|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da paul583628https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-tracer-900-2016-cuneo-326777271.htm cambiando tipologia che ne dite di questa è a 15 km da casa mia. portate pazienza ma sono uno con poche idee ma confuse solo una cosa, è ancora la 1° serie, con la 2° serie oltre a qualche modifica estetica e funzionale sono intervenuti sul telaio, hanno allungato il forcellone di circa 6cm, non è una modifica da poco e se l'hanno fatta avevano i loro buoni motivi, tanto più considerando che la sua missione non è essere una moto da "sparo" come la MT09, ma per macinare km in due, non a caso la Tracer700 fin da subito monta un forcellone più lungo rispetto la MT07, riguardo le sosp. oramai lo sanno anche i soliti sassi di Sassaia, Yamaha ha lesinato più del dovuto su quel fronte.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ho telefonato e mi detto che deve andare uno a vederla e mi farà sapere, peccato perché mi piaceva rossa con le valige in tinta. È del 2016 penso sia la seconda serie. Da domani si riattiva l'assicurazione della mia, magari risalendo i sopra mi passano un po' di paturnie, comunque se mi chiama vado a vederla, dalla foto sembra bella.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
In realtà sono state apportate piccolo modifiche ogni anno fino alla 2a serie del 2018. Nella 2016 hanno sistemato il tendi catena e spostato il bullone della coppa dell'olio in posizione frontale visto che nella 2015 era in posizione infelice e alcuni hanno spaccato la coppa. Nella 2017 hanno messo il traction control su 2 livelli. Il motore rispetto alla Mt-09 è meno ruvido e senza On-Off. Il CP3 a me piace tantissimo... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da paul583628.... È del 2016 penso sia la seconda serie... la produzione della 2° serie, intesa quella con la modifica del forcellone più tutto il resto, inizia nel 2018, ben inteso, con questo non voglio dire che le produzioni precedenti sono da buttare alle ortiche, tutt'altro.... Edit: linko la prova della "2° serie" Tracer900 2018
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Buongiorno a tutti, ho rinnovato l'assicurazione e oggi sono in giro per le Langhe, dopo 3 mesi di fermo ho goduto come un riccio, non mi ha ancora stufato perciò quest'anno la tengo ancora. La colpa di tutto è stato il fermo moto a farmi venire la scimmia per cambiare. Scusate se ho rotto i Maroni a tutti. Sono in pausa pranzo tra un un po' riparto. Saluti a tutti.ps: che giornata primaverile oggi
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Le scimmie vanno sempre alimentate...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
L'alimento poi di nuovo questo inverno, per adesso la lascio a digiuno
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
buongiorno torno a rompere, oggi per curiosità sono passato dal concessionario yamaha dove ho già comprato 2 moto, prima la 850 e poi la 900. aveva un super tenere 1200 nuovo a 13000 euro, in poche parole l'hanno calata di 1000 euro. farà la fine del tdm?Perchè quando la presi io nel 2012 era scesa di 2000 euro ed poi andata avanti fino al 2014 rimanenze di magazzino penso. comunque ho chiesto quanto valutava la mia, subito appena ha saputo che aveva 65500 km mi sparato 3000 euro, poi quando l'ha vista me ne ha offerti 3500. sono di nuovo in crisi, mi piace, nera con serbatoio bianco cerchi e sospensioni blu. .
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Paul, il gorilla non ti abbandona...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ekkecaz, pensavo mi fosse passata
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
dimenticavo: mi ha detto di passare a marzo che me ne fa provare una e li se mi innamoro ciao!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paul583628dimenticavo: mi ha detto di passare a marzo che me ne fa provare una e li se mi innamoro ciao! Apposto,moto venduta!
