|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66
sai dov'è la distorsione della realtà ?
E' che le 800.000/1.200.000 Lit che varrebbe, adesso sono 800€/1200€. Ma ormai è così su tutte quelle moto ancora commerciali come quella.
Ma questo vale su tutto, anche quando si va a fare la spesa al supermercato, quello che costava 10.000 lire adesso costa 10 E non sapevo che al supermercato vendessero roba di 15 anni fa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da nicola66
sai dov'è la distorsione della realtà ?
E' che le 800.000/1.200.000 Lit che varrebbe, adesso sono 800€/1200€. Ma ormai è così su tutte quelle moto ancora commerciali come quella.
Ma questo vale su tutto, anche quando si va a fare la spesa al supermercato, quello che costava 10.000 lire adesso costa 10 E
non sapevo che al supermercato vendessero roba di 15 anni fa. Quando c'erano le lire con 100.000 facevi una bella spesa, oggi con 50€ un compri un c....! Colpa della speculazione in primis e del costo della vita che è aumentato..
|
|
|
Mi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate..
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da henryxpMi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate.. , integrale assolutamente, prendi uno da mx, ma quelli aperti non sono sicuri
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da henryxpMi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate..
, integrale assolutamente, prendi uno da mx, ma quelli aperti non sono sicuri Quelli apribili, come quello della foto, non vanno bene?
|
|
Iscritto: 16/09/2007 Locazione: Civitanova Marche
|
Buona sera a tutti, gironzolavo e ho letto. Il casco Nolan in foto va bene, va meglio il C3 Schubert. Non ho mai provato il nuovo Nolan, quello che si trasforma in Jet, con la mentiniera mobile. Ottimo per tutte le stagioni, acquistalo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ma da dove si controlla il livello dell'olio motore nel domi? Ha l'asta come le macchine? Gli ho girato intorno ma non ho visto niente, a parte un tappo nero tra il serbatoio e il manubrio, in pratica su un tubo del telaio della moto;)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da henryxpMa da dove si controlla il livello dell'olio motore nel domi? Ha l'asta come le macchine? Gli ho girato intorno ma non ho visto niente, a parte un tappo nero tra il serbatoio e il manubrio, in pratica su un tubo del telaio della moto;) facciamo così: vai qui che almeno impari tutto in 1 colpo solo http://www.dominator650.it/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
henry, allora io non ho trovato una mazza, o almeno quella si per scassare i catorci che ho trovato. di dominator ne ho trovata solo una, viola orrenda, tutta riverniciata e con 118.000km!!!!!!!!!!! per il resto pegaso, transalp, tdm e roba varia,ma te punti la domi e qui c'è poco
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da henryxp Dottore al telefono: Dica 33 ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
gran moto. il rumore è lui. ma guarda che quando dico "brutto rumore", su un mono così, intendo una roba che farebbe sospettare anche mia madre, che di motori e di moto non capisce niente. le piccole magagne magna-olio, che non si sentono o sente solo uno molto versato, si risolvono con un sistema semplice, che si chiama "rivendita". come non le noti tu e non le noto io, non le nota nessuno. a volte, è anche giusto così: come le persone i motori nascono, crescono, e poi cominciano a invecchiare. un sessantenne non è una persona da buttare, così come un mono che fa il suo onesto lavoro ma consumicchia un po' di olietto in + della norma. gnao.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da henryxpMa da dove si controlla il livello dell'olio motore nel domi? Ha l'asta come le macchine? Gli ho girato intorno ma non ho visto niente, a parte un tappo nero tra il serbatoio e il manubrio, in pratica su un tubo del telaio della moto;)
facciamo così: vai qui che almeno impari tutto in 1 colpo solo
http://www.dominator650.it/ Ok, grazie :)
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17henry, allora io non ho trovato una mazza, o almeno quella si per scassare i catorci che ho trovato. di dominator ne ho trovata solo una, viola orrenda, tutta riverniciata e con 118.000km!!!!!!!!!!! per il resto pegaso, transalp, tdm e roba varia,ma te punti la domi e qui c'è poco Va bene, ti ringrazie per l'interessamento, mi sa che prendo quella nera da 800€
|
|
|
Ma gli adesivi uguali, con la scritta "dominator", che vanno sul serbatoio si trovano in giro?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da henryxpMa gli adesivi uguali, con la scritta "dominator", che vanno sul serbatoio si trovano in giro? Ricambi "Honda". "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da henryxpMa gli adesivi uguali, con la scritta "dominator", che vanno sul serbatoio si trovano in giro? Ricambi "Honda". Su internet dove?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da henryxpMi ci vuole anche il casco, con queste moto da enduro, che linea, marca, modello, mi consigliate? Io lo preferirei aperto, visto che lo userò principalemtne in estate.. , integrale assolutamente, prendi uno da mx, ma quelli aperti non sono sicuri
Quelli apribili, come quello della foto, non vanno bene?
Caschi come questo sono molto più pesanti dei veri integrali, quindi più scomodi da tenere in testa, poi nn sono areati a sufficienza, dirai sicuramente guarda che si apre, ma il 90% nn è omologato per restare aperto durante la marcia, questo vuol dire che se cammini in moto lo devi tenere chiuso, quindi dirai che stai soffocando e che i caschi integrali nn servono a niente, ti sbagli, prendi un arai o uno shoei ( io li ritengo i migliori) magari il top di gamma e ti renderai conto che sono freschi più delle scodelle, comodi e nn senti nemmeno un fruscio.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da zeljkogran moto.
il rumore è lui. ma guarda che quando dico "brutto rumore", su un mono così, intendo una roba che farebbe sospettare anche mia madre, che di motori e di moto non capisce niente. le piccole magagne magna-olio, che non si sentono o sente solo uno molto versato, si risolvono con un sistema semplice, che si chiama "rivendita". come non le noti tu e non le noto io, non le nota nessuno. a volte, è anche giusto così: come le persone i motori nascono, crescono, e poi cominciano a invecchiare. un sessantenne non è una persona da buttare, così come un mono che fa il suo onesto lavoro ma consumicchia un po' di olietto in + della norma.
gnao. mi devo ricordare di non prendermi il tuo domi quando te lo venderai.. :-P
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Guest |