a farci incazzare solo perchè sta dietro ad un nome finto (dato che non dice nulla di se), mi fa paura perchè rischio che come lui poi me li trovo di fronte nella mia corsia dietro ad una curva. Io non voglio sembrare un santarellino perchè sono il primo ad ammetter di aver fatto cavolate e Dio solo sa quante volte mi è andata bene, ma col senno di poi uno lo capisce e non può fare a meno di parlare, magari a quelli più giovani, per evitare che certe cose non succedano; se poi pensiamo che MOTO.IT è diventato un punto di riferimento per molti ragazzi, le pagliacciate che Baldo scrive sicuramente mirano soltanto a cercare l'attenzione su di se, ma devo sperare che nessuno lo stia a sentire.
Il fatto che tiri in ballo i parenti stretti di alcuni di noi o gli incidenti gravi che ci sono capitati, ci fa capire come probabilmente sia solo un 14enne frustrato a cavallo di un cinquantino con la marmittina rovesciata che tiene in garage perchè all'esame del patentino lo hanno già bocciato sei volte.
Come molto saggiamente mi è stato consigliato, il modo migliore per non farci prendere in giro è ignorarlo, se poi un giorno ci viene a vedere girare in pista, sperando di non incontrarlo per strada prima di arrivarci perchè sarebbe pericoloso, allora vederemo chi è più capace a guidare la moto.
A questo punto mi pento pure di avergli dato spago....

straquoto a bestia

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 20:11:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
il balda non si nasconde, anche io appena iscritto al forum ho avuto una discussione con lui, è così.......se posso dare un consiglio rilassatevi lasciate perdere......cmq di gente che guida così ce ne un botto dale mie parti.....moto nuovissime, mega scarichi, centraline, e poi uno su 3 si schianta.......non serve a nulla parlarne, secondo me, bisogna ignorarli.......naturalmente fino a quando non vi toccano...........magari hanno davvero il ca@@o piccolo!!! non ha un 50 ma una ducati!!!!!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 20:13:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da gaekut
il balda non si nasconde, anche io appena iscritto al forum ho avuto una discussione con lui, è così.......se posso dare un consiglio rilassatevi lasciate perdere......cmq di gente che guida così ce ne un botto dale mie parti.....moto nuovissime, mega scarichi, centraline, e poi uno su 3 si schianta.......non serve a nulla parlarne, secondo me, bisogna ignorarli.......naturalmente fino a quando non vi toccano...........magari hanno davvero il ca@@o piccolo!!!

l'altro 1su3 è sempre davanti al bar

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Monsteromane
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 22:10:09



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gaekut
il balda non si nasconde, anche io appena iscritto al forum ho avuto una discussione con lui, è così.......se posso dare un consiglio rilassatevi lasciate perdere......cmq di gente che guida così ce ne un botto dale mie parti.....moto nuovissime, mega scarichi, centraline, e poi uno su 3 si schianta.......non serve a nulla parlarne, secondo me, bisogna ignorarli.......naturalmente fino a quando non vi toccano...........magari hanno davvero il ca@@o piccolo!!! non ha un 50 ma una ducati!!!!!


Le mele marce sono ovunque...giusto lasciarlo perdere.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
cims01
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 22:36:35



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.