|
|
Iscritto: 28/11/2012
|
Ti innamorerai, ma devi girarci un po', non è di quelle moto da cotta immediata appena ci metti sopra il sedere. Gran moto a parer mio, pesante si ma solo quanto la devi muovere da ferma, appena in movimento non è certo più impegnativa di una TDM, anzi: sarà l'elettronica, sarà la progettazione, ma le moto più moderne mi sembra diventino sempre più giocattoloni da guidare, indipendentemente dai chili e dai cavalli. La TDM la provai molti anni fa e la trovai ottima, ma sospetto che provandola adesso - viziato da moto più moderne - ne ricaverei un'impressione ben diversa. Va detto inoltre che le concorrenti che ho avuto modo di provare, GS, Tiger 1200 e V-Strom 1000, hanno le loro gran belle qualità ma - francamente - nessuna delle tre spicca per chissà quale leggerezza. Piuttosto, il progetto Supertenere è ormai un po' vecchiotto, e qualche passo avanti nel frattempo è stato fatto nelle "top di gamma" soprattutto in relazione alla parte elettronica, ma in compenso il vecchio bestione costa (relativamente) poco e su strada si difende ancora egregiamente. La sella è alta ma nella posizione più bassa non è fuori portata per uno alto 173, io sono 180 e la uso nella posizione più alta: al semaforo si sta un po' in punta di piedi, ma in viaggio le ginocchia ringraziano.
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da beciu bohVedremo! Prima la provo
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da virtu_aleTi innamorerai, ma devi girarci un po', non è di quelle moto da cotta immediata appena ci metti sopra il sedere. Gran moto a parer mio, pesante si ma solo quanto la devi muovere da ferma, appena in movimento non è certo più impegnativa di una TDM, anzi: sarà l'elettronica, sarà la progettazione, ma le moto più moderne mi sembra diventino sempre più giocattoloni da guidare, indipendentemente dai chili e dai cavalli. La TDM la provai molti anni fa e la trovai ottima, ma sospetto che provandola adesso - viziato da moto più moderne - ne ricaverei un'impressione ben diversa. Va detto inoltre che le concorrenti che ho avuto modo di provare, GS, Tiger 1200 e V-Strom 1000, hanno le loro gran belle qualità ma - francamente - nessuna delle tre spicca per chissà quale leggerezza. Piuttosto, il progetto Supertenere è ormai un po' vecchiotto, e qualche passo avanti nel frattempo è stato fatto nelle "top di gamma" soprattutto in relazione alla parte elettronica, ma in compenso il vecchio bestione costa (relativamente) poco e su strada si difende ancora egregiamente. La sella è alta ma nella posizione più bassa non è fuori portata per uno alto 173, io sono 180 e la uso nella posizione più alta: al semaforo si sta un po' in punta di piedi, ma in viaggio le ginocchia ringraziano. grazie per i chiarimenti, penso anch'io che da condurre non sia più pesante del tdm, almeno stando seduto sopra non si sente tutto sto peso, poi viaggiando non so, a marzo la proverò
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a sentire i possessori una dote della 1200 è il bilanciamento, ma per tutte le moto nelle manovre da ferma i kg ci sono tutti fino all'ultimo, nessuna esclusa.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque io non vorrei dire ma se vuoi farti passare la scimmia andare in un concessionario non è la soluzione migliore Io credo che nel ST1200 la cosa che potrebbe piacermi meno è il motore, che tutti dicono non essere brillante, specie per via del rapporto peso/potenza. Poi magari se lo provo mi coinvolge, vai a sapere. Un po' come la prima Africa Twin 1000, motore poco coinvolgente, anche se nel complesso da guidare era molto piacevole. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunque io non vorrei dire ma se vuoi farti passare la scimmia andare in un concessionario non è la soluzione migliore
Io credo che nel ST1200 la cosa che potrebbe piacermi meno è il motore, che tutti dicono non essere brillante, specie per via del rapporto peso/potenza. Poi magari se lo provo mi coinvolge, vai a sapere. Un po' come la prima Africa Twin 1000, motore poco coinvolgente, anche se nel complesso da guidare era molto piacevole. si hai ragione ma ero andato per prendere dei ricambi e me la sono vista li di fronte . ma dicono che sulla ze hanno migliorato le prestazioni del motore e hanno messo le sospensioni elettroniche
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da andrea.matteoa sentire i possessori una dote della 1200 è il bilanciamento, ma per tutte le moto nelle manovre da ferma i kg ci sono tutti fino all'ultimo, nessuna esclusa.
270 kg c'era scritto, va beh non è che devo spingerla in salita
|
|
Guest |