|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Poche teghe, piuttosto prepara il ristoro per quando torniamo indietro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Facciamo così...se passate veramente...vi raccolgo un pò di ciliegie.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ue, infamoni...come va? Pausa caffè sul gavia, suppongo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Ci hai beccato giusto giusto, eravamo sul gavia seguiranno foto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Giusto Proie. Mi avevano raccontato che Marco Poli detto “il gomito “ della rivista Superwheels faceva cose simili sull’appennino emiliano con una Goldwing, ma non ci credevo, fino a quando non le ho viste fare a Franz, davvero una persona che è bello conoscere. Un caro saluto a te Proie, e a Enrico, Paolo, Marco e alle due giovani promesse del rock, Elvis e Jimi Tropp... La prossima volta ricordiamoci il cartello per il fotografo sul tornante, facendo attenzione a stare rigorosamente sul ciglio destro per i giovani che non sanno chi è Marco Poli: Informatevi chi è senza peccato...
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ma a dire il vero è Jimi Hendrix che è qui, e per non farsi riconoscere si è messo il nic Tropp... va cosa si inventano i musicisti! Ciao Ragazzi! Si una gita molto divertente con il Proie come riferimento per vitalità e manetta! Energia sempre con racconti mitici :-) Abbiamo lasciti soli Jimi Hendrix e Elvis sulla salita dello Stelvio e sono partiti subito in tournèe :-D noi vostri fans vi salutiamo da qui! Comunque tutto davvero piacevole senza nessuna "caduta di stile" o quasi :-D E' un bel gruppo e metto questa foto anche se non ci sono tutti ma che ben rappresenta la gita:
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Qui le altre mie foto se ci cliccate sopra sono in grande formato: https://imgur.com/a/68Io4y6
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzComunque tutto davvero piacevole senza nessuna "caduta di stile" o quasi :-D Lascia stare che il Tiger è caduto con grande stile a dire il vero non è proprio caduto, si è accasciato su un prato morbido comunque come dice luciopx "fa curriculum" No comunque è stata una bella giornata, non ho mai fatto così tante volte lo Stelvio in un giorno solo visto che vagavo tra Italia e Svizzera alla ricerca dei due dispersi E bravi tutti, in un giro da 700 km non è facile stare sempre al passo e non fare errori, poi veramente devo farvi i complimenti perché siete tutti ad un livello molto alto, è un piacere seguirvi! Alla prossima ragazzi P.S. Mentre mangiavamo un Whopper al Burger King, Jimi Tropp ha detto che non è mai stato dalle parti delle Dolomiti, tipo giro dei 4 passi, Giau, ecc... Beh, perché non accontentarlo eventualmente c'è l'idea per il prossimo giro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Un grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa in ottima compagnia. E' stato un piacere conoscere Proie e una piacevole conferma tutti gli altri. La compagnia è quella giusta e si può persare con piacere al terzo incontro Ma questa volta viene anche Luciopx
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
|
|
|
Gli hai fatto fuori tutta la memoria!!!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
La mia fortuna è che le caricano senza guardarle, se no avrebbero pensato "casso fa questo sempre su e giù ?! " Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Che dire? Sempre meglio. Dopo soli 4 anni di Forum, ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato al momento dell'iscrizione. Finalmente si va in moto e la compagnia, è pure eccellente. Grazie amici, mi avete fatto passare una bellissima giornata. P.S. Un altro mio "chiodo fisso", era riuscire a superare (abilmente), la maglia Gialla del Tour. Obiettivo raggiunto e ben documentato dalle immagini: Saluti a tutti e alla prossima uscita.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |