|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Su questo sono d'accordo, però infilarsi in un percorso del genere così bagnato con quelle moto... Cioè non è una novità che non sono moto adatte a certe "condizioni", però alla fine ne sono usciti, cosa che non sarebbe successa con altro genere di moto "non specialistica".
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se la spingi, viene su anche una r1
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Marco.TripleGuardando il video, al minuto 10:20, quando "recuperano" il GS caduto nel dirupo ho riconosciuto il ragazzo che c'era sopra a dare una mano, è il tipo che guidava il Leoncino. Ebbene, questo ragazzo l'ho conosciuto quando ho fatto il servizio della Gibraltar Race e vi assicuro che non è uno di primo pelo anzi, gran manetta! Al contrario di Sinna che in moto non ci sa andare, poco su strada, zero in off... Anche perché devo ricontrollare quanto pesano ma secondo me Leoncino Trail e Himalayan non sono tanto più leggere di Africa e GS! In quel caso specifico la differenza l'han fatta primo di tutto i piloti, secondo il fatto che motori meno potenti e più "dolci" si tolgono meglio d'impaccio in quelle situazioni, rispetto a motoroni che hanno tanta coppia da scaricare a terra! La Leoncino circa 200 kg e la Himalayan 190 kg, entrambe in ordine di marcia. La Benelli ha il parafango basso, la Royal alto. La AT e la GS hanno circa 40-50 kg in più, ruote più larghe, più coppia, sella più alta e poi in effetti bisogna valutare la capacità dei diversi piloti.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da luciopxSe la spingi, viene su anche una r1 verissimo!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da luciopxIo direi che sinna, rispecchia il motociclista medio...come posso essere io...che prende una moto che sembra vocata per fare la dakar e finisce piantato sulla salita dell' agriturismo. Io direi che Sinna non ha la minima passione e rispetto per il motociclimo in generale , all'inizio quando faceva i primissimi video ne aveva , poi coi click e le visualizzazzioni è diventato un pagliaccio/ scimmia urlatrice che fa divertire i bambini. Dera rides è l'unico "motovlogger" che seguo su youtube ...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io non seguo nessuno. Solo che mi si è aperto youtube con l'immagine della at stesa e ho dato un occhio
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da luciopxIo non seguo nessuno. chissà perchè ne ero convinto
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La curiosità di vederli sti vlogger l'ho avuta. Ma avendo più del doppio e delle volte quasi il triplo dei loro anni...mi urtano...e tanto. Hanno una responsabilità enorme nei confronti dei milioni di teenager che li seguono. Alcuni, tipo lucass98 e decerebrati del genere, non sembrano rendersene conto. E hanno nei loro video dei comportamenti assolutamente delinquenziali.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Secondo me il discorso e' un altro;ste moto vengono fatte per mercati particolari,secondo e terzo mondo,poi visto che non ci si rimette,le si portano ai saloni euro-americani e se ne vendiamo qualcuna bene senno' pazienza.Poi come vanno e' secondario.O si pensa che il contadino vietnamita che deve caricare il maiale si crea il problema che la bestia gli striscia le freccette col grugno?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io nei miei (pochi) video ho sempre deciso di pubblicare solo scene che mostrassero una guida corretta e rispettosa, certo a volte anche oltre i limiti ma di poco. Loro invece fanno esattamente il contrario, i loro video sono all'insegna delle scorrettezze e onestamente le FDO che non fanno niente per fermarli si rendono ridicole di fronte a questi comportamenti che sono palesemente fuorilegge! Non è una questione di essere dei santi perché NESSUNO lo è che tutti incappiamo alle volte in comportamenti che sono contro il CDS, ma almeno abbia la decenza di non vantarcene davanti a centinaia di migliaia di persone.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
P.S. Io non "seguo" nessuno di questi vlogger ma alcuni video li ho visti... Vogliamo parlare di come si prendono per il chiulo le FDO? Siamo oltre la decenza, ma finché non gli fanno niente...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a volte ti chiedi com'è possibile che costruttori come Honda prendano certe cantonate.... fa una moto col 21" predisposta per l'Off senza prevedere i tubi diretti alle pinze ant. , capisco il parafango basso, è un pezzo di plastica che togli in due min., ma il tubo che ci passa sopra e sta cassata l'ha fatta pure Yamaha con la T7, cassate che KTM non fa ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoe sta cassata l'ha fatta pure Yamaha con la T7, cassate che KTM non fa .... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoa volte ti chiedi com'è possibile che costruttori come Honda prendano certe cantonate....
fa una moto col 21" predisposta per l'Off senza prevedere i tubi diretti alle pinze ant. , capisco il parafango basso, è un pezzo di plastica che togli in due min., ma il tubo che ci passa sopra
e sta cassata l'ha fatta pure Yamaha con la T7, cassate che KTM non fa ....
In effetti ... nella versione della AT Rally l'hanno modificato ma era una limited edition molto specialistica e cara ...
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
è che loro, con la CRF1000 AT, hanno pensato solo alla sabbia del deserto, non al fango Poi però la rally, preparata per affrontare davvero di tutto, l'hanno fatta "giusta" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
poi mi piacerebbe capire i vantaggi della soluzione sopra-parafango, risparmiare mezzo metro di treccia?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La Royal nel dubbio ha 2 parafanghi, uno alto e uno basso. Chissà se il tipo del video ne aveva tolto uno. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
più che altro ha un solo disco .... ma il cavo sulla destra è per il tachimetro? orcocan, come il mio Px del '79
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ad onor del vero la differenza la fa sempre il manico. Perché con le stesse moto c'è gente che si pianta e gente che va in scioltezza. Se sali deciso la fai fino in fondo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da luciopxIo direi che sinna, rispecchia il motociclista medio...come posso essere io...che prende una moto che sembra vocata per fare la dakar e finisce piantato sulla salita dell' agriturismo.
Io direi che Sinna non ha la minima passione e rispetto per il motociclimo in generale , all'inizio quando faceva i primissimi video ne aveva , poi coi click e le visualizzazzioni è diventato un pagliaccio/ scimmia urlatrice che fa divertire i bambini.
Dera rides è l'unico "motovlogger" che seguo su youtube ... Dera ha realizzato dei video montati ad arte, è un vero motociclista di quelli che hanno manico da vendere. Amico di Sinna hanno realizzato parecchi viaggi insieme, ma sempre sotto la guida di Dera. Non capisco solo perché non si lascia coinvolgere anche lui dai siti che ospitano sulle loro piattaforme questi ragazzi facendogli provare moto o altro. Gli feci questa domanda una volta e disse che a lui non interessa essere sfruttato da siti che cercano solo click e nient'altro. Si organizza i suoi viaggi da solo e molte volte accompagna dei motociclisti a conoscere nuovi percorsi. Alcuni youtubers invece ne hanno creato un lavoro l'andare in moto, ci vivono e ci si pagano le spese con i loro video. Ma non sono tutti da seguire, solo alcuni fanno cose interessanti. Io li seguo quasi tutti, ma ne ammiro solo alcuni. Dera, resta uno dei migliori insieme a Naska.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |