|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
che dire. Quando i miei antenati inseguivano marmotte e castori per papparseli ,voialtri già ammazzavate un giulio cesare...già sentita
Ma almeno le marmotte e i castori si pappano
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
c'è gente che vive da malati per poi morire sani .
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok, la discussione è andata in vacca, quindi viva la mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da ottook, la discussione è andata in vacca, quindi viva la
come da copione
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
esatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da freddy82Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta. La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto.
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da freddy82Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta. La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto. Porca miseria,avevo gia' risposto
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... sì sì ... tutti ironman ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... sì sì ... tutti ironman ... a noi ironman ce fa nà sega
V
|
|
|
Originariamente inviato da beciu[quote=freddy82]contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto. Confermo parola per parola. Il discorso è che qualcuno sta cercando di fare passare una cosa magari UTILE,non sto dicendo il contrario....ma non INDISPENSABILE. Se volessi una giacca da moto SERIA la prima cosa che guardo è il calore che tiene,poi l'estetica e poi per ultimo se può salvarmi la pellaccia. Perchè finora tutti chi più chi meno cercano di farti passare il fatto che l'incidente è sempre inevitabile. Io non lo ho mai creduto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... sì sì ... tutti ironman ... Parlo per me;non e' questione di essere forti come il ferro,ma porca miseria mi son comprato apposta la moto per sentire l'aria che mi rinfresca i maroni quando vado al bar in estate.se per colpa di qualcuno devo mettermi l'armatura obbligatoriamente divento piu' radicale del Doc
|
|
Iscritto: 13/10/2016
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da freddy82Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta. La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto. La mia affermazione non era riferita al se chiudere la gomma o meno, bensì al motivo del perchè lo fai. Se dici che chiudi la gomma solo perchè la paghi allora scatta l'esempio informatico o quello di mangiare l'arancio con tutta la buccia perchè paghi anche quella.
|
|
|
e prendere un gomma con meno spalla da chiudere? che ne so un tassellato? Però i vuoti tra un tassello e l'altro ci sono e te li fanno pagare uguale.
Vai....le gomme da muletto!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da freddy82Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da freddy82Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta. La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto. La mia affermazione non era riferita al se chiudere la gomma o meno, bensì al motivo del perchè lo fai. Se dici che chiudi la gomma solo perchè la paghi allora scatta l'esempio informatico o quello di mangiare l'arancio con tutta la buccia perchè paghi anche quella. Mmmmh ...paragone tirato per i capelli secondo me.Difatti il salame lo compro intero perche' il budello lo do al gatto, gli darei anche la buccia delle arance,ma non piace neanche a lui.Questo per farti capire(lo sai gia' ,scusa) che aldila' della battuta,le gomme moderne tengono bene anche sui fianchi consentendo all'utente medio pieghe che anni fa o facevi Giacomo di secondo nome o te le sognavi.E non preoccupatevi,in quei momenti sono vestito ,ma ripeto che andare al bar in calzoncini e maglietta e' il secondo motivo perche' amo la moto e se non potessi piu' farlo la venderei
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroe prendere un gomma con meno spalla da chiudere? che ne so un tassellato? Però i vuoti tra un tassello e l'altro ci sono e te li fanno pagare uguale.
Vai....le gomme da muletto! Si ma il vuoto viene compensato dall'altezza del tassello e fai pari
|
|
|
ho trovato delle gomme vintage....e vai... https://www.cokertire.com/tires/styles/motorcycle-bike.html
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektro Sulla lambretta fascia bianca o morte!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da doc elektro Sulla lambretta fascia bianca o morte! belle, ci sono anche per la vespa?
|
|
Guest |